Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
+11
drielsil
Jadine
CREArianna
Alessandra
moonj
Saettina
Piadina72
Ilafabila
carota72
...Dark-Angel...
FairyMoon
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
per me andrebbero bene due panetti.... se avete bisogno di un altra per le varie spedizioni potete contare su di me
ditemi quanti ne possiamo prendere a testa io sarei per 2 panetti o 3 fatemi sapere
In realtà sì, Saettina... La ragazza di ODA mi ha mandato la pagina aggiornnata del sito con i prezzi delle spedizioni in Italia (fatta apposta per noi )...
Ma non ho ancora avuto il tempo di fare due conti e vedere come conviene fare l'ordine... A una prima occhiata potrebbe anche convenire fare ognuno il suo per evitare la spedizione italia-italia... Ma mi devo mettere con la calcolatrice e fare per bene... Lo faccio al più presto
Ma non ho ancora avuto il tempo di fare due conti e vedere come conviene fare l'ordine... A una prima occhiata potrebbe anche convenire fare ognuno il suo per evitare la spedizione italia-italia... Ma mi devo mettere con la calcolatrice e fare per bene... Lo faccio al più presto
se non vi dispiace mi aggiungerei anch'io....la vorrei provare anch'io, fatemi sapere.
come mai questo mio intervento è finito in fondo? dopo tante risposte che prima non c'erano? boh !
come mai questo mio intervento è finito in fondo? dopo tante risposte che prima non c'erano? boh !
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa, forse non avevi aggiornato la pagina? Le risposte vanno in ordine cronologico..
Carota allora aspettiamo i tuoi "conteggi" Grazie ancora! :*
Carota allora aspettiamo i tuoi "conteggi" Grazie ancora! :*
I conteggi non li ho fatti, ma a occhio e croce direi che conviene fare ognuno per conto suo visto il costo delle spedizioni...
Guardate...
Bozzi clay-prezzi spedizione europa
se li compriamo in blocco e ci paghiamo dai 5 euro (raccomandata) ai 9,10 euro (pacco celere per più panetti) va finire che a testa spendiamo di più
Io ne prenderò solo un panetto per provare, visto che hanno le spese così basse
Ho visto che non ci sono più i prezzi a Italia... Ho mandato un messaggio privato alla moglie del proprietario del sito chiedendole se sono diversi... Quando mi risponde vi aggiorno
Guardate...
Bozzi clay-prezzi spedizione europa
se li compriamo in blocco e ci paghiamo dai 5 euro (raccomandata) ai 9,10 euro (pacco celere per più panetti) va finire che a testa spendiamo di più
Io ne prenderò solo un panetto per provare, visto che hanno le spese così basse
Ho visto che non ci sono più i prezzi a Italia... Ho mandato un messaggio privato alla moglie del proprietario del sito chiedendole se sono diversi... Quando mi risponde vi aggiorno
Ehm fairy..se hai letto..carota ha appena detto che conviene fare ognuno per conto proprio..
Bisogna aspettare per sapere quanto costa la spedizione in italia..
Bisogna aspettare per sapere quanto costa la spedizione in italia..
Ops! Mi ero dimenticata! Mi ha risposto e ha detto che le spese per l'Europa sono quelle che dobbiamo guardare...
Quindi via!!!!!!
Quindi via!!!!!!
quindi chi vuole contatta il sito direttamente? oook capito..
Secondo me conviene... Non c'è motivo di farsi fare una spedizione unica e poi doverci spendere le singole spedizioni con le ben note tariffe italiane!
Sisi..io chiedevo dell'ordine di gruppo perchè combino sempre casini con gli ordini dall'america..perciò mi sarei pure accontentata di pagare di più..in realtà se il sito è inglese e costa meno..meglio
Ragazze, stasera ho ricevuto una mail dal signor Pilcher, il proprietario del sito. Mi ha scritto che ha seguito la nostra discussione sul forum e che ha messo i prezzi sul sito per facilitare le nostre compere. Per l'italia dobbiamo fare riferimento alla spedizione europea.
Ha detto anche che attualmente ha solo 6 panetti di bozzi perchè sta aspettando l'ordine che si era perso e che hanno rimandato (e che adesso sta per arrivare)..quindi..potete già cominciare a ordinare!
Gli ho spiegato che viviamo in città diverse e per questo abbiamo deciso di fare ordini individuali per non pagare spese di spedizione doppie da città a città. Ho anche detto che vi avrei informate di quello che mi ha scritto così potete fare i vostri acquisti.
