ginnasta in pasta di zucchero
+4
Sharonina
gabri11
Ilafabila
sasha
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ginnasta in pasta di zucchero
Lei è il mio primo lavoro in pasta di zucchero... un po' facciona... ma nel complesso mi va bene così... tanto era per la nostra di torta...
Re: ginnasta in pasta di zucchero
Sasha, indubbiamente devi ancora lavorare molto...ma secondo me (anche se non sono una fatinara), sei già a buon punto.
Non oso poi immaginare la difficoltà di modellare la pasta di zucchero.
Ti voglio fare vedere una cosa.
Conosci fate e sirene di Dark Angel vero?
Fai conto che circa un anno (massimo un anno e mezzo fa) questa era uno dei suoi primi lavori.....
Non oso poi immaginare la difficoltà di modellare la pasta di zucchero.
Ti voglio fare vedere una cosa.
Conosci fate e sirene di Dark Angel vero?
Fai conto che circa un anno (massimo un anno e mezzo fa) questa era uno dei suoi primi lavori.....
Non ho mai lavorato la pasta di zucchero ma immagino sia molto difficile.
Trovo la tua ginnasta veramente bella, con una spaccata da far invidia ad una vera ginnasta
Trovo la tua ginnasta veramente bella, con una spaccata da far invidia ad una vera ginnasta
gabri11- Apprendista
Beh, diciamo che con altre paste i particolari mi vengono un pochino meglio... la pasta di zucchero ha una consistenza molto diversa e si lavora quindi in modo diverso... , e comunque la strada è lunga... i piedini della prima baby fairy di dark angel erano già bellissimi!!!
Ehm... scusa l'ignoranza ma... la pasta di zucchero, poi, si mangia?
Non sapevo neppure esistesse...
Non sapevo neppure esistesse...
Sharonina- ArtigianaMente
sì, sì, volendo si mangia, mangiare la stautina fa un po' ... senso... ma tutte le decorazioni si mangiano, ti posto la torta finita... era un po' storta...
questa era la seconda, quella sotto la prima e ti metto anche l'ultima, quella per mia figlia... si possono fare molto meglio... ma ci vuole moltissimo tempo... e in genere quando faccio le torte sono due giorni che impasto e pasticcio... e non ce la faccio più :O
questa era la seconda, quella sotto la prima e ti metto anche l'ultima, quella per mia figlia... si possono fare molto meglio... ma ci vuole moltissimo tempo... e in genere quando faccio le torte sono due giorni che impasto e pasticcio... e non ce la faccio più :O
ps. se volete la ricetta ve la posto, ma è facilmente rintracciabile in internet, pur con molte varianti.
Che spaccata perfetta! La modellazione è un po' stilizzata, ma l'effetto cartoon a me piace Il viso, anche se bello paffutello, è molto carino e credo sia una delle parti più difficili da modellare...
Comunque, la torta è bellissima e la ginnasta ci sta proprio bene!
Splendide, e invitanti , anche le altre torte, ma forse il posto adatto per postarle è nella sezione Cucina, dove c'è anche la galleria delle nostre preparazioni
Comunque, la torta è bellissima e la ginnasta ci sta proprio bene!
Splendide, e invitanti , anche le altre torte, ma forse il posto adatto per postarle è nella sezione Cucina, dove c'è anche la galleria delle nostre preparazioni
Takya- Moderatrice
Ops...ho anche commentato e non avevo fatto caso a questo "dettaglio" Scusate, son bruciata!
Grazie Roberta!
Sposto subito..
Grazie Roberta!
Sposto subito..
ehehehehe! il forum è bello pieno e nasconde tante sorprese...sasha ha scritto:Scusate! non mi ero accorta che esistesse la sezione cucina!!!
attenta a non perderti!
Takya- Moderatrice
ma che torte meravigliose, sei bravissima! la seconda è stupenda!
E comunque la ginnasta è un amore!
E comunque la ginnasta è un amore!
Mi piace tanto ha una faccia piaciona simpaticissima!
Ho modellato il Marshmallow e stavo perdendo le staffe...quindi immagino la pazienza oltre che la fatica!
Ho modellato il Marshmallow e stavo perdendo le staffe...quindi immagino la pazienza oltre che la fatica!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Certo che tanto lavoro e poi vedersela mangiare in un boccone... sigh!
Quella con la ballerina secondo me è venuta benissimo! Se vuoi postare la ricetta è meglio, visto che ci sono tante varianti, almeno se seguo la tua e sbaglio, posso chiederti spiegazioni.
Anche se ci vorrà molto tempo (ammetto di non aver mai cucinato un dolce tutta da sola )
Quella con la ballerina secondo me è venuta benissimo! Se vuoi postare la ricetta è meglio, visto che ci sono tante varianti, almeno se seguo la tua e sbaglio, posso chiederti spiegazioni.
Anche se ci vorrà molto tempo (ammetto di non aver mai cucinato un dolce tutta da sola )
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Pasta di zucchero
» Fiori in pasta di zucchero
» pasta di zucchero- colorarla
» vi sondaggio per capire....pasta di zucchero!!!
» prime prove con la pasta di zucchero!
» Fiori in pasta di zucchero
» pasta di zucchero- colorarla
» vi sondaggio per capire....pasta di zucchero!!!
» prime prove con la pasta di zucchero!
Pagina 1 di 1