Topini di Natale
+21
Len
Titty88
Sharonina
Krispink
Salasandra
Minù
ET76
moonj
LadyAnarion
redanny
Takya
Alessandra
gabri11
PaulinePaulette
iaietta
stranamenteio
chicca3
rosarossa
micifimici
Camiart
bilancia84
25 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Topini di Natale
senza parole come sempre...complimentissimi!mi ripeto ma...io adoro i tuoi topini!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
HO VINTOOOO!!!!!! Ho vinto il bellissimo topino bianco messo in palio da Sonia nel suo candy sul blog!!!! Non vedo l'ora che arrivi a casa mia!!!
Grazie Soniaaaa!!!!!
Grazie Soniaaaa!!!!!
Congratulazioni!!!
(Io avevo partecipato per il topino coi biscottiniiiii )
Posta qualche foto quando arriverà nella sua nuova casa
(Io avevo partecipato per il topino coi biscottiniiiii )
Posta qualche foto quando arriverà nella sua nuova casa
Len- Moderatrice
Sono meravigliosissimiii! Il mio preferito è quello bianco!!! Purtroppo in questi giorni non ci sono stata sul forum perchè sto facendo una fiera e sto fuori tuttoil giorno..mi sono persa il blog candy! Vabbè non importa...io ho due topini meravigliosissimi sulla scrivania! Iaietta..ti avviso..quando arriverà starai lì a guardarlo per un bel pezzo..magari ti verrà pure voglia di accarezzargli il musetto! Non serve andare dallo psicanalista..è una cosa normale!
Grazieeeee! ^_^
Titty la neve è una specie di polverina trovata nel negozio dove vado sempre, solo che è in una busta senza nessun nome sopra purtroppo.
Iaieee! Arriva eh!
Annalisa Si comportano bene, sì? L'hai fatto un servizio fotografico alla fiera? *_*
Titty la neve è una specie di polverina trovata nel negozio dove vado sempre, solo che è in una busta senza nessun nome sopra purtroppo.
Iaieee! Arriva eh!
Annalisa Si comportano bene, sì? L'hai fatto un servizio fotografico alla fiera? *_*
E' ARRIVATO IL TOPINO BIANCOOOOO!!!!!! Grazie Sonia, è un capolavoro di dolcezza!!!!
(scusate l'OT)
(scusate l'OT)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Topini
» Topini di Halloween
» Topini "sperimentali"
» Banda di topini
» Topini
» Topini di Halloween
» Topini "sperimentali"
» Banda di topini
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2