2010 Abissi e Fondali Marini - Follynails/Saettina
+3
ET76
Fatafiona
Follynails
7 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
2010 Abissi e Fondali Marini - Follynails/Saettina
Ecco qui il bellissimo swap di Laura..che emozione aprirlo =)
Una visione d’insieme
Ecco qua il biglietto! La Laura ha creato un exploding box!! Ecco qua visto dall’alto
Aperto..con dentro la sorpresa!
Ecco qui le immagini del box
L’atc
Poi…kit creativo…ci sono due tutorial per fare un cavalluccio marino e un polipetto in pannolenci..assieme ovviamente ci sono fogli di pannolenci, fili da ricamo, ago e perline per gli occhietti =p
Chiuso
Ed aperto
Come regalo ho ricevuto tantissimi fogli di panno…da far notare che mi ha anche messo un foglio gigantesco color rosa che io non riuscivo a trovare LoL…grazieee =)
Qualcosa da mangiare: dei buonissimi biscotti direttamente da Ferentino! Sono buoni col caffè XD
Ed infine ecco la sorpresa!!!!! Una bellissima baby sirena...ditemi se sbaglio XD…all’interno di una conchiglia!! Scusate per le foto, ma da qualsiasi angolazione mi mettevo venivano male…
Sono molto contenta di questo swap, io e Saettina siamo diventate amiche su facebook, abbiamo chiacchierato un po’ ed abbiamo scoperto di avere qualcosa in comune =)
Le ho chiesto anche di fare prossimamente uno swap tra noi, non subito, che siamo piene di impegni entrambe!
Beh, che dire, io sono felicissima e spero che anche il mio swap sia piaciuto a lei =p
Saluti!
Una visione d’insieme
Ecco qua il biglietto! La Laura ha creato un exploding box!! Ecco qua visto dall’alto
Aperto..con dentro la sorpresa!
Ecco qui le immagini del box
L’atc
Poi…kit creativo…ci sono due tutorial per fare un cavalluccio marino e un polipetto in pannolenci..assieme ovviamente ci sono fogli di pannolenci, fili da ricamo, ago e perline per gli occhietti =p
Chiuso
Ed aperto
Come regalo ho ricevuto tantissimi fogli di panno…da far notare che mi ha anche messo un foglio gigantesco color rosa che io non riuscivo a trovare LoL…grazieee =)
Qualcosa da mangiare: dei buonissimi biscotti direttamente da Ferentino! Sono buoni col caffè XD
Ed infine ecco la sorpresa!!!!! Una bellissima baby sirena...ditemi se sbaglio XD…all’interno di una conchiglia!! Scusate per le foto, ma da qualsiasi angolazione mi mettevo venivano male…
Sono molto contenta di questo swap, io e Saettina siamo diventate amiche su facebook, abbiamo chiacchierato un po’ ed abbiamo scoperto di avere qualcosa in comune =)
Le ho chiesto anche di fare prossimamente uno swap tra noi, non subito, che siamo piene di impegni entrambe!
Beh, che dire, io sono felicissima e spero che anche il mio swap sia piaciuto a lei =p
Saluti!
Ultima modifica di Follynails il Lun Ago 02, 2010 9:47 pm - modificato 1 volta.
Re: 2010 Abissi e Fondali Marini - Follynails/Saettina
bellissimo anche questo swap!!! l'exploding box è una favola..
Fatafiona- ArtigianaMente
fooooooooollyyyyyyyyyyyy le cose che hai ricevuto mi sembrano molto belle (l'exploding box è stupenda ) però devi sistemare il post, il carattere che hai usato è troppo piccolo e pure le foto son piccoline e scurette, non riesci almeno a metterle più grandi?
ed ecco quello che ho ricevuto io!!
visione d'insieme appena aperto il pacco, eh sì mi sono accomodata sul letto come potrete ben notare!!!
pacchettini pronti per lo scartamento!!
kit creativo ottimo mi mancava proprio un kit di pronto cucito!! con un tutorial per realizzare due animaletti marini in panno
sorpresa!!, fimo rosso che mi serviva proprio e un cd con tutti libri sui vampiri che non avevo ancora letto
regalo a tema braccialino marino e portachiavi a stella che ho già attaccato alle chiavi della casa al mare e orecchini a medusa che già mi ha rubato mia sorella
letterina/biglietto e una cosa dolce sono puffi morbidosi gnam e l'atc a tema marino!!!
pacchettini pronti per lo scartamento!!
kit creativo ottimo mi mancava proprio un kit di pronto cucito!! con un tutorial per realizzare due animaletti marini in panno
sorpresa!!, fimo rosso che mi serviva proprio e un cd con tutti libri sui vampiri che non avevo ancora letto
regalo a tema braccialino marino e portachiavi a stella che ho già attaccato alle chiavi della casa al mare e orecchini a medusa che già mi ha rubato mia sorella
letterina/biglietto e una cosa dolce sono puffi morbidosi gnam e l'atc a tema marino!!!
Ma che belle cose!!!! anche negli altri post!!!
Bravissime tutte...spero di partecipare presto pure io, però povera compagna di swap
Bravissime tutte...spero di partecipare presto pure io, però povera compagna di swap
carinissime anche le cose che hai fatto tu Folly ... i chamallows dei Puffi ... nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Swap favoloso.
Avete spedito/ricevuto cose bellissime.
Avete spedito/ricevuto cose bellissime.
Argomenti simili
» 2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1