Alice nel paese delle meraviglie
+20
Cerchio Fatato
Alessandra
Salasandra
lydia
debbyjack
Minù
Elsa62
Claudia87
...Dark-Angel...
Mimala
moonj
Krispink
Takya
Alidifarfalla
fairyhands
Jadine
Saettina
chicca3
Michela.Crazy
bilancia84
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alice nel paese delle meraviglie
Grazie infinite a tutte quante
Sandra appena ho finito le commissioni metto su l'asta... mi sa che ce ne vorranno anche due di fischi o.O
Sandra appena ho finito le commissioni metto su l'asta... mi sa che ce ne vorranno anche due di fischi o.O
Tranquilla: è più facile di quello che sembra, poi una volta fatta una le altre vengono in automatico !!!!bilancia84 ha scritto:Grazie infinite a tutte quante
O MIO DIO!!!!!!!Ma è stupendoooooooooooooooo!!!!! Sei un mito per me lo sai!!!!!!Davvero brava!!!
Sicuramente lo sfondo è meglio nero perchè così risaltano tutti i particolari!!!!!!!
Sicuramente lo sfondo è meglio nero perchè così risaltano tutti i particolari!!!!!!!
Bilancina sai che ora che ci hai ingolosite dovrai fare anche altre fiabe, vero??
La gattara che è in me trova come unico neo una certa mancanza..
La gattara che è in me trova come unico neo una certa mancanza..
Grazie anche a voi
Annina lo Stregatto al prossimo giro! ^_^ Ero tentata di metterci pure lui, ma proprio non ci stava più nessuno!
Annina lo Stregatto al prossimo giro! ^_^ Ero tentata di metterci pure lui, ma proprio non ci stava più nessuno!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Alice nel paese delle meraviglie
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
Pagina 2 di 2