Angioletti floreali
+4
Ilovedesserts
Eufrosine
Sandy67
Nilù62
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Angioletti floreali
Angioletti ispirati alle creaturine di Betty Toniolo....
Il corpo è costituito da un fiore di tessuto, le alucce le ho realizzate a mano con armatura in ferro zincato utilizzando il window color...
Il corpo è costituito da un fiore di tessuto, le alucce le ho realizzate a mano con armatura in ferro zincato utilizzando il window color...
Re: Angioletti floreali
Oddio ,sono tenerissime! complimenti per le ali mi garbano tanto come le hai realizzate! brava brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Ma che dolci, sono carinissime!! Brava! Mi piacciono molto anche le guance con le lentiggini bianche!
Posso chiederti una cosa? Con "window color" intendi proprio i colori per finestre, quelli che da asciutti appiccichi ai vetri? Sarei interessata a provare anch'io a fare le alucce così, mi chiedevo... come ti sei trovata? ^^
Posso chiederti una cosa? Con "window color" intendi proprio i colori per finestre, quelli che da asciutti appiccichi ai vetri? Sarei interessata a provare anch'io a fare le alucce così, mi chiedevo... come ti sei trovata? ^^
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie ragazze ....si Eufrosine, è proprio il colore per il vetro. Anni fa alla fiera "Abilmente" di Vicenza, ho visto usare questo prodotto anche nella realizzazione di fiori tridimensionali...da lì l'idea, che potessero funzionare anche per le ali delle fatine...sono semplici da fare,solo che bisogna fare attenzione che il prodotto aderisca ben bene al filo di ferro, perchè asciugando restringe un pò e nel tempo potrebbe staccarsi in alcuni punti (è successo ad un pendente che avevo realizzato)...per quello che riguarda le fatine però so per certo da chi le ha "adottate" che sono ancora perfette....
Che belli!!! E poi quei boccoli rosa..li compri già così o fai i bigodini alle fatine?
Argomenti simili
» Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
» Angioletti!!
» Angioletti in compagnia
» Torta Bomboniere Angioletti
» Angioletti per Andrea ed Elena
» Angioletti!!
» Angioletti in compagnia
» Torta Bomboniere Angioletti
» Angioletti per Andrea ed Elena
Pagina 1 di 1