Quadri da film e telefilm
Pagina 1 di 1
Quadri da film e telefilm
Ciao a tutte!
Ultimo post poi per un po' sto tranquilla , cerco di farmi vedere per dimostrare quanto mi piaccia il forum e per commentare dopo avervi fatto vedere le mie cose, in modo che ci sia equità, insomma per presentarmi sul serio.
Ho fatto tre quadri cercando di migliorare la tecnica,
uno l'ho fatto due volte perchè mi hanno chiesto di rifarlo e purtroppo mi è venuto più chiaro.
Devo riuscire a rendere di più l'idea di cupezza che è fondamentale nell'originale.
Il primo, nonchè secondo, è la riproduzione di una quadro che si vede nel telefilm di Heroes.
Il terzo invece si ispira a una scena importante del film Matrix (il primo), quando Morpheus spiega a Neo com'è il vero mondo concludento:
"riducendo l'uomo a questa!"
La pila appunto! Che film che film!! mi piace se non si fosse capito.
(il giallo a destra è colpa della lampada, errore di foto)
Fine ^_^ , aspetto commenti...
sono pronta alle critiche, so che ci sono un sacco di errori!
Ultimo post poi per un po' sto tranquilla , cerco di farmi vedere per dimostrare quanto mi piaccia il forum e per commentare dopo avervi fatto vedere le mie cose, in modo che ci sia equità, insomma per presentarmi sul serio.
Ho fatto tre quadri cercando di migliorare la tecnica,
uno l'ho fatto due volte perchè mi hanno chiesto di rifarlo e purtroppo mi è venuto più chiaro.
Devo riuscire a rendere di più l'idea di cupezza che è fondamentale nell'originale.
Il primo, nonchè secondo, è la riproduzione di una quadro che si vede nel telefilm di Heroes.
Il terzo invece si ispira a una scena importante del film Matrix (il primo), quando Morpheus spiega a Neo com'è il vero mondo concludento:
"riducendo l'uomo a questa!"
La pila appunto! Che film che film!! mi piace se non si fosse capito.
(il giallo a destra è colpa della lampada, errore di foto)
Fine ^_^ , aspetto commenti...
sono pronta alle critiche, so che ci sono un sacco di errori!
Argomenti simili
» Quadri bianco e nero
» Quadri cartoni animati
» Quadri con Acrilici
» quadri con la sabbia
» Quadri del mio salone
» Quadri cartoni animati
» Quadri con Acrilici
» quadri con la sabbia
» Quadri del mio salone
Pagina 1 di 1