Alice nel paese delle meraviglie
+20
Cerchio Fatato
Alessandra
Salasandra
lydia
debbyjack
Minù
Elsa62
Claudia87
...Dark-Angel...
Mimala
moonj
Krispink
Takya
Alidifarfalla
fairyhands
Jadine
Saettina
chicca3
Michela.Crazy
bilancia84
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alice nel paese delle meraviglie
Oggi ho ancora tempo e vi faccio vedere l'ultima pazzia fatta prima delle vacanze... Alice! Con un po' di amici... Brucaliffo, Bianconiglio e topino (poteva mancare??):
Ho preso qualcosa dal film e qualcosa dai ricordi che avevo del libro (non so perchè, ma Alice la preferisco bambina) e ho tirato fuori un'interpretazione piuttosto personale... anche perchè non sarei mai riuscita a rifare i personaggi del film!
E' tutto in pasta di mais, funghi compresi. Questa volta ho colorato l'impasto per tutto ciò che era bianco... dipingendo la pasta dopo è un colore che lascia le pennellate evidenti e non mi piace. Ho tentato questo soggetto anche perchè vorrei mandare le foto alla Bacchetta Magica che pubblica le varie "Alici" (l'iniziativa è QUI... c'è tempo fno al 20 di settembre ). Me lo dareste un consiglio? Meglio sfondo nero o bianco?
Alice e il Brucaliffo... di lei sono anche contenta, di lui... mah! Mi sembra sempre più un "bacarozzo" E l'ho pure rifatto due volte, il primo era inguardabile! A questo ho messo il monocolo... sulla destra, è una lentina di vinavil
Topo e coniglio... il Bianconiglio è l'unico personaggio removibile e quello che mi piace di più alla fine
Mi sono divertita come una pazza, tanto che avrei pensato di fare altre fiabe sulle basette così... come se fossero favole da tenere in mano. Di soggetti ce ne sarebbero un'infinità!
Ho preso qualcosa dal film e qualcosa dai ricordi che avevo del libro (non so perchè, ma Alice la preferisco bambina) e ho tirato fuori un'interpretazione piuttosto personale... anche perchè non sarei mai riuscita a rifare i personaggi del film!
E' tutto in pasta di mais, funghi compresi. Questa volta ho colorato l'impasto per tutto ciò che era bianco... dipingendo la pasta dopo è un colore che lascia le pennellate evidenti e non mi piace. Ho tentato questo soggetto anche perchè vorrei mandare le foto alla Bacchetta Magica che pubblica le varie "Alici" (l'iniziativa è QUI... c'è tempo fno al 20 di settembre ). Me lo dareste un consiglio? Meglio sfondo nero o bianco?
Alice e il Brucaliffo... di lei sono anche contenta, di lui... mah! Mi sembra sempre più un "bacarozzo" E l'ho pure rifatto due volte, il primo era inguardabile! A questo ho messo il monocolo... sulla destra, è una lentina di vinavil
Topo e coniglio... il Bianconiglio è l'unico personaggio removibile e quello che mi piace di più alla fine
Mi sono divertita come una pazza, tanto che avrei pensato di fare altre fiabe sulle basette così... come se fossero favole da tenere in mano. Di soggetti ce ne sarebbero un'infinità!
Re: Alice nel paese delle meraviglie
Bilanciaaaaaaaaaaaaaa.....è bellissimoooooo!!!!...
è tutto perfetto...a parte una cosina...al bianconiglia manca l'orologino!!!!!!
io preferisco la foto con lo sfondo nero è più professionale...
è tutto perfetto...a parte una cosina...al bianconiglia manca l'orologino!!!!!!
io preferisco la foto con lo sfondo nero è più professionale...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Si si, fai anche altre basette con i personaggi delle fiabe più classiche....secondo me sarebbero richiestissimi!! Bravissima, te l'ho già detto
sfondo nero!! io l'avevo già commentato sul tuo blog ma ora che lo rivedo non posso farne a meno...lo adorooooooooo perchè non provi a metterlo in asta ebay??
ma è minuscola... hai le mani d'oro!! davvero delizioso!! alice è bellissima... ma la tua versione del bianconiglio è originale e dolcissima... complimenti!!!
ma che meraviglia!!!!!!
manda subito le foto mi raccomando...e in bocca al lupo!!
sfondo nero anche per me, risaltano di più gli splendidi colori.
bravissima Bilancia, come sempre
manda subito le foto mi raccomando...e in bocca al lupo!!
sfondo nero anche per me, risaltano di più gli splendidi colori.
bravissima Bilancia, come sempre
E meno male che ero seduta quando ho aperto il tuo post....
Concordo con Michela sul fatto che al coniglio manca l'orologio, è un dettaglio fondamentale quello! Il Brucaliffo a me piace molto, il viso di Alice invece mi sembra un po' troppo rotondo, ma a parte questo è splendida come tutto il resto!!!!
Anche io voto sullo sfondo nero e in bocca al lupo per l'iniziativa de La Bacchetta Magica
Concordo con Michela sul fatto che al coniglio manca l'orologio, è un dettaglio fondamentale quello! Il Brucaliffo a me piace molto, il viso di Alice invece mi sembra un po' troppo rotondo, ma a parte questo è splendida come tutto il resto!!!!
Anche io voto sullo sfondo nero e in bocca al lupo per l'iniziativa de La Bacchetta Magica
Takya- Moderatrice
Meravigliosa Alice e anche tutti i suoi amici...realizzazione bellissima....sfondo nero!!!!
Krispink- ArtigianaMente
non ci sono parole...solo un consiglio:contin ua la serie delle favole,oltre ad essere un'idea fantastica tu riesci a realizzare in pochi centimetri la loro essenza in maniera impeccabile!
ah..dimenticavo,anche per me sfondo nero.
ah..dimenticavo,anche per me sfondo nero.
moonj- ArtigianaMente
Meraviglioso!!!! E già è tanto che ho trovato una parola....me le hai rubate tutte!!!!
Grazie a tutte! Sono davvero contenta che vi piaccia, era una cosa un po' diversa dal mio solito
Sfondo nero sia! Sarà che ho usato parecchio bianco sui personaggi, ma ci stà meglio vero? E crepi il lupo ^_^
Michela... dho! Mi sono dimenticata l'orologioooo! Lo faccio e rifotografo... grazie!
Saettina L'asta non so... a dire la verità non so nemmeno come si fa l'inserzione o.O Ci penso un momento, magari posso implorare aiuto? Perchè non so davvero dove mettere le mani!
Ma tu mandi qualcosa alla bacchetta magica, vero? Hai già Alice e il Bianconiglio, me lo ricordo!
Takya hai azzeccato il difettaccio di Alice! Me lo aveva detto anche il fratello (in maniera meno carina -.-) e mi è toccato dargli ragione...
Sfondo nero sia! Sarà che ho usato parecchio bianco sui personaggi, ma ci stà meglio vero? E crepi il lupo ^_^
Michela... dho! Mi sono dimenticata l'orologioooo! Lo faccio e rifotografo... grazie!
Saettina L'asta non so... a dire la verità non so nemmeno come si fa l'inserzione o.O Ci penso un momento, magari posso implorare aiuto? Perchè non so davvero dove mettere le mani!
Ma tu mandi qualcosa alla bacchetta magica, vero? Hai già Alice e il Bianconiglio, me lo ricordo!
Takya hai azzeccato il difettaccio di Alice! Me lo aveva detto anche il fratello (in maniera meno carina -.-) e mi è toccato dargli ragione...
BEeeeeeeeeeeeeeeeeLLLlllllllllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!
grandissima billi! la voglio vedere sulla rivista! merita!
grandissima billi! la voglio vedere sulla rivista! merita!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Ciao Sonia, mi affascina como lavori la porcellana fredda soprattutto perchè sono tanto picoli, molto molto belli le tue creature miei complementi!!!! un bacione.
Ospite- Ospite
E' veramente un bellissimo lavoro
Il topino e il Bianconiglio sono bellissimi, e così i funghi, il Brucaliffo in effetti ha un aspetto parecchio inquietante ma che ben si adatta al personaggio.
Veramente bello
Il topino e il Bianconiglio sono bellissimi, e così i funghi, il Brucaliffo in effetti ha un aspetto parecchio inquietante ma che ben si adatta al personaggio.
Veramente bello
Claudia87- Messaggi : 14
bilancia84 ha scritto:
Se ti serve aiuto chiedi pure!!!! ehm guardando ora la mia alice la farei in modo completamente diverso..ci sto pensando su magari ne faccio un'altra!! La mia versione alternativa di bian coniglio hihi vicino all'alice che ho è un gigante
è bellissima,
Elsa62- ArtigianaMente
Grazieeeee! ^__^
Fata monella anche tu sei molto brava con questa pasta!
Saettina Sistemo gli arretrati (altrimenti me le danno e hanno pure ragione XD) e vengo a chiedere aiuto!
Dai, dai che voglio vedere una tua Alice
Fata monella anche tu sei molto brava con questa pasta!
Saettina Sistemo gli arretrati (altrimenti me le danno e hanno pure ragione XD) e vengo a chiedere aiuto!
Dai, dai che voglio vedere una tua Alice
Ragazze so che è un'idea malsana.....ma....vorrei provare anche io a fare la mia Alice, sinceramente che ne pensate? mi butto? :geek:
Sinceramente Rita... se non provi vengo costì e te le do'!
Buttati!!!
Buttati!!!
è uno spettacolo!! bravissima come sempre
Minù- Apprendista
è proprio il caso di dire che è una meraviglia!!!!spero che farai davvero qualche altro lavoro del genere perchè non vedo l'ora di vederlo!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Molto bella e di una messa in scena fantastica.
Muy bonito y una puesta en escena fantástica.
Muy bonito y una puesta en escena fantástica.
Ah, ecco un'altra delle tue meraviglie!! Questa scenetta di alice è deliziosa, oltre alla publicazione sulla Bacchetta si merita anche un'asta su ebay, dai su, su, prova!! L'importante è cominciare !!
Ps
se ti serve aiuto per l'inserzione...fai un fischio !!!
Ps
se ti serve aiuto per l'inserzione...fai un fischio !!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Alice nel paese delle meraviglie
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
Pagina 1 di 2