prosculpt per gioielli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
prosculpt per gioielli
ciao a tutte, mi sono presdentata qui qualche giorno fa . . . con tante domande da fare e tante perplessita
ora ho fatto il mio primo ordine di prosculpt, preso pure i capelli castani il dvd e un libro sulla realizzazione di fatine e co . . .sarebbe il mio sogno diventare brava come voi!
non ho mai provato questa pasta ma spero sia meglio per il modellamento del fimo, con il fimo mi trovo molto bene a fare cosette alimentari ;p ma a modellarlo proprio non mi piace mi sembra "rozzo" . .
Vi chiedo una cosa ( non vho capito se è meglio che la chiedo qui o nella sezione paste modellabili...) ma il prosculpt si può usare anche per fare gioielli? perchè quasi tutti usano il fimo mi potete spiegare come mai?
grazie a tutteee
ora ho fatto il mio primo ordine di prosculpt, preso pure i capelli castani il dvd e un libro sulla realizzazione di fatine e co . . .sarebbe il mio sogno diventare brava come voi!
non ho mai provato questa pasta ma spero sia meglio per il modellamento del fimo, con il fimo mi trovo molto bene a fare cosette alimentari ;p ma a modellarlo proprio non mi piace mi sembra "rozzo" . .
Vi chiedo una cosa ( non vho capito se è meglio che la chiedo qui o nella sezione paste modellabili...) ma il prosculpt si può usare anche per fare gioielli? perchè quasi tutti usano il fimo mi potete spiegare come mai?
grazie a tutteee
felinabubo- Messaggi : 21
Re: prosculpt per gioielli
Allora ho spostato il post, perchè in dubbi ooak non c'entrava nulla...
ti invito a leggere il regolamento Qui, qualora tu non l'abbia già fatto!
e mi raccomando a come titoli le nuove discussioni...non mettere titoli generici, altrimenti non si trovano più e disperdiamo informazioni preziose!!
Ora provo a chiarire qualche dubbio...
Il prosculpt non si usa perchè più fragile rispetto al fimo, anche se alcuni lo usano soprattutto per cammei o affini...
in più credo che costo, reperibilità, e il fatto che sia già colorato, faccia vertere la scelta verso il fimo.
ti invito a leggere il regolamento Qui, qualora tu non l'abbia già fatto!
e mi raccomando a come titoli le nuove discussioni...non mettere titoli generici, altrimenti non si trovano più e disperdiamo informazioni preziose!!
Ora provo a chiarire qualche dubbio...
Il prosculpt non si usa perchè più fragile rispetto al fimo, anche se alcuni lo usano soprattutto per cammei o affini...
in più credo che costo, reperibilità, e il fatto che sia già colorato, faccia vertere la scelta verso il fimo.
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Quoto Michela...con il prosculpt potresti fare un ciondolo che rappesenti un viso...però è sempre più conveniente fare i bijoux con fimo o cernit..nel caso di ciondoli con bamboline..per l'incarnato è meglio il fimo puppen se ce l'hai oppure il fimo n. 43!!
Krispink- ArtigianaMente
ok ragaze grazie mille siete state chiarissime
felinabubo- Messaggi : 21
Argomenti simili
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Fotografare - Gioielli
» "gioielli" con uncinetto e tricotin
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose