Pagamento On-Line - Problemi!
+8
AlePh
Alidifarfalla
carota72
Alessandra
Seraphina
Piadina72
CREArianna
Mimala
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagamento On-Line - Problemi!
Scusate,
forse questa è la sezione sbagliata, ma spero di no.
Scrissi la scorsa volta che ho comprato degli oggetti da Morezmore. Nel frattempo, per non restare inattiva, ho comprato il Prosculpt da una signora di Milano, che ha un piccolo negozietto d'arte. Così ha scritto lei su Forum al Femminile. Ho pagato tramite postepay, ma la ricarica l'ho fatta dal Tabaccaio, non in posta. Adesso è venuto fuori che la signora ha detto di non aver ricevuto nulla ! Per carità, forse sono io in errore,ma per evitare file, è stata proprio un impiegata della posta che mi ha consigliato in merito. Possibile che il versamento fatto sulla mia Postepay, dal tabaccaio non vale nulla ? allora quello che c'è in conto non lo posso usare !
Sto cercando di telefonare al numero verde, ma come al solito non risponde nessuno. In più la mamma di questa signora, sembrava anche infastidita ! Per lei cosa sono 34 euro ? ma a me rosica parecchio sapere che ho sborsato tale somma è non ho avuto nulla. Allora dove sono finiti questi soldi ? la signora mi ha detto che mi sarebbero tornati indietro !
Sono io che sto sbagliando ? può darsi,non so. C'è qualcuno che mi può dire qualcosa a tal riguardo ? Grazie tanto.
forse questa è la sezione sbagliata, ma spero di no.
Scrissi la scorsa volta che ho comprato degli oggetti da Morezmore. Nel frattempo, per non restare inattiva, ho comprato il Prosculpt da una signora di Milano, che ha un piccolo negozietto d'arte. Così ha scritto lei su Forum al Femminile. Ho pagato tramite postepay, ma la ricarica l'ho fatta dal Tabaccaio, non in posta. Adesso è venuto fuori che la signora ha detto di non aver ricevuto nulla ! Per carità, forse sono io in errore,ma per evitare file, è stata proprio un impiegata della posta che mi ha consigliato in merito. Possibile che il versamento fatto sulla mia Postepay, dal tabaccaio non vale nulla ? allora quello che c'è in conto non lo posso usare !
Sto cercando di telefonare al numero verde, ma come al solito non risponde nessuno. In più la mamma di questa signora, sembrava anche infastidita ! Per lei cosa sono 34 euro ? ma a me rosica parecchio sapere che ho sborsato tale somma è non ho avuto nulla. Allora dove sono finiti questi soldi ? la signora mi ha detto che mi sarebbero tornati indietro !
Sono io che sto sbagliando ? può darsi,non so. C'è qualcuno che mi può dire qualcosa a tal riguardo ? Grazie tanto.
Ospite- Ospite
Re: Pagamento On-Line - Problemi!
Non mi è mai successo nulla di simile. Prova a compilare un modulo di reclamo nel sito delle poste italiane...
L'ho appena fatto Mimala. Mai successo una cosa del genere, e pensare che ho trattato tante volte all estero, tutto andato bene. Invece in casa mia...eccomi servita. Sul mio conto risulta il pagamento, quindi come è possibile che questa signora mi ha detto al telefono che non ha ricevuto nulla ? Vedremo. Grazie per la risposta.
Ospite- Ospite
Io invece vorrei proprio sapere chi dice di vendere il Prosculpt a Milano, perchè io ho cercato attraverso il distributore e nessuno lo aveva, dovevano ordinarlo.
Attenta che non sia tutto una balla
Attenta che non sia tutto una balla
Crearianna ecco dove ho visto:
http://forum.alfemminile.com/forum/creations/__f2521_creations-Prosculpt-in-italia.html
vai in basso c'è il messaggio con l indirizzo email creart1963 !
