ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

+4
MarylisArt
Michela.Crazy
ET76
CREArianna
8 partecipanti

Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da CREArianna Mer Set 22, 2010 6:04 pm

Care ragazze e cari ragazzi,
ci siamo fatte attendere ma oggi tornando a casa cosa mi trovo in bella vista? un pacco per me 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 544134 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 544134 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 544134 nonostante la stanchezza di questi giorni mi si sono illuminati gli occhietti ma sono stata così brava da prendere la fotocamera quindi:

- pacco appena aperto

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary1

- pacchettini

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary2

- l'atc, ma quanto è bello? una mano veramente artistica!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary3

- la sorpresa è deliziosa, guardate che polipetto Tenero con la T maiuscola, mi ha incantata...con la boccuccia tonda, ahaha, che carino!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary4

- qualcosa di buono, qui mi ha spiazzata, non ho mai cucinato coi capperri, dovrò rimediare subitissimoooo
ma vi devo far notare il barattolo decorato? eh che coperchio? mica da tutti!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary5

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary5bis

- arriviamo al pezzo forte, la punta di diamante....l'oggetto tutto hand made...beh è proprio una meraviglia! da un lato il mio nome con una stella marina di perline, dall'altro gli animaletti in fimo troppo carini! da notare il decoro per la zip e la fantasia della stoffa interna! bello bello e che precisione!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary6

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary7

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary8

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary9

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary10


- e infine, ma non per importanza, il kit...tutto per fare un bikini all'uncinetto...aiutoooooo 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 987161 ci vorrà tutta la mia precisione! quasi quasi mi pento di averle mandato un tutorial facile 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 85539

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Swapmary11
grazie Mariolina, tutto stupendo, l'attesa ha dato i suoi frutti! (di mare) hihi
mi sono emozionata ad aprirlo!
metti anche tu le fotine, dai dai
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da ET76 Mer Set 22, 2010 6:55 pm

carino carino! ora vogliamo assolutamente vedere cosa le hai mandato Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Michela.Crazy Mer Set 22, 2010 9:23 pm

ci han fatto penare, ma alla fine ce l'abbiam fatta...uno swap carinissimo!!!!
per il kit....Ari alla fine ti è andata bene...hai tuuuuuutto il tempo di fare e disfare il bikini, per sfoggiarlo la prossima estate!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Mer Set 29, 2010 3:55 am

Finalmente e dico FINALMENTE eccomi qui dopo una lunghissima latitanza a postare le foto delle bellissime cose che ho ricevuto da Arianna! Chiedo ancora e pubblicamente scusa ad Arianna e a tutto il forum per questa mia lentezza, ma purtroppo ho avuto dei problemi personali e quindi mi hanno portato forzatamente alla inattività!
Per quanto riguarda il mio pacchetto che hai ricevuto, mi dispiace moltissimo aver fatto così poco, specialmente nel mangereccio, ma ero nel pallone, non sapevo cosa mandarti di tipico, perchè qui i prodotti erano da consumare subito e quindi ho preferito mandarti una cosa genuina e tipico della zona, ma questi sono un pò diversi, perchè sono di Lampedusa li ha raccolti mia mamma quando lavorava là e li ha messi sotto sale ( come hai potuto notare ).
Passiamo al tuo invio. Come tu ben sai purtroppo non l'ho potuto aprire io il pacco, quindi ho trovato già tutto scartato, ma è stato bello ed emozionante come sempre Smile
Ed ecco finalmente le fotoooo:

Questo è il bellissimo ATC:
2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 2ytr7mw
Vi assicuro che dal vivo è una cosa pazzesca, troppo bello, dà un effetto stranissima ma troppo, troppo bello! Arianna mi dispiace non saperlo fotografare meglio, perchè è davvero stupendo! Smile

Questo è il regalo ( dimmi se mi sbaglio, ma non ho trovato il biglietto, magari mia mamma involontariamente l'ha tolto ). Mi ha fatto tantissimo piacere perchè hai rappresentato e riportato un momento per me molto importante, fino ad oggi il giorno della mia laurea è stato il più bello in assoluto quindi avere un'oggetto così ha un grandissimo valore, quindi grazie! Potrei mettere l'attestato di Laurea, ma inserirò nella cornice delle foto di quel giorno così avrò sempre sotto gli occhi le foto e il tuo bellissimo regalo!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 2r22omb

Questa invece è la sorpresa! Mai avrei immaginato di ricevere una cosa così personalizzata! Mica ha messo il mio nome, come ho semplicemente fatto io... Di più! Ha inserito i miei occhi, ha preso un particolare della mia foto! Insomma più personalizzato di così credo che solo io potrei farlo! Mi hai sorpresa davvero moltissimo e sono rimasta moooolto ma molto felice!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 6pb6yx

e questo è il dietro!
2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart T6uypy

