"gioielli" con uncinetto e tricotin
+20
Sbriciola
TheKetty12
D3s_demone
Meghy
Mopo
Crazy
Ilafabila
FairyMoon
emosa
stranamenteio
Saettina
Michela.Crazy
gana
Elestruozzola
IlaCarta&Dintorni
chicca3
Elsa62
Orsola Selvaggia
micifimici
airali
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"gioielli" con uncinetto e tricotin
un po' dei bijoux uncinetto e tricotin realizzati negli ultimi mesi
collana con perle all'uncinetto, cristalli, perline in legno e bambù
collana con intreccio di tricotin e elefantino
braccialetti tricotin con elefantini (ho una fissa particolare per gli elefanti!)
anello uncinetto e perline
orecchini uncinetto, turchesi e legno argentato
collana con tucchesi e cotone grezzo
anello con perla all'uncinetto e tanto altro
collana tricotin annodata
bracciale semirigido con sfere a crochet
girocollo dragonfly in lino e cotone lavorato con tricotin e uncinetto
mi fermo qui... ho già esagerato?
mi farebbe piacere ricevere consigli e impressioni da chi non ha mai visto i miei lavori prima d'ora
alla prossima puntata con amigurumi, pupazzi, accessori, knitting... fermatemiiiiii
[spero che la dimensione delle foto sia corretta, lato maggiore di 640pixel. altrimenti avvertitemi che provvedo a rimpicciolire, grazie!]
collana con perle all'uncinetto, cristalli, perline in legno e bambù
collana con intreccio di tricotin e elefantino
braccialetti tricotin con elefantini (ho una fissa particolare per gli elefanti!)
anello uncinetto e perline
orecchini uncinetto, turchesi e legno argentato
collana con tucchesi e cotone grezzo
anello con perla all'uncinetto e tanto altro
collana tricotin annodata
bracciale semirigido con sfere a crochet
girocollo dragonfly in lino e cotone lavorato con tricotin e uncinetto
mi farebbe piacere ricevere consigli e impressioni da chi non ha mai visto i miei lavori prima d'ora
alla prossima puntata con amigurumi, pupazzi, accessori, knitting... fermatemiiiiii
[spero che la dimensione delle foto sia corretta, lato maggiore di 640pixel. altrimenti avvertitemi che provvedo a rimpicciolire, grazie!]
Re: "gioielli" con uncinetto e tricotin
le foto sono semplicemente perfette!
ed i lavori pure!!!
accidenti che spettacoli!
il braccialetto della penultima foto è stupendo... quasi speravo che fosse una collana... XD
complimenti!
ed i lavori pure!!!
accidenti che spettacoli!
il braccialetto della penultima foto è stupendo... quasi speravo che fosse una collana... XD
complimenti!
Sono senza parole... bellissimmi!
Per quegli orecchini turchesi sarei quasi disposta a farmi ri-bucare le orecchie.
Complimenti davvero.
Sono giorni che penso a come strutturare una collana in lana che sto facendo usando solo materiali naturali.
Ora passo una o due ore fissando le tue foto... secondo me solo con l'imposizione della loro bellezza potrebbero ispirarmi
Ah, bellissime foto.
Per quegli orecchini turchesi sarei quasi disposta a farmi ri-bucare le orecchie.
Complimenti davvero.
Sono giorni che penso a come strutturare una collana in lana che sto facendo usando solo materiali naturali.
Ora passo una o due ore fissando le tue foto... secondo me solo con l'imposizione della loro bellezza potrebbero ispirarmi
Ah, bellissime foto.
grazie ragazze, troppo buone!
Micifimici, appena trovo il filo armonico per collane il bracciale diventerà anche girocollo!
Orsola, spero in qualche strano modo di poterti dare un'ispirazione... buona!!!
Micifimici, appena trovo il filo armonico per collane il bracciale diventerà anche girocollo!
Orsola, spero in qualche strano modo di poterti dare un'ispirazione... buona!!!
Non saprei cosa scegliere, sono tutti bellissimi.......anch'io avevo una collana fatta con il tricot come la seconda foto.... ma la tua è stupenda...saranno i colori , belli belli davvero e sei anche molto brava, complimenti.
Elsa62- ArtigianaMente
Veramente complimenti...anche per le foto io sono negata per quelle!
Bellissimo tutto, non saprei davvero che scegliere! Meravigliosi gli anelli e poi mi sono innamorata della collana viola elilla col nodo!!!! Bravissima!
il filo armonico per collane lo avevo visto su Hobbyperline, non so se ti può essere utile...
mi ripeterò ma grazie, davvero! sono un po' in imbarazzo e felice per la vostra approvazione
Orsola, grazie per il consiglio!
