Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
+11
drielsil
Jadine
CREArianna
Alessandra
moonj
Saettina
Piadina72
Ilafabila
carota72
...Dark-Angel...
FairyMoon
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
Moonj, solo il colore non mi soddisfa, il resto mi è piaciuto... Ma se poi alla fine mi ritrovo con una bamboletta che sembra di plastica...
Per ora non ho avuto tempo di sperimentare altro... Per ora lo lascio lì, quando avrò un po' più di tempo, magari quando i bimbi tornano a scuola, potrò fare altri esperimenti...
Fairy, non lo so se mischiando ad altri colori la tonalità finale migliori... Potrebbe essere, però il fatto che sia semi trasparente, quello non credo possa migliorare perchè immagino che anche gli altri colori siano semi trasparenti...
Ladyel, io ho ordinato il "pele clara"
Per ora non ho avuto tempo di sperimentare altro... Per ora lo lascio lì, quando avrò un po' più di tempo, magari quando i bimbi tornano a scuola, potrò fare altri esperimenti...
Fairy, non lo so se mischiando ad altri colori la tonalità finale migliori... Potrebbe essere, però il fatto che sia semi trasparente, quello non credo possa migliorare perchè immagino che anche gli altri colori siano semi trasparenti...
Ladyel, io ho ordinato il "pele clara"
Moonj, ho dimenticato una risposta
Credo che, essendo più duro, per le mani calde sia meglio da lavorare
Credo che, essendo più duro, per le mani calde sia meglio da lavorare
ok,grazie Carotina..sei veramente gentilissima!
moonj- ArtigianaMente
Aggiorno il post sulla Bozzi con molto ritardo perchè me ne ero dimenticata
Per le mani, apparte il colore, può anche andare... Ma per spessori più grandi (quindi tutto il resto della fata) E' UNA FABBRICA DI CREPE!!! Crepe sottilissime a ragnatela ovunque e più profonde dove lo spessore è maggiore (busto)...
E più le ripari, più rivengono fuori nello stesso punto... Risultato, bambola buttata!
E' successo anche ad altre amiche americane e le ragioni non sono chiare, pare influisca molto il clima e l'umidità nell'aria...
Per le mani, apparte il colore, può anche andare... Ma per spessori più grandi (quindi tutto il resto della fata) E' UNA FABBRICA DI CREPE!!! Crepe sottilissime a ragnatela ovunque e più profonde dove lo spessore è maggiore (busto)...
E più le ripari, più rivengono fuori nello stesso punto... Risultato, bambola buttata!
E' successo anche ad altre amiche americane e le ragioni non sono chiare, pare influisca molto il clima e l'umidità nell'aria...
Grazie mille della segnalazione Patty!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Zuleykha's polymer clay
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
Pagina 3 di 3