Oraculum & recycling doll
+13
Celestyal
Cimù
Sharonina
_Morghy
Valy
Anam
Elsa62
sabbiolina
Sunofmoon
Alessandra
Safira
matricolina
Foullis
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oraculum & recycling doll
Ciao, non ho resisito a riaprire gli scatoloni e usare i panetti di polymer clay già aperti e un po' di cose a portata di mano per realizzare queste 2 ooak.
Oraculum non ha le pupille perchè è in trance :-)
L'altra ooak non ha un nome perchè sarà il mio souvenir dagli Usa (insieme ad una bambola di porcellana di Patricia Rose) :-)
Scusate se sono di poche parole ma questo stato d'ansia non mi fa cogitare bene
Oraculum non ha le pupille perchè è in trance :-)
L'altra ooak non ha un nome perchè sarà il mio souvenir dagli Usa (insieme ad una bambola di porcellana di Patricia Rose) :-)
Scusate se sono di poche parole ma questo stato d'ansia non mi fa cogitare bene
Re: Oraculum & recycling doll
Foullis sono bellissime!
mi spiace che tu sia in ansia..... spero che tutto si risolva per il meglio e che il rientro ti porti serenità
mi spiace che tu sia in ansia..... spero che tutto si risolva per il meglio e che il rientro ti porti serenità
matricolina- Messaggi : 245
Complimenti sono bellissime vedrai andrà tutto bene...
Appena rientri raccontaci com' è andata, in riguardo all'ansia è sempre presente nelle competizioni, fai dei respiri pieni e ti sentirai subito meglio!!!
A presto e buona fortuna...
Antonella
Appena rientri raccontaci com' è andata, in riguardo all'ansia è sempre presente nelle competizioni, fai dei respiri pieni e ti sentirai subito meglio!!!
A presto e buona fortuna...
Antonella
Sono bellissime , anche se la veggente mi mette un pò di paura , ma è comunque stupenda e rende l'idea davvero bene
Sunofmoon- Messaggi : 73
Sono bellissime! Tanti in bocca al lupo per gli Usa
sabbiolina- Apprendista
Dai immagino l'ansia, vedrai che tutto andrà bene, le tue creature sono molto belle, la prima mette un pochino di ansia...la seconda è bellissima , mi piace tanto tanto, gli occhi sono favolosi, li hai fatti tu?
Elsa62- ArtigianaMente
sono entrambe molto belle,ma Oraculum è da paura,troppo bella!
Anam- Messaggi : 119
Bellissime ! Meravigliosa soprattutto la seconda!dai Foullis torna da noi!ma in che città andrai?beh...basta che torni!
Crepi il lupo, e grazie per i complimenti....oggi sto con i nervi a fior di pelle...vorrei ammazzare qualcuno e i vostri commenti davvero mi aiutano a smaltire un po' di rabbia...thanks....cmq tornerò a Napoli, almeno su questo non ci piove!
ah, si, cmq gli occhi li ho fatti io,ho disegnato le pupille con photoshop, (ma devo ancora perfezionare la gamma di colori) le ho stampate su carta comune, ho spennellato il foglio un po' di colla vinilica per rendere il foglio lucido, una volta asciutto le ho ritagliate posizionate su delle palline di fimo bianco, cotte, spennellate con il magic gloss e sempre con questo ho creato la lentina...non so se si capisce...ma sicuramente siete più brave di me a fare gli occhi, io su queste cose di precisione ci faccio sempre una lotta!
Bravissimaaa!!! Sono bellissime.. mi piace soprattutto la prima! In bocca al lupo per il rientro in Italia!! ^_^
Aha!sei napoletana!bella Napoli e i napoletani li adoro!una volta avevo un sacco di amici a Napoli e la adoro davvero!allora sarà un rientro caloroso!Foullis ha scritto:Crepi il lupo, e grazie per i complimenti....oggi sto con i nervi a fior di pelle...vorrei ammazzare qualcuno e i vostri commenti davvero mi aiutano a smaltire un po' di rabbia...thanks....cmq tornerò a Napoli, almeno su questo non ci piove!
Sono davvero bellissime!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Sei bravissima, mi piacciono molto la prima ha un abito stupendo, la seconda un'espressione davvero dolcissima!
davvero molto belle entrambe, sopratutto la seconda, molto esotica mi piace moltissimo!
Bellissime entrambe, anche se Oraculum è la mia preferita! Mi piace troppo il vestito e soprattutto l'idea di farla "senza pupille"...
Pagina 1 di 1