ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

+6
Fatafiona
Saettina
emosa
LunaMay
CREArianna
ET76
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da ET76 Lun Set 20, 2010 8:16 pm

Qui ci riuniremo per discutere e scambiarci idee paurosissime per lo swappino che prepareremo per le nostre compagne .... mi raccomando non andiamo a sbirciare nel post dove non è indicato il nostro nome, sennò ci rovineremo la sorpresa! Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) 291712
Vi ricordo che la spedizione deve essere effettuata tra Mercoledì 21 Ottobre e Mercoledì 27 Ottobre, per qualsiasi problema al riguardo non esitate ad avvertire in modo che si possa sapere con precisione se tutte hanno spedito alla scadenza prefissata, grassie Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) 68541
Altra cosa: sarebbe bene che ogni partecipante di questa lista si facesse vivo anche solo per scrivere di aver preso visione della persona con cui swappa, in modo tale da non creare ansia e disagio ... e magari pensare che il compagno di swap se l'è svignata prima ancora di swappare Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) 291712
Buon lavoro e buon divertimento!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Lun Set 20, 2010 8:32 pm

eccomi all'appello, dovrò farmi venire un'ideona senza bare Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Mar Set 21, 2010 1:59 pm

Nuuuu nun si può mica scappare, tsk >___> chi farebbe mai una cosa così malandrina!??! (seduta su una grande roccia, finge una faccina severa, subito dopo si piega e afferra il suo bastone di legno con legato il fagottino, pronta per la fuga....sfoggia un furbesco sorriso durbans Very Happy .... e in men che non si dica un nuvolone bianco prende il posto della figura di LunaMay...) :|

ghgh ma nooooo scheeerSo!!! deformazione da GDR (gioco di ruolo) ogni tanto mi parte la scenetta!! Laughing

Confermo, presa visione di tutto. Ho in mente un pò di ideuzze, ma ce ne sono un paio che m'ispirano di più.
Adesso mi appunto un pò di dati così poi posso definire meglio il progetto!
Smile

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Mar Set 21, 2010 5:40 pm

allora, io ho preso il mio primo kit per fare la copertina a un quaderno, dopo questo esperimento, se non viene un obrobrio potrei provare a farne uno con lei con la copertina che sembra una cosa e in realtà è un'altra da paura, boh.
un quaderno o un'agenda servono sempre no?
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da emosa Mar Set 21, 2010 5:52 pm

Ci sono! ho già in mente un'ideuzza... fatemici riflettere bene e poi vi dico Very Happy
Arianna, per me è una bella idea, io sono un'agenda dipendente a causa del lavoro e, comunque, mi piace avere qualcosa su cui scrivere a portata di mano Wink
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Saettina Mar Set 21, 2010 6:12 pm

Very Happy ok preso visionee
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Fatafiona Mer Set 22, 2010 3:12 pm

ok...ho guardato il profilo di piadina ...ovviamente le mie idee riguardano lo scherzetto... Very Happy .. Twisted Evil ...spero di riuscire a realizzarle...ho visto un tutorial per realizzare una zucca di tessuto...vorrei farla double face, che nasconda una piccola borsetta che può utilizzare come beauty o portaoggetti.....ATC..hhihihihihhi...pensavo di dipingerla e farla diventare un puzzle...tipo 6/8 pezzi...cosa ne dite..potrebbe essere carino e abbastanza daibolico.. Very Happy
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da ET76 Mer Set 22, 2010 6:03 pm

l'idea dell'atc puzzle mi garba, magari potresti mettere un pezzo o due nel regalo, un altro paio nel qualcosa di buono ihihi ganzo!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Mer Set 22, 2010 8:25 pm

Bella la zucca double face!! Secondo me è un'ottima idea, utilissima...
Fortissimo l'ATC puzzle ghgh Very Happy

Allora io ho tante idee, vorrei però che fosse una cosa che può indossare o comunque utile, leggendo il profilo di Charis m'ispirerebbe un collarino un pò gothic in pizzo e raso o velluto,nei suoi colori preferiti , con catenelle e perline ed ovviamente un bottoncino particolare, pensavo con una pietra (ne ho tantissime) avvolta da un soggetto halloween fatto in fimo che può essere ad esempio un gattino o che dorme o classico seduto però tutto nero con solo gli occhietti fatti con pietrine brillanti, in modo che spicchino oppure arcuato, tipo quando si arrabbia o si spaventa...insomma poi al momento vedrò. Sarebbe la prima volta Rolling Eyes che faccio una cosa così, quindi è un pò un azzardo ma penso di riuscirci.
Pensavo comunque ad una parure ovvero collarino più anello abbinato, devo però vedere se in merceria trovo la base per anelli, perchè non ne ho...al limite potrei provare (non l'ho mai fatto) a farlo di perline con filo elasticizzato ovviamente, ho già guardato se ci sono dei tutorial