Orsola, grazie per il consiglio!
Sei eccezionale...mi sono innamorata di questi gioielli!
Elestruozzola- ArtigianaMente
ma sono fantastici....mi piacciono propio tanto!!! gli anelli e poi gli orecchini....
gana- Apprendista
ma wow....non saprei quale scegliere...sono tutti bellissimi, colorati, originali....wowwowwow!....
per non parlare delle foto che sono stupende, professionali.....insomma complimenti davvero!
per non parlare delle foto che sono stupende, professionali.....insomma complimenti davvero!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
ma che spettacolo!!! uno più bello dell'altro ma la collana viola con il nodo mi ha rapito il cuore!!!!complimenti
io gia' conosco tutte le tue meraviglie..
sei sempre piu' brava Ilaria..
bravissima
sei sempre piu' brava Ilaria..
bravissima
Pure io mi sto dando al tricotin, ma non sono assolutamente brava come te Sono bellissime le tue creazioni, complimenti! ma il filo che hai usato, così lucido, è il cotone da uncinetto?
emosa- Admin
Complimenti airali! Le perline a uncinetto le avevo già viste un po' in giro, però le collane a tricotin (si dice così?) sono davvero originali! Le foto sono molto chiare e perfette! Ri-complimenti!
Quoto Annalisa. Anche le collane all'uncinetto son già viste, ma con la caterinetta sono bellissime!
Mi piace tantissimo la seconda (quel verde ) e quella viola con il nodo.... Che brava!
Mi piace tantissimo la seconda (quel verde ) e quella viola con il nodo.... Che brava!
ma quanti complimenti!!!
e chi si schioda più da qui
vabbè... al prossimo giro di bijoux mi fate notare imprecisioni e carenze
ringrazio tantissimo chi ha elogiato le mie foto
mi impegno tanto, con la cacchetta di macchina fotografica che mi ritrovo, mi fa davvero piacere!
ed è giunta l'ora di comprare la caterinetta a manovella, ho il polso in fiamme a furia di intrecciare tutto a mano!!!
e chi si schioda più da qui
vabbè... al prossimo giro di bijoux mi fate notare imprecisioni e carenze
ringrazio tantissimo chi ha elogiato le mie foto
mi impegno tanto, con la cacchetta di macchina fotografica che mi ritrovo, mi fa davvero piacere!
si si è cotone! la maggior parte delle volte uso mako egiziano, quando mi serve un filo di cotone sottile prendo quello che trovo (sempre di qualità altrimenti subito si nota la differenza) e ogni tanto qualche inserto in lino o cotone grezzo che sono i miei preferitiemosa ha scritto:ma il filo che hai usato, così lucido, è il cotone da uncinetto?
ed è giunta l'ora di comprare la caterinetta a manovella, ho il polso in fiamme a furia di intrecciare tutto a mano!!!
Complimenti, sono tutte creazioni giovani e bellissime, abbinamento di diversi materiali ad OK!!
Questi sono i gioielli che mi hanno fatto innamorare e mi hanno spinto a provare questa tecnica
in genere non mi hanno mai fatto impazzire i gioielli con questa tecnica. Cioè, si carini ma non me li metterei mai personalmente...
Invece ora li vorrei avere tutti!! Quell'anello rosso...bellssimo! E anche la collana col nodone sul viola...belli belli belli! Brava davvero!
Invece ora li vorrei avere tutti!! Quell'anello rosso...bellssimo! E anche la collana col nodone sul viola...belli belli belli! Brava davvero!
Ti faccio tutti i miei complimenti...sono veramente tutti stupendi!
TheKetty12- Apprendista
Ok,io ne ho uno qui tra le mie manuzze e posso confermare che...dal vivo sono ancora più belli!!! perfettissimo non c'è nemmeno mezza catenella fuori posto!
E airali è una personcina davvero gentilissima...l'ho fatta aspettare mezz'ora nel caos di traffico che è napoli....e non mi ha buttato niente appresso!!!(ancora scusa...:! )
E airali è una personcina davvero gentilissima...l'ho fatta aspettare mezz'ora nel caos di traffico che è napoli....e non mi ha buttato niente appresso!!!(ancora scusa...:! )
Elestruozzola- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Collana al tricotin
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Fotografare - Gioielli
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Fotografare - Gioielli
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2