Le ho anche parlato più volte al telefono, ci siamo accordate. Mi ha dato il numero della sua carta, poi una volta sul mio conto mi è stato chiesto l'indirizzo della sua email sulla quale versare la somma. Cosa che ho fatto subito ! Al tabaccaio ho versato la somma di 50 euro ed è andato tutto bene. Lui è una persona seria è affidabile ci conosciamo da tutta una vita, quindi...poi alle poste risulta che il versamento l'ho fatto da lui. E' tutto ok. Quindi questa signora come fa a dire che il pagamento dal tabaccaionon è valido ? mi fa una rabbia questa cosa...
http://forum.alfemminile.com/forum/creations/__f2521_creations-Prosculpt-in-italia.html
vai in basso c'è il messaggio con l indirizzo email creart1963 !
Le ho anche parlato più volte al telefono, ci siamo accordate. Mi ha dato il numero della sua carta, poi una volta sul mio conto mi è stato chiesto l'indirizzo della sua email sulla quale versare la somma. Cosa che ho fatto subito ! Al tabaccaio ho versato la somma di 50 euro ed è andato tutto bene. Lui è una persona seria è affidabile ci conosciamo da tutta una vita, quindi...poi alle poste risulta che il versamento l'ho fatto da lui. E' tutto ok. Quindi questa signora come fa a dire che il pagamento dal tabaccaionon è valido ? mi fa una rabbia questa cosa...
Ospite- Ospite
Crearianna qui c'è anche Salasandra. Le commissionai una Fatina (splendida) e lei sa quanto sono precisa puntuale è seria nei pagamenti. Anche con Morezmore ho comprato senza problemi. Ho comprato in Inghilterra, Francia, America (creo è realizzo anche dollshouse è rommbox) mai prese fregature perchè appuravo prima la serietà. Qui o sono stata troppo precipitosa, o sto sbagliando io oppure ho beccato la fregatura.
Ospite- Ospite
Ciao Caterina, io faccio sempre le ricariche dal tabacchino e sia per pagare con posta pay o con pay pal e non ho mai avuto problemi....solo una cosa, visto che il pagamento risulta fatto sei sicura di aver digitato bene o il numero della carta da ricaricare o l'indirizzo e-mail.....mi viene in mente solo questo...
Ciao Piadina,
ho digitato bene. Infatti risulta che il pagamento è andato a buon fine.
ho digitato bene. Infatti risulta che il pagamento è andato a buon fine.
Ospite- Ospite
C'è scritto :Pagamento completato a nome di....
C' è anche un avviso alla signora :hai ricevuto un pagamento.
Compreso il metodo di pagamento.
Non ci capisco più nulla. aspetto l'esito della contestazione da me aperta.
Ciao
C' è anche un avviso alla signora :hai ricevuto un pagamento.
Compreso il metodo di pagamento.
Non ci capisco più nulla. aspetto l'esito della contestazione da me aperta.
Ciao
Ospite- Ospite
Il numero di telefono che lei mette nel post si riferisce ad un laboratorio di pittura su porcellana, almeno questo è quello che risulta da una ricerca sulle pagine gialle on-line.
Se vai in posta ti diranno di sicuro come muoverti per risolvere la situazione. Ovvio potrebbe non essere semplice, soprattuto se la tipa in questione è una disonesta!
Se vai in posta ti diranno di sicuro come muoverti per risolvere la situazione. Ovvio potrebbe non essere semplice, soprattuto se la tipa in questione è una disonesta!
Allora è questa "signora" o che non si è ancora accorta di aver ricevuto il pagamento... oppure ci sta provando a fregarti.
Mmmm... Che brutta cosa... Mi dispiace che ti sia capitata...
Io proporrei di mettere il nome della "signora" nella nostra lista di cattivi venditori... Così almeno altre persone non cadranno nella sua truffetta... Secondo me Caterina la potresti anche avvertire che tutto questo le crea della brutta pubblicità... Io le suggerirei di "guardare meglio" che il pagamento lo trova!
