Film che odio
+3
debbyjack
Pingu
CREArianna
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Film che odio
Nel vecchio forum avevo aperto un post sui film che proprio non mi erano piaciuti.
Lo ripropongo
Sinteticamente avevo segnalato:
A voi la parola , se volete argomento
Lo ripropongo
Sinteticamente avevo segnalato:
Into the wild
Il bello di essere mamma
Lost in traslation
Il bello di essere mamma
Lost in traslation
A voi la parola , se volete argomento
Re: Film che odio
Caspita non li ho vistiiiiiiii! E pensare che sono una che guarda tantissimi film! Allora... metto anch'io uno dei film che proprio non mi sono piaciuti....
Questo è il top della bruttezza! Il libro è stato scritto con tanta cura, con tanti dettagli... Mentre il film non trasmette nulla! Bah... Sarà perchè in genere chi legge il libro poi non riesce a vedere il film... però mi sono capitati film belli tratti da libri altrettanto belli!
Io sono rimasta assolutamente sconvolta da "Il cosmo sul comò" di aldo giovanni e giacomo...preferisco rimuoverlo dalla testa e ricordarli simpatici e divertenti come erano ai primi film vi giuro,quanto di più brutto,per non dire imbarazzante,io abbia mai visto...ho aspettato la fine del film,mentre i miei amici volevano abbandonare la sala a metà serata,solo perfchè speravo che alla fine del film ci fosse un senso,qualcosa che mi facesse riassumere tutto e capirlo...beh...non l'ho trovato!Pessimo!
ps:non so come si carica la locandina
ps:non so come si carica la locandina
debbyjack- ArtigianaMente
Io odio con tutta me stessa tutti i film denominati 'cinepanettoni'.
Miiii che nervi...mi danno un urto incredibile, e in questo periodo ne escono a bizzeffe!
Odio quella comicità grezza e sboccata, non sopporto lo stile di DeSica, sempre e solo basato sul doppio senso...
Ditemi che non sono io la sola anormale!!
Miiii che nervi...mi danno un urto incredibile, e in questo periodo ne escono a bizzeffe!
Odio quella comicità grezza e sboccata, non sopporto lo stile di DeSica, sempre e solo basato sul doppio senso...
Concordo con ogni parola di quello che hai scritto!!!!D3s_demone ha scritto:Io odio con tutta me stessa tutti i film denominati 'cinepanettoni'.
Takya- Moderatrice
AAAARRG!
Aprire una discussione del genere e trovarci ''Into the wild'' come prima copertina me la fa prendere male! E pensare che è uno dei miei film preferiti in assoluto! xD
Aprire una discussione del genere e trovarci ''Into the wild'' come prima copertina me la fa prendere male! E pensare che è uno dei miei film preferiti in assoluto! xD
Judy_Rust- Messaggi : 27
Judy_Rust ha scritto:AAAARRG!
nel post originale argomentavo vuoi che esponga le mie ragioni?
il mio obiettivo era mettere film molto ben considerati...mettere i film stupidi e volgari sarebbe troppo facile
Ultima modifica di CREArianna il Gio Feb 03, 2011 1:48 pm - modificato 1 volta.
Io quoto assolutamente CREArianna per quanto riguarda Lost in Traslation. Vedendo il trailer mi aspettavo una commedia esilarante e invece mi sono trovata davanti un film di una lentezza esasperante!
Altro film che sembrava fosse un capolavoro ma che proprio non ho retto è Babel!
Altro film che sembrava fosse un capolavoro ma che proprio non ho retto è Babel!
Argomenti simili
» ali in fantasy film
» Minion dal film cattivissimo me
» Quadri da film e telefilm
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
» Minion dal film cattivissimo me
» Quadri da film e telefilm
» Ali - Fantasy film in resina - Cerco informazioni
Pagina 1 di 1