Bookring: Signori bambini di Daniel Pennac
+5
PaulinePaulette
ET76
Takya
CREArianna
Margheritadolcevita
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bookring: Signori bambini di Daniel Pennac
Graaazie! Soprattutto a Margherita che sta mettendo a disposizione il suo libro!
Arianna...ma tu hai spedito?????
e poi siamo curioseeeee ....quando posti le foto del pacchetto che ti ha mandato Takya???
e poi siamo curioseeeee ....quando posti le foto del pacchetto che ti ha mandato Takya???
Michela.Crazy- ArtigianaMente
eccomi, michela hai ragionissima.
allora oggi vi metto la foto della meraviglia di Takya, poi il libro l'ho finito...mi si è sovrapposto tutto con lo swap e non ho capito più niente.
spedisco realisticamente giovedì, et mi dovrà enormemente perdonare e voi anche.
p.s.
Ecco ciò che mi ha mandato Takya, sono una ragazza fortunata!
Mi ha mandato un bellissimo segnalibro, è un mini libro rilegato a mano con la copertina di pelle e dentro...sorpresa, una meravigliosa citazione da City di Baricco, che adoro.
Poi mi ha fatto un quaderno meraviglioso, tutto ispirato al vecchio cinema che piace a me
La qualità è eccezionale, speravo tanto di vedere una sua opera dal vivo ed è stupenda come credevo.
Un po' di foto:
Visto che meraviglia? Il foglio di guardia verde sta benissimo, il segnapagina verde scuro...la carta per la copertina non poteva essere più bella!
Il segna libro è di belle morbidissima, la citazione la adoro e anche la parte metallica è proprio carina. Che bella sorpresa mi fatto, mi sono emozionata!
allora oggi vi metto la foto della meraviglia di Takya, poi il libro l'ho finito...mi si è sovrapposto tutto con lo swap e non ho capito più niente.
spedisco realisticamente giovedì, et mi dovrà enormemente perdonare e voi anche.
p.s.
Ecco ciò che mi ha mandato Takya, sono una ragazza fortunata!
Mi ha mandato un bellissimo segnalibro, è un mini libro rilegato a mano con la copertina di pelle e dentro...sorpresa, una meravigliosa citazione da City di Baricco, che adoro.
Poi mi ha fatto un quaderno meraviglioso, tutto ispirato al vecchio cinema che piace a me
La qualità è eccezionale, speravo tanto di vedere una sua opera dal vivo ed è stupenda come credevo.
Un po' di foto:
Visto che meraviglia? Il foglio di guardia verde sta benissimo, il segnapagina verde scuro...la carta per la copertina non poteva essere più bella!
Il segna libro è di belle morbidissima, la citazione la adoro e anche la parte metallica è proprio carina. Che bella sorpresa mi fatto, mi sono emozionata!
ragazze ho spedito, et dovrebbe ricevere lunedì, visto che venerdì non è arrivato nulla.
scusate per il ritardo indegno, in particolare chiedo scusa a margherita, proprietaria generosa del libro.
scusate per il ritardo indegno, in particolare chiedo scusa a margherita, proprietaria generosa del libro.
uh ho visto ora le foto di quello che ti ha mandato Takya, tutto stupendissimo
uh, Arianna non mi ero accorta che avessi messo le foto!
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato!
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato!
Takya- Moderatrice
non avrebbe potuto essere diversamente! grazie ancora
ho ricevuto ieri, stasera metto le fotooooooo
7/2
eccomiiiiiiiiiiiiiiii in ritardissimo, sorry
libro e libretto (il libro lo sto già leggendo e mi sta piacendo un sacco)
e questo il bellissimo segnalibro, la mitica Audrey dipinta su legno
poi c'era anche altre cose, ma quelle le posto negli swap
Grazie Ari, il segnalibro mi piace un sacco, grassieeeeeeeeeeeeeeee
7/2
eccomiiiiiiiiiiiiiiii in ritardissimo, sorry
libro e libretto (il libro lo sto già leggendo e mi sta piacendo un sacco)
e questo il bellissimo segnalibro, la mitica Audrey dipinta su legno
poi c'era anche altre cose, ma quelle le posto negli swap
Grazie Ari, il segnalibro mi piace un sacco, grassieeeeeeeeeeeeeeee
Finito il libro, aspetto che Follynail mi comunichi l'indirizzo
Meno male ci ha pensato ET.
Scusate se mi ritiro strada facendo, ma sono sommersa di libri e non riesco a leggerlo! Grazie Elena
Scusate se mi ritiro strada facendo, ma sono sommersa di libri e non riesco a leggerlo! Grazie Elena
ops mi ero dimenticata di scriverlo, ho spedito e dovrebbe arrivare oggi o domani a Folly.
scusate il ritardo ma la scorsa settimana non avevo un attimo per andare in posta così ho affidato il pacchetto alla mia collega che se l'è tenuto in borsa da martedì a venerdì quando finalmente mi ha fatto il piacere di spedirmelo, scusate ancora
scusate il ritardo ma la scorsa settimana non avevo un attimo per andare in posta così ho affidato il pacchetto alla mia collega che se l'è tenuto in borsa da martedì a venerdì quando finalmente mi ha fatto il piacere di spedirmelo, scusate ancora
Oggi ho ricevuto il libro =) Nel weekend posterò le foto del bellissimo segnalibro che mi ha regalato ET. Grazie mille! E soprattutto grazie a Margherita che ha messo a disposizione per tutte il suo libro =)
uh ihihih stavo giusto scrivendo per chiedere notizie, bene sono contenta che il segnalibro ti sia piaciuto e son sicura che il libro ti piacerà tantissimo
Libro tornato!! Poserò al più presto le foto con il bellissimo segnalibri stile manga che mi ha mandato Follynails...grazie!!
Grazie a tutte per i vostri commenti nel quadernino, è sempre un piacere leggerli, sono contenta di aver condiviso questo bellissimo libro con voi!
Grazie a tutte per i vostri commenti nel quadernino, è sempre un piacere leggerli, sono contenta di aver condiviso questo bellissimo libro con voi!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Regolamento Bookring
» Bookring : La verità di Corrag
» Bookring: Gomorra di Roberto Saviano
» Bookring: La fattoria degli animali di George Orwell
» Alfabeto personalizzato per bambini!
» Bookring : La verità di Corrag
» Bookring: Gomorra di Roberto Saviano
» Bookring: La fattoria degli animali di George Orwell
» Alfabeto personalizzato per bambini!
Pagina 2 di 2