Per l'Atc mi butto invece sul mio terreno naturale, il fimo, come idea è un quadrettino in misura ATC, nel senso che può usarlo sia come carta da collezione che appenderlo.
Volevo fare una sorta di sovrapposizione, una combinazione di forme e colori, non so come spiegare, diciamo un quadretto 3D. Albero, streghetta con scopa su zucca, sfondo blu con luna e stelle...argentate ...ovviamente con tanti dettagli come prato, foglie cadute, rami secchi etc....


Voi che ne pensate? Smile

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Mer Set 22, 2010 8:33 pm

ah dimenticavo, per il qualcosa di buono, vorrei fare dei biscotti frollini ai quali in teoria data la consistenza della pasta posso dare la forma che voglio...
Devo sperimentare però Very Happy

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Fatafiona Gio Set 23, 2010 6:38 am

l'idea dell'atc puzzle mi garba, magari potresti mettere un pezzo o due nel regalo, un altro paio nel qualcosa di buono ihihi ganzo!

....siii..bello questo!!! hiihihihih...mi piace assai...tipo caccia al tesoro!!!

luna la tua idea del collarino gotic è fantastica e adatta a chris....l'atc 3D sarà stupenda...
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Gio Set 23, 2010 9:48 am

ma com'è che di là sono già a tre pagine? che chiacchierone.

luna ma il collarino sarebbe lo scherzetto? non ho capito in cosa consiste lo scherzo Rolling Eyes
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Gio Set 23, 2010 1:13 pm

Grazie Fatafiona....speriamo bene Embarassed

CREArianna ha scritto:ma com'è che di là sono già a tre pagine? che chiacchierone.

luna ma il collarino sarebbe lo scherzetto? non ho capito in cosa consiste lo scherzo Rolling Eyes


Si ho notato anche io ieri sera Shocked di là si son scatenate di brutto!
Dai ragazze anche quiii dobbiamo darci da fare su su esprimetevi!!! Very Happy

Per lo scherzetto... io avevo capito che si può decidere cosa fare Suspect :
"sul dolcetto o scherzetto vi lasciamo libere di decidere cosa preferite fare, se decidete di fare il dolcetto allora il vostro qualcosa di buono sarà dolce e il regalo quello che preferite purchè a tema..."

Ho cannato a capire? :|

Avevo pensato di farle i biscotti misti come scherzo, qualcuno dolce e qualcuno con dentro o il sale o il peperoncino, però non si può perchè lo scherzo deve essere solo sul regalo e allora ho deciso di optare per il "dolcetto" perchè l'idea del collarino mi piaceva davvero molto e non volevo cambiarla.
Volendo potrei farlo double face, cambiando sia soggetto che combinazione di colori sul retro però non so non sarebbe proprio scherzetto così
Oppure, lei odia i ragni, potrei fare un ragnetto di perline ed attaccarlo dietro (che si può staccare ovviamente) così quando lo gira per guardarselo... pale

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da ET76 Gio Set 23, 2010 6:51 pm

hai capito bene Luna, se scegli dolcetto il regalo deve essere handmade in tema, il collarino se lo fai bello darkettone (charis apprezzerà Very Happy ) è in tema mi sembra
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Gio Set 23, 2010 8:21 pm

ahhhhh, adesso ho capito, scusa luna Embarassed
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Ven Set 24, 2010 1:23 pm

ET76 ha scritto:hai capito bene Luna, se scegli dolcetto il regalo deve essere handmade in tema, il collarino se lo fai bello darkettone (charis apprezzerà Very Happy ) è in tema mi sembra

Zi zi in tema sicuramente! Very Happy Comunque sarà una parure, deciderò se collarino più anello o collarino più bracciale.

