Ritratto su legno
+2
chicca3
CREArianna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritratto su legno
care ragazze,
visto che non mi basta mai ho provato una cosa nuova era un sacco che ci meditavo!
Allora ho preso un pannello di legno, 2,20 € quindi una cavolata e ho dipinto il legno coi colori per legno all'acqua e l'acrilico nero.
ecco il risultato
a parte che la bocca non è somigliante alla persona che volevo ritrarre, porco giuda, il risultato mi piace abbastanza...
che ne dite?
visto che non mi basta mai ho provato una cosa nuova era un sacco che ci meditavo!
Allora ho preso un pannello di legno, 2,20 € quindi una cavolata e ho dipinto il legno coi colori per legno all'acqua e l'acrilico nero.
ecco il risultato
a parte che la bocca non è somigliante alla persona che volevo ritrarre, porco giuda, il risultato mi piace abbastanza...
che ne dite?
Re: Ritratto su legno
questo lo ricordo..ma ti rifaccio di nuovo i complimenti..
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
perche' è favoloso :flower:
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
perche' è favoloso :flower:
wow sei bravissima, mi piace moltissimo
lucajeck- ArtigianaMente
grazie ragazze e ragazzo
in realtà inizialmente volevo incidere il legno e usare due colori per legno, ma purtroppo il colore assobiva da entrambi i lati dell'incisione.
o ho sbagliato io oppure non si può fare, comunque alla fine ho deciso che il nero acrilico sul legno caldo ci sarebbe stato benissimo!
in realtà inizialmente volevo incidere il legno e usare due colori per legno, ma purtroppo il colore assobiva da entrambi i lati dell'incisione.
o ho sbagliato io oppure non si può fare, comunque alla fine ho deciso che il nero acrilico sul legno caldo ci sarebbe stato benissimo!
davvero bello e ben fatto...ha un bell'effetto il colore nero sul legno...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Ritratto commissionato
» Ritratto di Lillo
» ritratto di Louis
» Ritratto bimbo
» Cran,pseudo ritratto
» Ritratto di Lillo
» ritratto di Louis
» Ritratto bimbo
» Cran,pseudo ritratto
Pagina 1 di 1