tutorial a pagamento....cosa ne pensate?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutorial a pagamento....cosa ne pensate?
ciao, in rete ci sono diversi siti, di grandi artisti con tutorial a pagamento, iscrizioni mensili, per imparare a scolpire
ad es, sculpt university, di apryl Jensen, voi cosa ne pensate, vale la pena? sono di effettivo aiuto? vi chiedo, perché a volta sono tentata, ma non vorrei buttare soldi inutilmente.
quali ritenete davvero validi?
ad es, sculpt university, di apryl Jensen, voi cosa ne pensate, vale la pena? sono di effettivo aiuto? vi chiedo, perché a volta sono tentata, ma non vorrei buttare soldi inutilmente.
alessia74- Messaggi : 120
Re: tutorial a pagamento....cosa ne pensate?
Io sono riuscita ad imparare qualcosa senza pagare,ho trovato tanti tutorial su youtube,poi qui sul forum,non sono stata tentata minimamente di pagare(anche perché non me la posso permettere)!Ho guardate dei video anche su come si fanno sculture grandi,non solo quelli per le ooak.alessia74 ha scritto:ciao, in rete ci sono diversi siti, di grandi artisti con tutorial a pagamento, iscrizioni mensili, per imparare a scolpire
Karpelita- ArtigianaMente
....e sei diventata bravissima, grazie dei consigli, sbircio anchi'io su you tube. ciao
idem...io non ho mai comprato tutorial per una questione economica e poi ce ne sono davvero tanti per il web,ho imparato guardando in rete,su youtube! studiando un pò di anatomia e guardando le fatine fatte dalle altre ragazze....sono passati ormai quasi 2 anni da quando ho cominciato! ora qualche tutorial ce l'ho ma solo perchè mi è stato gentilmente regalato...
non so se tu l'abbia già visti...ma in questi 2 video puoi cominciare a capire un pò di cosine!
https://www.youtube.com/watch?v=Ehno-WrSA44
https://www.youtube.com/watch?v=Enq6sDtG5BI
si li ho visti, sono di molto aiuto, forse l'unica cosa e' ESERCITARSI.....
Argomenti simili
» Pagamento On-Line - Problemi!
» AdSense, che ne pensate?
» mamma pinguino col suo piccolo, che ne pensate?
» Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?
» Cuore invito-portaconfetti 10 anni di matrimonio - che ne pensate?
» AdSense, che ne pensate?
» mamma pinguino col suo piccolo, che ne pensate?
» Orecchini e girocollo in filigrana: che ne pensate?
» Cuore invito-portaconfetti 10 anni di matrimonio - che ne pensate?
Pagina 1 di 1