Ballerine in lana cotta
+24
kalissa
barbyblu
Sarita
FairyMoon
Crazy
bilancia84
Alidifarfalla
Saettina
Takya
Len
Salasandra
Ilafabila
CREArianna
Charis Harker
Annina_86
LunaMay
Alessandra
Michela.Crazy
Elsa62
carota72
micifimici
Seraphina
Piadina72
ET76
28 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ballerine in lana cotta
Esperimento lo chiama *_* Sono stupende... dal colore, al modello, al fiore...
Quoto Takya, mi raccomando il 37
Quoto Takya, mi raccomando il 37
grazie ancora, non sapete quando mi fanno piacere i vostri commenti
Luna avevo pensato a fare tre misure: S, M e L perchè la lana un pò si adatta al piedonzo. Comunque ora devo verificare l'effettiva vestibilità e a che numero effettivamente corrispondono e poi vi faccio sapere
Luna avevo pensato a fare tre misure: S, M e L perchè la lana un pò si adatta al piedonzo. Comunque ora devo verificare l'effettiva vestibilità e a che numero effettivamente corrispondono e poi vi faccio sapere
wooo ma son fantastiche!!! Mi immagino la scarpetta prima della follatura... misura da "fatina" andavan bene a Fiona di Shreck hihiih
Io le voglioooooooooo! mi piacciono tantissimo! I colori, l'effetto finale..mi piacciono tanto..e ho il 37 anche io..le voglio le voglio le voglissimoooo! >.<
Puoi fare la lotteria mettendo in palio le ciabattine..poi concordi con chi vince il numero per farle dopo..no?
Puoi fare la lotteria mettendo in palio le ciabattine..poi concordi con chi vince il numero per farle dopo..no?
Elena ma che hai al posto delle manine?sono fantastiche e super dolcissime!!!brava brava brava!!!!
super fashon... domandona , ma non si scivola con questo tipo di ciabattine sul pavimento? scusate pensavo al marmo incerato da poco di casa mia...
kalissa- ArtigianaMente
Meraviglioseeeeee!!!! Elena sei bravissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sono bellissimeeeeeeeeeeeee mi piacciono da morire, sono troppo belleeeee... come fai a non essere soddisfatta?
Quoto in toto!micifimici ha scritto:nooooooooooooo
che numero hai di piede?
no perchè, non sei soddisfatissima, non ti piace l'effetto del pelo...
va che se proprio non sai che fine fargli fare a me garbano proprio un sacco... XD
oggettivamente sono una favola!!!
a me piacciono un sacco in tutto... e la lana che hai usato è troppo tenera... bellissimo il non colore che hanno e bello l'effetto pelosotto... XD
peccato solo per la lavatrice... XD
Disponibilissima a riceverle, se proprio non ti piacciono mi posso sacrificare
@ET76 ho conosciuto questo forum grazie a te! Ho visto il banner nel tuo blog e sono subito corsa a sbirciare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciabattine e portamonete in lana cotta
» Unterweger - Lana per maglia, Feltro di lana, Lana cardata
» Lana & C. - Lana filata a mano
» Ballerine per me
» ballerine da noenata<3
» Unterweger - Lana per maglia, Feltro di lana, Lana cardata
» Lana & C. - Lana filata a mano
» Ballerine per me
» ballerine da noenata<3
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 2 di 2