Alice in Wonderland
+7
Alessandra
Klaudia-R
Krispink
iaietta
Faeryclay
follettafantasiosa
krizia
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alice in Wonderland
La creazione che vi presento è tratta dal film di Tim Burton "Alice in Wonderland" rivisitazione di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Ho voluto così rendere omaggio a questo film riproducendo su scala Alice e ricreando la scena del Tea Time.
Ogni soggetto è stato modellato a mano con paste sintetiche e il tutto è stato impreziosito con dettagli.
Alice è stata modellata con il cernit, gli occhi sono dipinti ed inseriti.
Non avevo a disposizione capelli in Tibetan Lamp, e quindi li ho modellati a mano.
Il bustino è in cernit con pigmenti azzurri e la gonna è realizzate in tulle celeste.
Dettaglio della tavola con riferimento alla scena del Tea Time con il cappelaio matto.
Visione d'insieme di Alice e della Tavola apparecchiata
Questa è la mia prima vera Oaak e posso dire di essere soddisfatta del risultato ottenuto.
Ecco gli altri personaggi di Alice in Wonderland =)
Cosa ne pensate?
Ho voluto così rendere omaggio a questo film riproducendo su scala Alice e ricreando la scena del Tea Time.
Ogni soggetto è stato modellato a mano con paste sintetiche e il tutto è stato impreziosito con dettagli.
Alice è stata modellata con il cernit, gli occhi sono dipinti ed inseriti.
Non avevo a disposizione capelli in Tibetan Lamp, e quindi li ho modellati a mano.
Il bustino è in cernit con pigmenti azzurri e la gonna è realizzate in tulle celeste.
Dettaglio della tavola con riferimento alla scena del Tea Time con il cappelaio matto.
Visione d'insieme di Alice e della Tavola apparecchiata
Questa è la mia prima vera Oaak e posso dire di essere soddisfatta del risultato ottenuto.
Ecco gli altri personaggi di Alice in Wonderland =)
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di krizia il Mer Mar 02, 2011 10:03 am - modificato 1 volta.
Re: Alice in Wonderland
molto carina!!!!!!! poi comunque modellare con il cernt non è come modellare il prosculpt quindi direi che hai anche taaanta pazienza!mi piace!!!brava brava!però io ci aggiungerei anche il cappellaio e gli altri personaggi piano piano!
Hai fatto proprio un gran lavoro, quoto Folletta per aggiungere almeno un altro personaggio, magari il Bianconiglio .
molto carina, brava!! Io aggiungerei il topino nella zuccheriera!! (adesso ci uccide)!!!!
Bravissima...un bel lavoro...quoto le altre...nel tavolo del felice non-compleanno non possono mancare il Cappellaio Matto e il Bianconiglio!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Caspita che lavoro! Proprio bello... però anch'io quoto l'idea di qualche altro personaggio intorno al tavolo, sarebbe favoloso
Grazie a tutte!
Ho creato insieme ad Alice anche gli altri personaggi ma in versione semplificata, non sapevo se inserirli in questa sezione.. per questo non ho aggiunto anche le loro foto!
Ma visto che li avete nominati appena ho un attimo, vi faccio vedere anche loro
Come ben avete detto.. non potevo certo lasciare Alice sola soletta!!!
Ho creato insieme ad Alice anche gli altri personaggi ma in versione semplificata, non sapevo se inserirli in questa sezione.. per questo non ho aggiunto anche le loro foto!
Ma visto che li avete nominati appena ho un attimo, vi faccio vedere anche loro
Come ben avete detto.. non potevo certo lasciare Alice sola soletta!!!
non mi ero accorta del post, carina, l'unico neo se mi posso permettere...le mani di Alice , le dovevi piegare un pochino in particolare modo la mano che tiene la chiave....così risultano troppo rigide.
anch'io opterei per altri personaggi...così non si sente sola.
anch'io opterei per altri personaggi...così non si sente sola.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie a tutte davvero gentilissime
Come vi avevo promesso ecco la foto degli altri personaggi del film
Come vi avevo promesso ecco la foto degli altri personaggi del film
Argomenti simili
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland: Il cappellaio matto
» Lampada Alice in Wonderland
» Cammeo Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland