2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
+13
Camiart
Fatafiona
emosa
Takya
Alessandra
Crazy
Michela.Crazy
raffa84
Piadina72
littlefairy
rosarossa
barbyblu
ET76
17 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
Asse Firenze-Roma oggi pomeriggio i nostri pacchi sono arrivati quasi in contemporanea .... quando l'ho aperto .... tessorooooooooooooooooooooooooo
Mi ha mandato delle cose stupende, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendissimeeeeeeee, vi faccio vedere va' che è meglio
Cominciamo dalla scatola che conteneva i tesori e che lei ha decorato, io invece le ho mandato la scatola della Mukki
procediamo con ordine
il regalo, un belliffiiiiiiiiiiiiiimo babysirenetto adagiato in una conchigliona, con un bellissimo fondale di conchiglie, alghe e coralli, i colori della coda sono soprendenti e i particolari tipo le pinnette-orecchi sono deliziosi
la sorpresa invece sono dei bellissimi charms che vanno ad arricchire la mia collezione (sono flippata per i charms ihihih) contenuti in una scatola come definirla ... mi sembra di avere finito i superlativi e gli aggettivi di meraviglia estatica ..... strepitosa l'ho già detto?
dentro alla cozzina c'è il molluscooooooooooooooooooooooo, troppo ganzi questi charms!!
Poi il kit, un bellissimo libretto per fare gli amigurumi con la lana e l'uncinetto, adoro i libretti sul fai da te e con questo avrò pane per i miei dentoni
qualcosa di buono ... gnam gnaaaaaam ... il mio compagnero ti ringrazia per la cenetta che si sbaferà con questi spaghettini al nero di seppia
l'atc fatta con i pantoni, che sono dei pennarelli che usano i pubblicitari ... non è ganzissimo? sembra un fumetto
e infine il biglietto fatto con la stesa tecnica dell'atc e con un granchietto in fimo
tesoraaaa è tutto bellissimo, sei stata proprio un amore, è stato un vero piacere swappare con te, quello che mi hai mandato è assolutamente perfetto e stupendissimo grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi ha mandato delle cose stupende, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendissimeeeeeeee, vi faccio vedere va' che è meglio
Cominciamo dalla scatola che conteneva i tesori e che lei ha decorato, io invece le ho mandato la scatola della Mukki
procediamo con ordine
il regalo, un belliffiiiiiiiiiiiiiimo babysirenetto adagiato in una conchigliona, con un bellissimo fondale di conchiglie, alghe e coralli, i colori della coda sono soprendenti e i particolari tipo le pinnette-orecchi sono deliziosi
la sorpresa invece sono dei bellissimi charms che vanno ad arricchire la mia collezione (sono flippata per i charms ihihih) contenuti in una scatola come definirla ... mi sembra di avere finito i superlativi e gli aggettivi di meraviglia estatica ..... strepitosa l'ho già detto?
dentro alla cozzina c'è il molluscooooooooooooooooooooooo, troppo ganzi questi charms!!
Poi il kit, un bellissimo libretto per fare gli amigurumi con la lana e l'uncinetto, adoro i libretti sul fai da te e con questo avrò pane per i miei dentoni
qualcosa di buono ... gnam gnaaaaaam ... il mio compagnero ti ringrazia per la cenetta che si sbaferà con questi spaghettini al nero di seppia
l'atc fatta con i pantoni, che sono dei pennarelli che usano i pubblicitari ... non è ganzissimo? sembra un fumetto
e infine il biglietto fatto con la stesa tecnica dell'atc e con un granchietto in fimo
tesoraaaa è tutto bellissimo, sei stata proprio un amore, è stato un vero piacere swappare con te, quello che mi hai mandato è assolutamente perfetto e stupendissimo grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: 2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
Grazie Elena per il bellissimo post e per il servizio fotografico eccellente!E' vero i nostri pacchi sono arrivati in contemporanea, e poi si parla male delle poste! E' stato un enorme piacere fare questo Swap con te!!!Quello che ho ricevuto è stupendissimo!...davvero non ho parole!!Domani le foto ragazze,ne vedrete delle belle!!grazieeeeeeee di cuoreeeeeee!!!!
Ecco qua le meraviglie che ho ricevuto da Elena!!!!e sono tutte mieeeeee!!! ...allora procediamo,come regalo handmade ho ricevuto uno stupendissima scatola portacucito tutta decorata con pasticche di vetro, nastrini,retino ed un simpatico pesce in feltro (fatto da lei) che che si può staccare e diventare un dolcissimo puntaspilli!
Ma il regalo non finisce qui, perchè nella scatola c'è di tutto e di più per il cucito!questa volta non ho scuse!!!
Come sorpresa ho ricevuto un riccio di mare che Elena ha sapientemente trasformato in un fantastico anello!pechè lei sa che io adoro gli anelli, eccolo qua!!!
E poi il kit bellissimo per realizzare una spilla a pesce in feltro fatto anche questo da lei, con tutto l'occorrente!!
Qualcosa di buono, questi buonissimi biscottini che ha fatto con le sue manine a forma di animaletti marini!!
L'Atc è fortissimo perchè aprendolo appare un abisso in tre D!
...ed infine il biglietto fatto con la tecinica della spugnatura!
Elena grazie di cuore!è tutto stra bellissimo,quello che ho ricevuto è un tesoro!!!lo rifacciamo??? te vogghiu bbeneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il regalo non finisce qui, perchè nella scatola c'è di tutto e di più per il cucito!questa volta non ho scuse!!!
Come sorpresa ho ricevuto un riccio di mare che Elena ha sapientemente trasformato in un fantastico anello!pechè lei sa che io adoro gli anelli, eccolo qua!!!
E poi il kit bellissimo per realizzare una spilla a pesce in feltro fatto anche questo da lei, con tutto l'occorrente!!
Qualcosa di buono, questi buonissimi biscottini che ha fatto con le sue manine a forma di animaletti marini!!
L'Atc è fortissimo perchè aprendolo appare un abisso in tre D!
...ed infine il biglietto fatto con la tecinica della spugnatura!
Elena grazie di cuore!è tutto stra bellissimo,quello che ho ricevuto è un tesoro!!!lo rifacciamo??? te vogghiu bbeneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di barbyblu il Mer Lug 28, 2010 10:44 am - modificato 1 volta.
Ragazze, è uno swap favoloso vi invidio tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
sono contentissima che ti sia piaciuto tutto Barbara, attualmente Gongolo è il nome da nano che mi sta meglio
si sono staccati tutti i pinoli dai biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
unico appunto quello del kit è feltro che ho fatto io non pannolenci .... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii pignola pallosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si sono staccati tutti i pinoli dai biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
unico appunto quello del kit è feltro che ho fatto io non pannolenci .... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii pignola pallosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellissimo swappppppp
si si invidio anche io!!! quel sirenetto è favolosisssssimo e la scatola di et è meravigliosisssima
sigh
si si invidio anche io!!! quel sirenetto è favolosisssssimo e la scatola di et è meravigliosisssima
sigh
Elena ho corretto!te l'ho detto che sono rintronata!! ..i pinoli me li sono pappati!ihihihi...!!!!
Bellissimo swap veramente!!!! tutte e due super bravissimeeee
Le bellissime cosine di Barby le avevo già viste nel wip
Ma ET!!! quel pesciolino mi fa impazzire !!! Dolcissimo!!! la coda poi!!!
Bravissime!!!
Ma ET!!! quel pesciolino mi fa impazzire !!! Dolcissimo!!! la coda poi!!!
Bravissime!!!
.....che bello questo swappppppp.....credo che di avervelo detto anche in fase si preparazione.....mi piace proprio tutto tuttissimo....braveeeeee!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
mamma mia complimenti ad entrambe, uno swap degno di una OLA!!!
Avete fatto tutte e due delle cose stupende! Brave davvero! Mi e' piaciuto tutto tutto...gli atc, i regali le sorprese, i biglietti e le cose da magna'...Elena i biscottini sono bellissimi!!!!!
Voto per entrambe: 10 e lode !
Voto per entrambe: 10 e lode !
Ultima modifica di Alessandra il Ven Lug 30, 2010 1:39 pm - modificato 1 volta.
Ragazze ma che swap meraviglioso!!!! Mi piace tutto tantissimo
Vi invidio entrambe per quello che avete ricevuto e per le meraviglie che sapete fare... Braverrime!!!!!
Vi invidio entrambe per quello che avete ricevuto e per le meraviglie che sapete fare... Braverrime!!!!!
Takya- Moderatrice
Il vostro swap è semplicemente una meraviglia! Ma era prevedibile, visto che siete entrambe bravissime
emosa- Admin
ragazze che swapponeeeeee!!!! ET la scatola ed il biglietto sono favolosi come già avevo commentato nl post...Barby il sirenetto è favolosoooo!!! siete state compagne di swap favolose..
Fatafiona- ArtigianaMente
Ma grazie ragazze!iora aspetto di vedere i vostri..anche se ho già intravisto qualcosa e devo dire che avete fatto anche voi un ottimo lavorone!i!!! bravissime!
Complimenti ad entrambe per il bellissimo swap!
Camiart- Messaggi : 78
Complimentissimi ragazze siete bravissime e vi siete scambiate delle creazioni meravigliose!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che swap favoloso! Non saprei dire chi delle due è stata più brava!
Charis Harker- ArtigianaMente
Che invidia tutte queste cose belle.
Complimenti davvero.
Complimenti davvero.
Argomenti simili
» 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Seraphina/Alessandra
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Seraphina/Alessandra
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1