Alice nel paese delle meraviglie
+3
Celestyal
Takya
Petite_plume
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Alice nel paese delle meraviglie
Un'altra fiaba...lo so, sono un po' monotematica, eheh!
Alice sbuca dalla tazzina del Cappelaio Matto; sulla testa lo Stregatto e accanto a lei le carte della Regina di cuori e l'orologio del Bianconiglio
Alice sbuca dalla tazzina del Cappelaio Matto; sulla testa lo Stregatto e accanto a lei le carte della Regina di cuori e l'orologio del Bianconiglio
Re: Alice nel paese delle meraviglie
Mi piace questa versione di Alice, sono molto belli i colori che hai usato e poi lo Stregatto a mo' di sciarpa è proprio simpatico!!!
Piccola domanda offtopic (poi mi bacchetto le mani da sola, giuro!! ): il tuo blog è molto carino, ma come mai hai scelto di non attivare i commenti? Tra l'altro, se hai voglia di segnalarlo, lo puoi fare nella sezione I nostri spazi creativi online).
Piccola domanda offtopic (poi mi bacchetto le mani da sola, giuro!! ): il tuo blog è molto carino, ma come mai hai scelto di non attivare i commenti? Tra l'altro, se hai voglia di segnalarlo, lo puoi fare nella sezione I nostri spazi creativi online).
Takya- Moderatrice
Takya ha scritto: il tuo blog è molto carino, ma come mai hai scelto di non attivare i commenti?
Il blog l'ho appena aperto e quindi sto facendo ancora mille prove per scegliere i colori e tutto; per il momento diciamo che è ancora "semi-aperto"! lo so, non ha senso, ma la mia mente è un po' contorta poi attiverò i commenti, promesso!
adoro il personaggio di alice e la tua alice è deliziosa
quale è il tuo blog? sono curiosa!
quale è il tuo blog? sono curiosa!
chupina- Messaggi : 231
Il sito del blog è nella sezione del forum riservato agli spazi creativichupina ha scritto:quale è il tuo blog? sono curiosa!
Ma che bella Petite!!!
Mi piace da morire!
Ho visto anche le atre tue fiabe e sono bellissime!
Fai delle cose davvero originali! Complimenti!!!
Mi piace da morire!
Ho visto anche le atre tue fiabe e sono bellissime!
Fai delle cose davvero originali! Complimenti!!!
A me le fiabe piacciono!!! E questa è davvero una bella interpretazione!!! Geniale!
Argomenti simili
» Alice nel paese delle meraviglie
» alice nel paese delle meraviglie in versione pin up
» Explosion box Alice nel paese delle Meraviglie
» il mio paese incantato
» alice nel paese delle meraviglie in versione pin up
» Explosion box Alice nel paese delle Meraviglie
» il mio paese incantato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1