Io proporrei di mettere il nome della "signora" nella nostra lista di cattivi venditori... Così almeno altre persone non cadranno nella sua truffetta... Secondo me Caterina la potresti anche avvertire che tutto questo le crea della brutta pubblicità... Io le suggerirei di "guardare meglio" che il pagamento lo trova!
Si Carota, le ho mandato la trecentesima email, non m arrendo così. Anche perchè non accetto che la madre minimizzi la cosa :per 34 euro mia figlianon può andare avanti e indietro in posta a controllare !
Secondo lei la figlia non ha fatto altro ! e meno male che non le importa nulla dei soldi. Comunque le ho detto che sarei andata fino in fondo alla cosa, che ho contestato su postepay, e che andrò in posta a chiedere spiegazioni.
La cosa assurda è che fino a pochi giorni fa rispondeva alle email e al telefono, dopo il pagamento niente !
La figlia non mi ha neanche contattato dopo che ho parlato con la madre. Fatemi vedere i risvolti poi semmai la segnalo.
Grazie a tutte per le risposte.
Secondo lei la figlia non ha fatto altro ! e meno male che non le importa nulla dei soldi. Comunque le ho detto che sarei andata fino in fondo alla cosa, che ho contestato su postepay, e che andrò in posta a chiedere spiegazioni.
La cosa assurda è che fino a pochi giorni fa rispondeva alle email e al telefono, dopo il pagamento niente !
La figlia non mi ha neanche contattato dopo che ho parlato con la madre. Fatemi vedere i risvolti poi semmai la segnalo.
Grazie a tutte per le risposte.
Ospite- Ospite
Caterina ha scritto:Crearianna qui c'è anche Salasandra. Le commissionai una Fatina (splendida) e lei sa quanto sono precisa puntuale è seria nei pagamenti. Anche con Morezmore ho comprato senza problemi. Ho comprato in Inghilterra, Francia, America (creo è realizzo anche dollshouse è rommbox) mai prese fregature perchè appuravo prima la serietà. Qui o sono stata troppo precipitosa, o sto sbagliando io oppure ho beccato la fregatura.
non mettevo in dubbio la tua serietà, mettevo in dubbio quella della signora. è vero che io mi ero informata un po' di tempo fa ma alfemminile non mi dà tutta questa sicurezza e poi se una sparisce dopo che ha ricevuto il pagamento e invece prima la si trovava subito...beh la cosa puzza
non te lo auguro, però non mi sembra onesta. fai presente come dice carota che qui si rovina il mercato!
Scusate se mi intrometto nella discussione...giusto per tagliare la testa al toro (siccome dicono di non aver ricevuto il pagamento) ti consiglio di andare sul sito delle poste e controllare nella lista movimenti della tua carta che ci sia il pagamento e soprattutto che sia indirizzato alla persona giusta(dovrebbe esserci un referente)...chissà magari il tabaccaio ha sbagliato un numero
Se tutto è in ordine puoi usarla come prova credo
Se tutto è in ordine puoi usarla come prova credo
AlePh- Messaggi : 45
Ciao CREArianna, no intendevo ben altro. Cioè ho preso un bidone in casa mia.
AlepH
al tabaccaio è andato tutto bene, è la translazione l'ho fatta io. Ho controllato ogni cosa, ho fatto anche altre prove, constatato visto è rivisto.E' tutto ok. Poi oggi mi sono recata in posta. Mi hanno detto che il pagamento risulta essere stato fatto, ma che dovevo contattare paypal.
Lo farò domani. Telefonicamente, perchè la contestazione l'ho già fatta. Ma questa donna non si è degnata per niente di contattarmi neanche per darmi una misera spiegazione, ha solo "mandato avanti" la madre che è stata davvero pessima.
AlepH
al tabaccaio è andato tutto bene, è la translazione l'ho fatta io. Ho controllato ogni cosa, ho fatto anche altre prove, constatato visto è rivisto.E' tutto ok. Poi oggi mi sono recata in posta. Mi hanno detto che il pagamento risulta essere stato fatto, ma che dovevo contattare paypal.
