Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
Pagina 1 di 1
Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
Nel post dei topini ho parlato delle scatoline in plastica per ambientarli, che possono tornare utili anche per altre cose. Ho trovato un negozio on-line che le vende... si tratta di una ditta che produce scatole, espositori e altri prodotti per i collezionisti di minerali e i miniaturisti:
Il negozio in questione, però, accetta solo ordini di almeno 30 euro. Fairyhands mi ha suggerito che potremmo fare un ordine collettivo. Lei ed ET mi hanno già detto di essere interessate, se qualcun altro si vuole aggiungere ben volentieri!
Vi metto una foto d'esempio... se guardate nel menù sulla sinistra ci sono anche molti altri tipi di scatole Fate attenzione, però, perchè i prezzi sono IVA esclusa
Sicher
Il negozio in questione, però, accetta solo ordini di almeno 30 euro. Fairyhands mi ha suggerito che potremmo fare un ordine collettivo. Lei ed ET mi hanno già detto di essere interessate, se qualcun altro si vuole aggiungere ben volentieri!
Vi metto una foto d'esempio... se guardate nel menù sulla sinistra ci sono anche molti altri tipi di scatole Fate attenzione, però, perchè i prezzi sono IVA esclusa
Argomenti simili
» Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Ordine, ordine, ordine!
» Riciclo ed ordine!
» rosa da bottiglia plastica
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Ordine, ordine, ordine!
» Riciclo ed ordine!
» rosa da bottiglia plastica
Pagina 1 di 1