Varie ooak Barbie/Pullip
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Varie ooak Barbie/Pullip
Vi posto qualche foto di ooak che ho fatto con una mia amica e che hanno partecipato ad alcuni contest fatti in giro per l'Italia.
Purtroppo al momento ho solo queste foto disponibili,anche se le bambole che hanno partecipato ai concorsi sono quasi il doppio.
Nella maggior parte dei casi la bambola ha un reroot completo (rimossione e rimissione dei capelli),repaint completo (cancellatura del viso e ridipinto con acrilici)vestito e diorama tutto fatto a mano.
Prima della foto vi metto il titolo del contest.
La maggior parte sono Barbie,ma c'è anche una Pullip (bambola giapponese)
Buona visione!
(giudizi positivi/negativi sono ben accetti)
Purtroppo al momento ho solo queste foto disponibili,anche se le bambole che hanno partecipato ai concorsi sono quasi il doppio.
Nella maggior parte dei casi la bambola ha un reroot completo (rimossione e rimissione dei capelli),repaint completo (cancellatura del viso e ridipinto con acrilici)vestito e diorama tutto fatto a mano.
Prima della foto vi metto il titolo del contest.
La maggior parte sono Barbie,ma c'è anche una Pullip (bambola giapponese)
Buona visione!
(giudizi positivi/negativi sono ben accetti)
Denim Obsession
Tutte le strade portano a...
Home sweet home
Tutte le strade portano a...
Home sweet home
Re: Varie ooak Barbie/Pullip
Caspita sono uno spettacolo la prima è eccezionale io ho provato a reimpiantargli i capelli ma è stato un disastro, magari ci vuole solo un pochino di pratica anche le altre sono molto belle complimenti
Grazie tante
Per reimpiantare i capelli,si ci vuole tanta,tanta pazienza,soprattutto per quella vestita in jeans che è una silkstone;una barbie che ha testa e corpo di vinile e simil porcellana,quindi durissima!
Per reimpiantare i capelli,si ci vuole tanta,tanta pazienza,soprattutto per quella vestita in jeans che è una silkstone;una barbie che ha testa e corpo di vinile e simil porcellana,quindi durissima!
bellissime davvero.... Frodo..*_*
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1