Ancora rose,su taglieri in legno..
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ancora rose,su taglieri in legno..
ebbene si,vi propongo ancora delle rose..ma dovevo fare dei regali,fare in fretta e proporre questo oggetto mi è sembrato molto semplice ed economico
ne ho realizzato ben quattro e alla fine devo riconoscere che il risultato oltre ad essere stato apprezzato,mi ha soddisfatto!
il tagliere in legno mi è costato 0,60 centesimi,il blocchetto un euro..beh dove potevo trovare un regalo cosi economico??
ve ne propongo solo due,gli altri erano molto simili..
dimenticavo..le rose sono come al solito realizzate in pasta di mais e il post questa volta è realizzato solo con le mie manine,(e mi sento GRANDE già per esserci riuscita da sola)per cui chiedo perdono se le foto sono orizzontali
moonj- ArtigianaMente
Re: Ancora rose,su taglieri in legno..
sono bellissimi! le rose ti vengono spettacolari.
cos'è quel cerchietto verde che sembra inciso?
cos'è quel cerchietto verde che sembra inciso?
arianna innanzi tutto grazie,i tuoi complimenti sono sempre molto graditi!
il cerchietto verde è la riproduzione di un timbro autoprodotto,dove ci sono le mie iniziali..
anche se sono stati regali (suocera,cognata e parentado marito)volevo inserire una specie di "firma"cosi è nato il sigillo!
ancora molto da perfezionare!!
il cerchietto verde è la riproduzione di un timbro autoprodotto,dove ci sono le mie iniziali..
anche se sono stati regali (suocera,cognata e parentado marito)volevo inserire una specie di "firma"cosi è nato il sigillo!
ancora molto da perfezionare!!
moonj- ArtigianaMente
ahhhhhhh ecco fai bene a firmare le tue cose! io ancora non mi sono decisa
*__* Che vado matta per i tuoi fiori già lo sai... i taglieri son proprio bellissimi, sembra che ci siano appoggiate delle rose appena colte *_*
Bilancina,io invece vado matta per i tuoi topini e le tue creazioni...ma questo anche tu lo sai..
grazie,sei davvero gentilissima
grazie,sei davvero gentilissima
moonj- ArtigianaMente
Bravissima Moonj le ture rose sono fantastiche!!!! Io non riesco a farle così.... belle belle belle, anche le foglie e l'inserimento di quel ricciolo sono perfetti!
chicca ma le tue rose sono super-belle!!!!di cosa ti lamenti???
del ricciolo sono soddisfatta,è del semplice filo di metallo(quello sottilissimo)che è stato semplicemente ricoperto con il solito impasto.
poi quando ci vedremo..allora si,che potremo scambiarci trucchi e consigli!
del ricciolo sono soddisfatta,è del semplice filo di metallo(quello sottilissimo)che è stato semplicemente ricoperto con il solito impasto.
poi quando ci vedremo..allora si,che potremo scambiarci trucchi e consigli!
moonj- ArtigianaMente
Moonj, un'idea fantastica. Le rose sono molto belle.
Le mie congratulazioni.
Le mie congratulazioni.
Argomenti simili
» Taglieri decoupati
» Rose e solo rose
» Ritratto su legno
» Albero di legno
» Prova di pittura su legno
» Rose e solo rose
» Ritratto su legno
» Albero di legno
» Prova di pittura su legno
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1