Figurati Arianna ^+^

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Fatafiona Lun Ott 04, 2010 2:09 pm

ok...rieccomi...finita la fatica del mercatino ora posso fiondarmi nello swap per piadina....mi piacerebeb fare una exploding box per contenere il regalo e l'ATC...non ne ho mai fatte e girando nel web ne ho viste di molto carine.
Qualcuna di voi ne ha mai fatte??? mi sembrano tanto difficili... scratch
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Lun Ott 04, 2010 8:50 pm

Fortissime le Exploding box *____* ....ne stavo guardando qualcuna anche io, ce ne sono di bellissime. Smile Personalmente non ne ho mai fatte, ma guardando i tutorial non credo sia difficile come pensi.... è tutta una questione di misure per ottenere la forma che da la "meccanica" alla scatola, fatto quello è tutta una decorazione! Wink

Da quel che vedo sui vari tutorials, ti serve del cartoncino piuttosto resistente; per la base, devi fare un quadrato da suddividere per 9 quadratini, ritagliando i 4 che sono posti alle estremità e piegando quelli rimasti, oppure li tagli parzialmente e li ripieghi su se stessi, ed...in questo modo ottieni la base a croce che poi è quella che consente "l'esplosione"... Rolling Eyes poi invece, per il coperchio, devi fare una striscia di pochi centimetri per lato (la misura dipende da quella della scatola ovviamente), facendo queste strisce ottieni 4 quadratini alle estremità, i quali andranno o piegati su se stessi o parzialmente tagliati in modo da farli rientrare creando così il bordo. Se il bordo lo vuoi più resistente si può fare anche doppio, facendo due strisce per lato, magari quella da far rientrare la fai più stretta giusto per avere il bordino rientrato un pò più spesso (questo lo so perchè ho provato a fare dei coperchietti in passato ed anche perchè quando lavoravo per una ditta di cosmetici dovevo "montare" le scatoline prefabbricate Rolling Eyes ).
Sembra la parte più difficile, ma solo perchè lo è da spiegare, ma vedrai che una volta che guardi le immagini ed hai le misure capirai al volo. Wink

Poi sarà da decorare e credo proprio che sia la parte più divertente Very Happy , lo puoi decorare con carte a tema, stoffa, nastrini....
Ti posto un paio di tutorials, nel primo addirittura lei lo fa stile album di fotografie...che secondo me è una figata! Lo farò anche io per qualche regaluccio natalizio mi sa... I love you

http://glitteradventure.blogspot.com/2006/11/exploding-box-class.html

http://www.acherryontop.com/articles/Exploding-Box-Tutorial-3828

http://ideasforscrapbookers.blogspot.com/2010/01/exploding-box.html

Aggiornamento sul mio swappozzo:
ATC completato oggi, mi manca solo la scheda sul retro. Per il regalo invece sto ancora cercando il pizzo che mi sconfinferi :| . Poi intanto sto programmando un pensierino da farle in aggiunta, da poter usare insieme al regalo o anche separatamente. Un'inezia, però l'ho già avvertita e ci siamo accordate via mp, quindi sono in regola ne Very Happy

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Lun Ott 04, 2010 9:01 pm

i tutorial li trovi anche qui

luna ricorda di aggiungere i tuoi link poi, se no vanno persi qui!

io sono indietro, comunque uno di questi sabato vado con mici a prendere i materiali
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Lun Ott 04, 2010 9:31 pm

CREArianna ha scritto:
luna ricorda di aggiungere i tuoi link poi, se no vanno persi qui!

Ok... fatto! Smile

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da emosa Mar Ott 05, 2010 5:45 am

Certo che vergogna! noi siamo a pagina 2 e di là sono alla 6 Laughing
Ma voi avete iniziato? Io intanto mi sono portata avanti col regalo. Visto che seraphina colleziona maialini, ho creato un maialino di lana cardata (of course!) con una zucca di halloween tra le zampine. Vi piace? a parte la foto da schifo, ovviamente...

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Dsc04886y
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Saettina Mar Ott 05, 2010 8:07 am

I love you a me sì lo sai io lo adoro
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da rosarossa Mar Ott 05, 2010 11:34 am

Emosaaaaaaaaaaaaa quel maialino è un tesoro. voglio anche io swappare con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................................
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Mar Ott 05, 2010 1:15 pm

Ma hai le mani magicate?? Surprised è Superbellissimo!!! I love you I love you I love you Sicuramente lo adorerà!

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da CREArianna Mar Ott 05, 2010 5:11 pm

sei mitica Smile le piacerà un sacco
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.