Minion dal film cattivissimo me
+4
lucajeck
AlePh
Michela.Crazy
aterg88
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Minion dal film cattivissimo me
l'avete visto il film????
beh in caso fatelo....è davvero divertente....
comunque tornando a noi...questa è la statuina che ho fatto in onore dei simpaticissimi personaggi gialli che, anche se di secondo piano, fanno morire dalle risate!!!!
ha tanti piccoli difetti ma tuttosommato rende.....la parte più difficile?le mani!!!mi hanno fatto perdere più tempo di tutto il resto e i risultati nono sono un granchè ma alla fine ho dovuto accontentarmi e ora finalmente ho preso gli attrezzini in legno per modellare e spero che con quelli sarà tutto più facile!!
e poi...quei maledettissimi pelucchi bianchi!!!!I hate them!!!
beh in caso fatelo....è davvero divertente....
comunque tornando a noi...questa è la statuina che ho fatto in onore dei simpaticissimi personaggi gialli che, anche se di secondo piano, fanno morire dalle risate!!!!
ha tanti piccoli difetti ma tuttosommato rende.....la parte più difficile?le mani!!!mi hanno fatto perdere più tempo di tutto il resto e i risultati nono sono un granchè ma alla fine ho dovuto accontentarmi e ora finalmente ho preso gli attrezzini in legno per modellare e spero che con quelli sarà tutto più facile!!
e poi...quei maledettissimi pelucchi bianchi!!!!I hate them!!!
Re: Minion dal film cattivissimo me
non ho presente il personaggio ma ....wow.....è carinissimo...brava!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Non sono ancora andata a vedere il film ma ho visto le varie anteprime xD
per me è fatto benissimo!!adesso però ti tocca farne almeno un altro sennò si sente solo
(ma i pelucchi bianchi a che son dovuti?)
per me è fatto benissimo!!adesso però ti tocca farne almeno un altro sennò si sente solo
(ma i pelucchi bianchi a che son dovuti?)
AlePh- Messaggi : 45
boh......temo sia la polvere o cmq piccoli residui nella macchina della pasta....devo stare più attenta a pulire bene tutto con alcol...
grazie comunque
grazie comunque
ma che belli sono venuti uguali brava
lucajeck- ArtigianaMente
Il minion! *____* Sono rincitrullita per questi personaggini... ti è venuto proprio bene, è somigliantissimo!
ti è venuto davvero bene!!!! bravisima...uguale uguale..
Fatafiona- ArtigianaMente
Il film è meraviglioso....io ho fatto gli orecchini con questi personaggi!!!! Il tuo è proprio delizioso!!!
Argomenti simili
» Film che odio
» ali in fantasy film
» Quadri da film e telefilm
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
» ali in fantasy film
» Quadri da film e telefilm
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1