Lo farò domani. Telefonicamente, perchè la contestazione l'ho già fatta. Ma questa donna non si è degnata per niente di contattarmi neanche per darmi una misera spiegazione, ha solo "mandato avanti" la madre che è stata davvero pessima.
Ospite- Ospite
io concordo con Carota....mettilo in lista dei cattivi qui da noi e dille che comunque l'accaduto, visto le prove che hai in mano, non le fa certo buona pubblicità....vedi che i soldi saltano fuori subito!!!!!
cheggggente!!!! mai fidarsi di nessuno cavolo
cheggggente!!!! mai fidarsi di nessuno cavolo
Aggiornamento.
Ho telefonto all operatore di Paypal, la quale ha appurato che il pagamento da me fatto è stato eseguito. Mi ha poi detto che dal 18 in poi, devo aprire un Reclamo. Poi provvederanno loro a rimborsarmi se questa signora continua su questa strada. Poi quello che faranno loro con lei non mi è dato sapere. In ogni modo le ho nuovamente scritto a questa "signora" mettendola al corrente della cosa. Chissà ricorda qualcosa !
Ma non ci spero proprio.
Ho telefonto all operatore di Paypal, la quale ha appurato che il pagamento da me fatto è stato eseguito. Mi ha poi detto che dal 18 in poi, devo aprire un Reclamo. Poi provvederanno loro a rimborsarmi se questa signora continua su questa strada. Poi quello che faranno loro con lei non mi è dato sapere. In ogni modo le ho nuovamente scritto a questa "signora" mettendola al corrente della cosa. Chissà ricorda qualcosa !
Ma non ci spero proprio.
Ospite- Ospite
Mi ha risposto finalmente all email. Mi ha detto che io ho capito male, che non dovevo pagare con paypal (???) ma io ho pagato con postepay!
Ho solo parlato con l'operatore che è un altra cosa. e' COMUNQUE risulta che è stata pagata altrochè. Mi ha detto che avrò il rimborso da loro stessi e che poi volendo mi spedisce il prosculpt. No basta, mi è passata la voglia.
Grazie a tutte.
Ho solo parlato con l'operatore che è un altra cosa. e' COMUNQUE risulta che è stata pagata altrochè. Mi ha detto che avrò il rimborso da loro stessi e che poi volendo mi spedisce il prosculpt. No basta, mi è passata la voglia.
Grazie a tutte.
Ospite- Ospite
Come mi dispiace per quello che ti è successo!Il mondo è pieno di truffatori, per fortuna che ci sono questi metodi di reclamo! Anch'io sono stata salvata con rimborso da paypal...meno male...la mia era una nintendo wii mai arrivata...
Sono d'accordo di segnalare il nome di questa persona per bene!!!
Sono d'accordo di segnalare il nome di questa persona per bene!!!
drielsil- ArtigianaMente
Ciao Little, il pagamento risulta effettivo, me lo ha detto anche l'operatore. La signora mi ha telefonato oggi, finalmente. Ma è tutto un caos, lei ha ipotizzato di tutto, forse al tabaccaio ho dato i suoi dati ? Nò, le ho risposto, è impossibile, il versamento l'ho fatto sulla mia carta di credito, che centrano i suoi dati ? e altre cose. O lei non è molto addentrata in queste cose, oppure onestamente non so più cosa pensare. Non si riesce a venirne a capo. Comunque appena possibile saprò attraverso postepay, come sono andate le cose. Di certo il mio pagamento risulta, mentre lei insiste che non ha ricevuto nulla. E' intricata sta cosa, e lo ripeto, vedremo cosa mi diranno loro in proposito. Per il momento non mi resta che aspettare.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» tutorial a pagamento....cosa ne pensate?
» Ma se acquisto pietre on line?
» primo acquisto on line
» - Cartamodelli - Acquisto On Line
» Das - Problemi
» Ma se acquisto pietre on line?
» primo acquisto on line
» - Cartamodelli - Acquisto On Line
» Das - Problemi
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 2