new doll
+28
Faeryclay
rosyrosy
Anam
buffy29
Dimag
Seraphina
Salasandra
Fatafiona
Saettina
littlefairy
AlePh
PaulinePaulette
Krispink
moonj
Alidifarfalla
debbyjack
redanny
bilancia84
ET76
chicca3
CREArianna
zeldab
micifimici
carota72
rosarossa
Ilafabila
Alessandra
Elsa62
32 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: new doll
Elena ne abbiamo già parlato, ma te lo dico anche qui continua!! mi piace questo stile filiforme mi piace davvero tanto!!
è molto orginale...bellissima e molto curata...un visino molto bello...non mollare questa strada..direi che sei su quella giusta..
Fatafiona- ArtigianaMente
wow grazie ragazze, no non mollo ,anzi ......il mio pensiero è rivolto al futuro.
moonj ancora non stò facendo nulla spero presto di rimettermi in moto .
moonj ancora non stò facendo nulla spero presto di rimettermi in moto .
Elsa62- ArtigianaMente
Elenuzza....ma ci combini??? Si può sfornare una tale meraviglia e privarci del gusto di seguire il wip????? Guai a te se lo salti pure per prossima!!!!
Sei riuscita a realizzare qualcosa di nuovo, diverso dal solito e lo hai fatto alla grande, complimenti di cuore!!! Questa signorinella ha classe e stile da vendere: io la metterei di corsa su ebay, farebbe il fumo, fidati!!!
Sei riuscita a realizzare qualcosa di nuovo, diverso dal solito e lo hai fatto alla grande, complimenti di cuore!!! Questa signorinella ha classe e stile da vendere: io la metterei di corsa su ebay, farebbe il fumo, fidati!!!
Com'è che non l'ho commentata?
Va beh..... cosa posso dire... mmmmm...che mi piace molto?!? ....mmmm...... che è proprio bella?!? .....mmmmm.....no so!!!!
Ecco....ci sono ..... è strabella, mi piace moltissimo e in tutte le pose è sempre molto fascinosa (tranne nell'ultima poverina ha la gambetta tutta storta )
Va beh..... cosa posso dire... mmmmm...che mi piace molto?!? ....mmmm...... che è proprio bella?!? .....mmmmm.....no so!!!!
Ecco....ci sono ..... è strabella, mi piace moltissimo e in tutte le pose è sempre molto fascinosa (tranne nell'ultima poverina ha la gambetta tutta storta )
grazie Seraphina e Sandra....si ha la gambetta stortina perchè si girano e poi vi confesso una cosa che mi sono accorta adesso ...... nei piedi ho fatto la stessa forma, senza pensare al destro e al sinistro....insomma sembrano tutte e due dello stesso piede........
perdonatemi.......non farò più lo stesso errore.
perdonatemi.......non farò più lo stesso errore.
Elsa62- ArtigianaMente
Ooohhh
Complimenti, mi piace proprio.
Il fatto che si snodi la rende viva e la fisionomia è così particolare.
Bravissima.
Complimenti, mi piace proprio.
Il fatto che si snodi la rende viva e la fisionomia è così particolare.
Bravissima.
littlefairy ha scritto:io penso che questa sia la tua strada....sei riuscita a creare qualcosa di TUO....complimenti è uno splendore!!!!
ti ringrazio per i complimenti, mi piace molto la strada che ho intrapreso è vero, però vorrei mettere in chiaro che questo metodo non l'ho inventato io......ho creato un mio procedimento ma così fanno anche altre artiste nel web quando creano i burattini......è lo stesso procedimento ......
non ho inventato l'acqua calda.
volevo essere chiara in questo senso.......sai com'è ,prima che qualcuno venga a dirmi che mi sono presa il merito di una cosa non mia....
Elsa62- ArtigianaMente
incredibile e' la prima volta che vedo una ooak snodabile,deve essere stato dificcilissimo farla complimenti veramente bella!
buffy29- Apprendista
Favolosa,strabello anche l'abbigliamento,complimenti vivissimi
Anam- Messaggi : 119
bravissima bella ed originale le giunture con i laccetti mi piacciono un sacco potrebbe diventare un segno distintivo del tuo stile
grazie ragazze, avete portato alla luce un vecchio lavoro, ne vedrete presto un'altra a breve....e vorrei farne anche una lunga serie.
Elsa62- ArtigianaMente
Complimenti Elsa è davvero un stile particolare, ci piace e come hanno detto anche le altre credo tu abbia trovato la strada giusta!
E' bellissima!
Il viso è stupendo e anche il corpo, lo stile sottile!
Hai sempre avuto questa tendenza e vuol dire che questo è il tuo stile!
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le mani, non per la grandezza, ma perchè rispetto a tutto il lavoro fatto , mi sembrano poco curate, poco rifinite.
Ma per il resto è superlativa!!!
Anche io voglio il primo piano del visooooo!!!
Ps. adesso ho capito cosa stai facendo con l'altra!! Questa qui non l'avevo ancora vista!!!!
Il viso è stupendo e anche il corpo, lo stile sottile!
Hai sempre avuto questa tendenza e vuol dire che questo è il tuo stile!
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le mani, non per la grandezza, ma perchè rispetto a tutto il lavoro fatto , mi sembrano poco curate, poco rifinite.
Ma per il resto è superlativa!!!
Anche io voglio il primo piano del visooooo!!!
Ps. adesso ho capito cosa stai facendo con l'altra!! Questa qui non l'avevo ancora vista!!!!
Uffa io no riesco a vedere le foto
Sunofmoon- Messaggi : 73
A parte il fatto che è bellissima, mi piace tantissimo quest'idea della 'marionetta'... è davvero originale e innovativa. E poi per essere il primo esperimento come dici è venuta fuori una meraviglia!!! Complimenti
Grazie ragazze, siete gentilissime.
Elsa62- ArtigianaMente
e' deliziosa elena fai bene a sperimentare e a creare qualcosa di diverso!.......penso proprio che con qualche perfezionamento avrai delle belle gratificazioni
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Future Doll - A tribute to Sky Doll
» Vip Doll
» Nora black Doll
» Coraline's doll
» Sandra, mia cugina è una Vip Doll
» Vip Doll
» Nora black Doll
» Coraline's doll
» Sandra, mia cugina è una Vip Doll
Pagina 2 di 2