2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
+10
barbyblu
Camiart
ET76
Krispink
Piadina72
Seraphina
Fatafiona
raffa84
CREArianna
emosa
14 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
Finalmente posso postare le foto dello swap tra me e raffa, vi farete un po' di risate quando vedrete le cose che ci siamo mandate, visto che siamo entrate talmente in sintonia da essere quasi telepatiche Ribadisco che se ci fossimo messe d'accordo, la cosa non sarebbe riuscita così bene. Ma lo vedrete appena posterà anche lei
Cominciamo dal regalo, una bella borsona con stoffa a tema marino, arricchita con perle e conchigliette e confezionata con cura ( e qui si vede la differenza tra chi è abituato a decorare e chi, come me, fa le cose in maniera molto nuda e cruda )
Cominciamo dal regalo, una bella borsona con stoffa a tema marino, arricchita con perle e conchigliette e confezionata con cura ( e qui si vede la differenza tra chi è abituato a decorare e chi, come me, fa le cose in maniera molto nuda e cruda )
Eccola:
Particolare di una decorazione di perle e conchiglie:
Interno, fodera arancio di raso con taschina:
Indossata:
Sorpresa, dei bellissimi animaletti marini di panno, cuciti a mano e imbottiti con fiori di lavanda, profumatissimi! Hanno trovato subito posto nella mia vetrinetta, così rimangono bene in vista e la profumano per bene! Il mio preferito, guarda caso, è il polpo
Il biglietto simpaticissimo in 3d
L'atc, bellissimo con i particolari in rilievo e la stella marina vera:
Il kit creativo, tutto il necessario per fare uno specchio decorato in tema marino, notate i particolari della scatolina e il contenuto! c'era anche un pennello, ma mi sono dimenticata di metterlo insieme al resto quando ho fatto la foto
Qualcosa di buono, dei buonissimi dolcetti tipici del suo paese, che sono già quasi finiti. Sono arrivati un po' rotti, ma l'importante è che siano buoni
Infine, il tutto era elegantemente confezionato con carta crespa azzurra e contenuto in questa scatola decorata da lei, assolutamente spettacolare (e qui mi sono vergognata profondamenet delle mie misere confezioni ) che utilizzerò per tenere in ordine parte del mio materiale
Ringrazio tantissimo raffa per questo bellissimo swap!
Particolare di una decorazione di perle e conchiglie:
Interno, fodera arancio di raso con taschina:
Indossata:
Sorpresa, dei bellissimi animaletti marini di panno, cuciti a mano e imbottiti con fiori di lavanda, profumatissimi! Hanno trovato subito posto nella mia vetrinetta, così rimangono bene in vista e la profumano per bene! Il mio preferito, guarda caso, è il polpo
Il biglietto simpaticissimo in 3d
L'atc, bellissimo con i particolari in rilievo e la stella marina vera:
Il kit creativo, tutto il necessario per fare uno specchio decorato in tema marino, notate i particolari della scatolina e il contenuto! c'era anche un pennello, ma mi sono dimenticata di metterlo insieme al resto quando ho fatto la foto
Qualcosa di buono, dei buonissimi dolcetti tipici del suo paese, che sono già quasi finiti. Sono arrivati un po' rotti, ma l'importante è che siano buoni
Infine, il tutto era elegantemente confezionato con carta crespa azzurra e contenuto in questa scatola decorata da lei, assolutamente spettacolare (e qui mi sono vergognata profondamenet delle mie misere confezioni ) che utilizzerò per tenere in ordine parte del mio materiale
Ringrazio tantissimo raffa per questo bellissimo swap!
emosa- Admin
Re: 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
caspiterina che meraviglia! bravissima raffa!
la scatola poi così imprevista è una bellissima sorpresa.
ah, il polipo ha conquistato anche me, eheh
la scatola poi così imprevista è una bellissima sorpresa.
ah, il polipo ha conquistato anche me, eheh
Eccomi!!!!!
Questo swap è stato fantastico per me, con Francesca mi sono trovata benissimo ,
i suoi doni sono un vero spettacolo!!!!
Non vedevo l'ora di aprire il paccone, i miei mi hanno avvisata dell'arrivo a metà settimana e
io ho potuto aprire tutto quanto solo ieri sera... morivo di curiosità!!!!!
Allora, ieri sera appena son arrivata mi son subit messa all'opera, l'ho aperto pian piano per gustarmi ogni momento!!
ecco qui il contenuto:
non sapevo quale aprire per primo!!!!
Il primo che ho deciso di aprire conteneva il bel biglietto e l'ATC!!!
bellissimi e con taaaanti brillantini luccicosi!!
Sono fatti con cartoncino acrilici e gli animaletti sono in pannolenci
Ecco il secondo aperto... IL REGALO...e qui ho passato 10 minuti di contemplazione!!!
stupendo, son rimasta senza parole, mi piace tantissimo!!!!! è un mini acquario con anemone e pesciolino in lana cardata!!!
BELLISSIMO!!! Si aggiudicherà la mensola d'onore in casa!!!
Grazie di cuore
poi è toccato alla sorpresa !!!!!! e qui inizia la fase telepatica
la borsaaaa!!!! Perfetta!!!! una mitica shop bag!!! Super utile
La stoffa è bellissima e, Fra, le cuciture son perfette!!! Altro che storte!!!
ma non finisce qui....
