Ballerine per me
+7
ET76
Minù
Saettina
Piadina72
Alessandra
Takya
Seraphina
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Ballerine per me
Dopo le stupende ballerine in lana cotta di Et con un po' di imbarazzo vi posto quelle fatte da me all'uncinetto, posso solo dirvi che le ho fatte con l'uncinetto del 2,5, che sono del 35/36 di piede e che sono in lana
(mamma mia come sono bianca ... mi faccio impressione da sola )
(mamma mia come sono bianca ... mi faccio impressione da sola )
Re: Ballerine per me
Belle bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ma quale imbarazzo, sono meravigliose anche le tue ballerine! E poi sono due stili completamente diversi
Mi avete fatto venire una voglia matta di farne un paio anche io, tra l'altro dentro casa inizio ad avere freddo ai piedi con le infradito...
Takya- Moderatrice
Magari ci sarebbe voltuto uno sfondo diverso per farle risaltare ma sono carinissime davvero!
Brava Seraphina!!!
Brava Seraphina!!!
Seraphina sono un'amore anche le tue ballerine....che brave che siete e pensare che io ne cambio un paio al mese....
ma che vi siete date alle ballerineee le voglio pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo carine!
Ma grazie grazie (non c'è l'emoticon con l'inchino?!?)
Saettina sono semplici da fare se mastichi un po' di uncinetto, in pratica si utilizza solo la maglia alta, ho seguito questo tutorial
PS non sono capace di linkare esattamente il preciso messagio del post, dovete scorrere il post
Saettina sono semplici da fare se mastichi un po' di uncinetto, in pratica si utilizza solo la maglia alta, ho seguito questo tutorial
PS non sono capace di linkare esattamente il preciso messagio del post, dovete scorrere il post
Bellissime!!! sei brava io non saprei dove cominciare!!
Minù- Apprendista
ma sono proprio belle!!!! il laccettino e il bordo a contrasto sono un amore! se è pura lana potresti provare a farle un pò più grandi (20-30%) e poi buttarle in lavatrice ... con quella lana ti verrebbe un effetto stupendo
Piango perchè io sono una piaga con l'uncinetto... le voglio anch'io! Il colore mi piace tantissimo!
A ME MI PIACCIONO!!! sono belle davvero
io leho fatte per mia figlia....uan è venuta piu grande dell'altra ehehe e fanno schifio
Sei stata brava!!!
io leho fatte per mia figlia....uan è venuta piu grande dell'altra ehehe e fanno schifio
Sei stata brava!!!
Grazie per il link del tutorial, si sa mai che mi venga voglia di prendere in mano un uncinetto sono bellissime....ne varrebbe la pena^^
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1