ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

+8
Elestruozzola
Michela.Crazy
Ilafabila
Crazy
Piadina72
CREArianna
MarylisArt
ET76
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mar Gen 04, 2011 10:26 pm

Che poi fra l'altro si era detto che le coccole NON dovevano essere natalizie....
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da CREArianna Mer Gen 05, 2011 1:51 am

ok ragazze, recupero al volo!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Mer Gen 05, 2011 5:34 pm

Per il tatto ho preso un porta borse di quelle da tavolo con l'immagine di un micino, magari gli cucio una custodia con un gattino morbido di stoffa!
Credete che possa andare bene?
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Mer Gen 05, 2011 5:53 pm

io credo che sia tardissimo, visto che il limite per spedire era domani...ed essendo festa oggi o al più tardi venerdì...
E per quanto conta il mio parere, visto lo spirito generale di "famo come viene e quando viene" per me questo è l'ultimo swap di gruppo.....
Vista la risposta del gruppo.

Per quanto riguarda la tua idea, non saprei, visto che non ho idea di cosa possa essere un porta borsa da tavolo
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da MarylisArt Gio Gen 06, 2011 3:15 am

Ila ti vedo troppo nera e mi dispiace questa cosa perchè sò quanto ci tieni!

Io penso che questa volta lo swap è andato!
Io devo dire il vero: ho trovato tantissime difficoltà questa volta, cosa che non mi era mai successo prima, non sò se è il tema, non sò se è la compagna di swap, ma io avevo ogni tanto in mente qualche idea carina, ma vuoi perchè non'è il suo genere, vuoi perchè abito in "culonia" e non c'è mai niente di reperibile... Comunque le difficoltà ci sono state!
Io ho fatto e sto facendo tutto con il massimo impegno possibile, però se avessi regalato quello che piace a me seguendo i gusti miei probabilmente sarei più contenta e più sicura invece così ho paura sempre di fare brutta figura!

Comunque i porta borse solo quegli attrezzi che si poggiano alla base del tavolo e hanno il gancio sotto per metterci i manici della borsa!


MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da ...Dark-Angel... Ven Gen 07, 2011 9:28 am

ragazze scusate l'intromissione, state facendo tutte delle cose bellissime
ma, Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ILAAAA!!! VOGLIO ANCHE IO QUELLE CIABATTEEEEEEEEEEEEEEEEE I love you I love you I love you
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Ilafabila Ven Gen 07, 2011 10:05 am

Smile Grazie mille Fabry!!! Peccato per il tuo piedoneeeeeeeeeee hihihihi Laughing Laughing Laughing .... mi ci vorrebbe un mese!! Very Happy Very Happy
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Piadina72 Ven Gen 07, 2011 1:53 pm

........chiedo subito scusa a tutte per non essermi fatta mai sentire in questo swap, probabilmente dovevo pensarci un pò più su prima di dare la mia adesione...scusatemi ancora....io e LittleFairy ci siamo accordate per posticipare le spedizioni al 13 perchè anche lei ha avuto dei ritardi...ecco quello che ho preparato per lei:

L'ATC con befana portafortuna...ormai il vetrificante non mi abbandona più...

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 P1060319-1

la super coccola...una mia fatina perchè lei le colleziona

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 P1060318-1

extra nella super coccola (materiale per le ooak)

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 P1060315-1

coccola per l'olfatto...un bagno con lui è il paradiso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 P1060316-1-1

coccola per la vista...una cornice e un portafoto che ho decouppato con la mia carta di riso preferita

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 P1060317-1

per la coccola per l'udito stò ultimando un braccialettino con kokeshi arancioni (il suo colore preferito) al quale applicherò dei piccoli sonaglietti a mò di "chiama angeli"
per il gusto stò facendo gli ultimi esperimenti per dei frollini al timo e rosmarino che starebbero bene con una bella fetta di san daniele (lei lo adora...pure io...)
per il tatto sono ancora alla ricerca di un paio di guanti arancioni......
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Fatafiona Lun Gen 10, 2011 8:44 pm

mi spiace Ila che questo gruppo è stato un "monologo" praticamente...ma a volte le assenze sono forzate...comunque ho praticamente fatto "quasi" tutto...mi mancano le rifiniture....mercoledì spedisco insieme a Charis...

Coccola per la vista...ho trovato un libro gotico/romanntico "Le Favole" con illustrazioni di Victoria Frances specializzata nello stile goth che piace molto a Charis...stasera finisco il segnalibro in feltro con un gattino che guarda la luna...visto che una gattofila come me.. Smile

Coccola per l'udito....questo è un mio "azzardo"...mi hanno fatto conoscere un gruppo musicale di Bergamo molto particolare, mi piace molto e penso pssa piacere anche a lei...si chiamano FolkStone...sono un pochino particolari...suonano con arpe, flauti, cornamuse con giochi di fuoco ....un pochino metal ma bello..a mio avviso...allora cd musicale con dvd come presentazione, visto la particolarità del gruppo...

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Fcmvwo

Coccola del gusto......dolcetto a go go!!! visto che è una buona forchetta!!

Coccola dell'olfatto...diffusore di essenze con essenze orientali...le sue preferite...Ylang-Ylang e patchiuli..

coccola del tatto...una sciarpona in ciniglia pon-pon fatta da mia suocera nei colori che le piacciono...morbida morbida e calda...
Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 2wnwpwz

Supercoccola......a Charis pice molto il the...allore le ho diponto una mug con una fata gotica presa da un'illustrazione di Victoria Frances...con un gattino in mano....così ho unito due cose che le piacciono...in aggiunta confezione di the e zuccheri aromatizzati il tutto confezionato in una borsa in feltro che ho fatto nei colori che le piacciono, visto che le è piaciuta la zucchetta fatta per lo swap di Halloween con Piadina l'ho rifatta simile...

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 21ay0ba

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 E6vau1

ATC.....Natale romantico...in scraapbooking...o quasi..

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 A4290n

...sono in dirittura d'arrivo!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Piadina72 Mar Gen 11, 2011 12:39 pm

Bellissima la tazza Fatafiona ( la farai anche a me per il nostro prossimo swap... Very Happy ) e anche tutto il resto...la sciarpa deve essere una vera coccolonissimaaa il cantante del gruppo è un pò meno coccoloso... Laughing
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Margheritadolcevita Mar Gen 11, 2011 8:06 pm

Ragazze, bellissimi tutti i vostri lavori, mi fate venire una voglia di swappare!!!...
Margheritadolcevita
Margheritadolcevita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 38
Località : Pianeta Terra :)

http://bijouxmonamour.iobloggo.com

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Fatafiona Mar Gen 11, 2011 8:07 pm

...tazza prenotata.. Smile ......io mi prenoto per una tua fatina...visto che anche io le colleziono... Very Happy Very Happy ...
in effetti il cantante del gruppo è un pochino inquietante... Laughing Laughing ...spero non gli venga un coccolone!!!!

ieri non vi ho fatto i complimenti per le cosine che avete realizzato...tutte bellissime...complimenti davvero!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona - Pagina 3 Empty Re: Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.