.....perchè è revesibile!!!!! cosi si può usare estate ed inveno!!!
che dire, mi è piaciuta un sacco, e mi sa ched'ora in poi sarà mia inseparabile compagna!
Arriviamo alle cose buone.... di cui ormai rimane solo più la foto
le caramelle a forma di pesciolini & C!!!!
Delfino, pesciolino, tartarughina, stella marina e lumachina!!!
Mi spiace tantissimo che ti son arrivai rotti i biscottini
c'era un sacchettino con biscotti a forma di pesciolini e poi un polipetto!!! (queste poste ...)
Arriviamo ora all'ultimo pacchettino!!!
Il Kit creativo!!!
Tutto l'occorrente per creare il polipetto Sigmund!!! Troppo simpatic! sarà ilmio compito per le vacanze!!
C'era lo schema da seguire, pannolenci, filo da ricamo, spillini, paiette, perline, imbottitura e..... lavanda!!!! per rendere l tutto profumato!!!!
Ecco un'ulteriore visione d'insieme di tutte queste meraviglie!!!!!
Mi son trovata benissimo, ho ricevuto cose stupende!!! Fra, sei una compagna di swap fantastica!!!
Un enorme grazie ed un bacione!!!!
Raffa
Questo swap è stato fantastico per me, con Francesca mi sono trovata benissimo ,
i suoi doni sono un vero spettacolo!!!!
Non vedevo l'ora di aprire il paccone, i miei mi hanno avvisata dell'arrivo a metà settimana e
io ho potuto aprire tutto quanto solo ieri sera... morivo di curiosità!!!!!
Allora, ieri sera appena son arrivata mi son subit messa all'opera, l'ho aperto pian piano per gustarmi ogni momento!!
ecco qui il contenuto:
non sapevo quale aprire per primo!!!!
Il primo che ho deciso di aprire conteneva il bel biglietto e l'ATC!!!
bellissimi e con taaaanti brillantini luccicosi!!
Sono fatti con cartoncino acrilici e gli animaletti sono in pannolenci
Ecco il secondo aperto... IL REGALO...e qui ho passato 10 minuti di contemplazione!!!
stupendo, son rimasta senza parole, mi piace tantissimo!!!!! è un mini acquario con anemone e pesciolino in lana cardata!!!
BELLISSIMO!!! Si aggiudicherà la mensola d'onore in casa!!!
Grazie di cuore
poi è toccato alla sorpresa !!!!!! e qui inizia la fase telepatica
la borsaaaa!!!! Perfetta!!!! una mitica shop bag!!! Super utile
La stoffa è bellissima e, Fra, le cuciture son perfette!!! Altro che storte!!!
ma non finisce qui....
.....perchè è revesibile!!!!! cosi si può usare estate ed inveno!!!
che dire, mi è piaciuta un sacco, e mi sa ched'ora in poi sarà mia inseparabile compagna!
Arriviamo alle cose buone.... di cui ormai rimane solo più la foto
le caramelle a forma di pesciolini & C!!!!
Delfino, pesciolino, tartarughina, stella marina e lumachina!!!
Mi spiace tantissimo che ti son arrivai rotti i biscottini
c'era un sacchettino con biscotti a forma di pesciolini e poi un polipetto!!! (queste poste ...)
Arriviamo ora all'ultimo pacchettino!!!
Il Kit creativo!!!
Tutto l'occorrente per creare il polipetto Sigmund!!! Troppo simpatic! sarà ilmio compito per le vacanze!!
C'era lo schema da seguire, pannolenci, filo da ricamo, spillini, paiette, perline, imbottitura e..... lavanda!!!! per rendere l tutto profumato!!!!
Ecco un'ulteriore visione d'insieme di tutte queste meraviglie!!!!!
Mi son trovata benissimo, ho ricevuto cose stupende!!! Fra, sei una compagna di swap fantastica!!!
Un enorme grazie ed un bacione!!!!
Raffa
bellooooo!!!! ragazzie bravissimeee... ...anche telepatiche!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Tutto troppo bellissimo!!!! L'acquario di Emosa e i pupazzetti di Raffa sono favolosi...ragazze siete state super brave
Swap bellissimo..ragazze complimentissimi anche da parte mia...siete bravissime!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissimo swap! si si siete proprio telepatiche voi due e avete fatto delle cose veramente belle!
Che bellissimo swap!
Mi fate venire una voglia matta di cimentarmi nel prossimo! (sperando di non avere troppi impegni ... )
Mi fate venire una voglia matta di cimentarmi nel prossimo! (sperando di non avere troppi impegni ... )
Camiart- Messaggi : 78
Ragazze complimentissimi!!!avete fatto uno swap stupendo!!!avete avuto le stesse idee ma rielaborate con il vostro stile!bravissime!!!!
bellissimo tutto!!! MI sono innamorata del pesciolino nella sfera di vetro!!!
Che bello swap!
La bolla è un amore *_*
La bolla è un amore *_*
Charis Harker- ArtigianaMente
Anch'io trovo che l'acquario di Emosa e i pupazzetti di Raffa84 siano spaziali.
Bravissime, swap stupendo.
Bravissime, swap stupendo.
Argomenti simili
» 2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Seraphina/Alessandra
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Seraphina/Alessandra
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1