Questa invece è la scatola che conteneva il mangereccio:

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 8jg2

All'interno... Ecco qua la crema di tonno... Ancora onestamente non l'ho aperta, perchè è un regalo e mi viene difficile "consumare" i regali, è come se non li volessi sciupare perchè poi non mi rimane nulla, ma l'assaggerò anche perchè mi tenta mooolto Very Happy

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 1z4k1ex

Ed ecco infine, l'utilissimo ed accessoriatissimo kit creativo! Completo in tutto, praticamante ci mancava solo una mano che me lo realizzasse, ma poi c'è tutto... Mi piace moltissimo e in un certo senso mi ha letto nel pensiero, perchè guardano il tutorial che aveva messo tempo fa la Ila mi era venuta voglia di realizzarlo ma temporeggiavo, invece Arianna telepaticamente ha capito che mi piaceva et voilà!

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Mja638

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 14js17q

Avete viato? La colla, le conchiglie, la carta vetrata... tutto!

Insomma grazie mille Arianna, è stato un vero piacere e un vero onore swappare con te, mi scuso ancora per tutti i disagi che ho creato a te e a tutto il forum, spero che sia l'ultima volta che succede e spero che in seguito "se" parteciperò ad altri swap nessuno faccia gli scongiuri per swappare con me!


Ultima modifica di MarylisArt il Gio Set 30, 2010 2:55 am - modificato 6 volte.
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Seraphina Mer Set 29, 2010 6:16 am

Io vedo solo l'ATC ed è strepitoso, con la monachella che fa da ago 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 569270 , le altre tue foto Marylisart non riesco a vederle 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 496239
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da CREArianna Mer Set 29, 2010 10:07 am

Seraphina ha scritto:Io vedo solo l'ATC ed è strepitoso, con la monachella che fa da ago 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 569270 , le altre tue foto Marylisart non riesco a vederle 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart 496239

pensavo di essere io a non caricarle!
grazie mary sono contenta ti sia piaciuto tutto cheers come mi piace swappare Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Mer Set 29, 2010 10:36 am

Uffa, perchè vedo solo tre foto? Le ho caricate tutte e tutte nello stesso modo... Vedo solo l'atc, il regalo e la sorpresa... Sad
Se non si risolve appena sono con il mio pc le sistemo... mannaggia
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Ilafabila Mer Set 29, 2010 10:39 am

il regalo e la sorpresa sono riuscta a sistemarle io...le altre no
devi copiare e incollare il codice fra le scritte [img] (la seconda riga)...avevi messo fra le scritte [img] il codice copiato dalla terza riga
prova a rifarlo..io non ho accesso al tuo album
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Gio Set 30, 2010 2:55 am

Ho sistemato il tutto! Spero che adesso nessuno ha problemi a visualizzarli! Grazie ancora!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da CREArianna Gio Set 30, 2010 10:58 am

cheers si vede tutto

grazie mary!
e ora ti svelo un segreto segretissimo.... 👅 la vernice nera del tocco sulla cornice è vernice lavagna bounce puoi scriverci sopra!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da ET76 Gio Set 30, 2010 11:01 am

anche Arianna ti ha mandato delle cose bellissime ... ma cosa non è quell'atc I love you ganzissima idea!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da MarylisArt Gio Set 30, 2010 9:15 pm

CREArianna ha scritto: cheers si vede tutto

grazie mary!
e ora ti svelo un segreto segretissimo.... 👅 la vernice nera del tocco sulla cornice è vernice lavagna bounce puoi scriverci sopra!
Davvero? Surprised Surprised Surprised Surprised wow! Non sapevo che esistesse, devo pensare cosa scriverci sopra! cheers
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da CREArianna Ven Ott 01, 2010 8:37 am

ah ragazze l'idea dell'atc l'ho presa del primo esempio postato da ila qui. Però mi sembra di averlo fatto abbastanza mio.


mary scrivi scrivi Very Happy
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Takya Ven Ott 01, 2010 3:17 pm

Ora si che si vede tutto!!! Complimenti ragazze, molto carino anche questo swap Smile
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da CREArianna Ven Ott 01, 2010 3:27 pm

la crema di tonno l'ho pensata per il vitel tonnè o per i panini 👅 gnam
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Dimag Sab Ott 02, 2010 10:11 am

Caspita quante belle cose.
Che swap fantastico.
Siete veramemte fantastiche.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart Empty Re: 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.