Vip Doll
+7
fairy85
Krispink
gemma64
chicca3
Annina_86
Alessandra
Klaudia-R
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vip Doll
Dopo mesi e mesi, sono riuscita ad avere un mio equilibrio, adesso stò bene ed ho anche ripristinato tutta la mia postazione internet... e così sono riuscita a mettere le foto del vipdoll italiano di cui avevo
parlato e messo le foto in produzione prima di natale... e si trattava proprio di lui, Carlo Conti.
Ovviamente gli è già stato recapitato per Natale ed è stato molto apprezzato
Che emozione!!!
Quando ho iniziato avevo molta paura, fare un personaggio famoso e rendere la somiglianza è complicato, ma visto che avevate indovinato subito sono andata avanti con un pochino di coraggio
in più, Graziee!!!!
Per la pelle ho usato il prosculpt Brown mischiato al Baby ed ha fatto qualche lunetta in fase di cottura,
fortuna che stavano tutte sotto i vestiti...
I capelli sono in mohair, li ho applicati ancora lunghi e poi li ho tagliati (ho dovuto
fare anche la parrucchiera da uomo)
Gli abiti sono cuciti separatamente e poi aggiustati addosso, la cosa più complicata è stata fare la maglietta...
Il giglietto l'ho dipinto con l'aerografo e colori acrilici.
La canna è in carbonio, a mio babbo era avanzato qualche pezzo di una canna da pesca, così l'ho
tagliata e assemblata.
Gli occhiali sono di filo di ferro e acetato trasparente.
I sassi che ho usato sono di Castiglioncello..(mi è servita la mania di raccogliere tutto quello che mi ispira ovunque vada)
parlato e messo le foto in produzione prima di natale... e si trattava proprio di lui, Carlo Conti.
Ovviamente gli è già stato recapitato per Natale ed è stato molto apprezzato
Che emozione!!!
Quando ho iniziato avevo molta paura, fare un personaggio famoso e rendere la somiglianza è complicato, ma visto che avevate indovinato subito sono andata avanti con un pochino di coraggio
in più, Graziee!!!!
Per la pelle ho usato il prosculpt Brown mischiato al Baby ed ha fatto qualche lunetta in fase di cottura,
fortuna che stavano tutte sotto i vestiti...
I capelli sono in mohair, li ho applicati ancora lunghi e poi li ho tagliati (ho dovuto
fare anche la parrucchiera da uomo)
Gli abiti sono cuciti separatamente e poi aggiustati addosso, la cosa più complicata è stata fare la maglietta...
Il giglietto l'ho dipinto con l'aerografo e colori acrilici.
La canna è in carbonio, a mio babbo era avanzato qualche pezzo di una canna da pesca, così l'ho
tagliata e assemblata.
Gli occhiali sono di filo di ferro e acetato trasparente.
I sassi che ho usato sono di Castiglioncello..(mi è servita la mania di raccogliere tutto quello che mi ispira ovunque vada)
Re: Vip Doll
E' perfetto in ogni dettaglio!!! E' proprio lui!!!! Ma sei bravissima!
Ma dove lo hai spedito, a Carlo Conti? Ma lo conosci?
Ma dove lo hai spedito, a Carlo Conti? Ma lo conosci?
E' lui...sei stata bravissima!!!
Krispink- ArtigianaMente
lo trovo fantastico! (e questo è moltissimo considerando che Carlo Conti mi sta sulle scatole)
Sta sulle pelotas anche a me quel lampadato del cavolo... sinceramente in questa scultura lo hai migliorato di molto...
Sandy67- ArtigianaMente
Madonnina mia è identio spiacciato,BRAVISSIMA
Santapazienza- Messaggi : 201
Argomenti simili
» Future Doll - A tribute to Sky Doll
» new doll
» Angelina Jolie doll
» Oraculum & recycling doll
» angelo Posable Doll
» new doll
» Angelina Jolie doll