Io ho guardato il sito, sembra molto semplice! Per chi vuole solo "provare" ci sono anche i panetti piccoli da 56 grammi (grandi come un panetto di fimo) con relativo costo. I costi sono compresi di spedizione.
Un panetto per l'italia costa 16,85 dollari, i prezzi sono differenziati in base alla quantità!
Questo è il sito, il venditore come abbiamo detto è INGLESE, quindi non ci sono spese di dogana (per i venditori americani a volte si paga la dogana sulla merce): http://www.gifts4u2.co.uk/bozzi.html
(l'aveva già scritto anche carota)
Bhe non mi resta che augurarvi buone compere ^_^
P.S.: Un grazie particolare a carota che si è impegnata tanto e ha trovato un ottimo venditore!
Ha detto anche che attualmente ha solo 6 panetti di bozzi perchè sta aspettando l'ordine che si era perso e che hanno rimandato (e che adesso sta per arrivare)..quindi..potete già cominciare a ordinare!
Gli ho spiegato che viviamo in città diverse e per questo abbiamo deciso di fare ordini individuali per non pagare spese di spedizione doppie da città a città. Ho anche detto che vi avrei informate di quello che mi ha scritto così potete fare i vostri acquisti.
Io ho guardato il sito, sembra molto semplice! Per chi vuole solo "provare" ci sono anche i panetti piccoli da 56 grammi (grandi come un panetto di fimo) con relativo costo. I costi sono compresi di spedizione.
Un panetto per l'italia costa 16,85 dollari, i prezzi sono differenziati in base alla quantità!
Questo è il sito, il venditore come abbiamo detto è INGLESE, quindi non ci sono spese di dogana (per i venditori americani a volte si paga la dogana sulla merce): http://www.gifts4u2.co.uk/bozzi.html
(l'aveva già scritto anche carota)
Bhe non mi resta che augurarvi buone compere ^_^
P.S.: Un grazie particolare a carota che si è impegnata tanto e ha trovato un ottimo venditore!
uhhhhhhhh.... ma io volevo provarla con qualcunoooooo vabbeèh... fa niente grazieeee mille
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
io l'ho ordinato... appena arriva vi faccio sapere
FairyMoon ha scritto:
grazie delle info... però mi pare che il panetto costi 16.85 sterline e non dollari, il cambio è leggermente diverso!!! non che cambi di troppo, però per chiarezza forse è meglio correggere!!!
Mi è arrivato il panetto ordinato... Ed ecco i risultati dell'esperimento...
la mano sembra quasi trasparente a confronto con la mucha!
però cacchio!!!!!!!!!! sono una figata assurda le mani flessibili!!!!!!!
lo voglio pur'io sto bozzi!
però cacchio!!!!!!!!!! sono una figata assurda le mani flessibili!!!!!!!
lo voglio pur'io sto bozzi!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
sul sito della bozzi ci sono una marea di colori! tipo il fimo!! mescolandoli tra loro magari si può ottenere un colore più realistico!
bozzi
nel link si vede abbastanza bene che il colore finale è un po' diverso rispetto a quello a cui siamo abituate con le ooak... però c'è anche il colore "pelle scura" che è lievemente più scuro... e il bianco... magari una giusta miscela potrebbe funzionare....
forse Eneida risolve proprio pitturando tutto..
nel link si vede abbastanza bene che il colore finale è un po' diverso rispetto a quello a cui siamo abituate con le ooak... però c'è anche il colore "pelle scura" che è lievemente più scuro... e il bianco... magari una giusta miscela potrebbe funzionare....
forse Eneida risolve proprio pitturando tutto..
Carotina,dunque mi pare di capire che non ti soddisfa??
effettivamente dalla foto sembra molto più bello il prosculpt..e qui mi viene spontanea un'altra domanda,anzi più d'una:la pasta bozzi,secondo te è più facile da modellare?per chi ha le mani sempre troppo calde ha un vantaggio nell'usarla?
scusami se ti assillo..lo hai già mescolato con il prosculpt?
............lo so......sono una grande rompina,molto molto curiosa!!
effettivamente dalla foto sembra molto più bello il prosculpt..e qui mi viene spontanea un'altra domanda,anzi più d'una:la pasta bozzi,secondo te è più facile da modellare?per chi ha le mani sempre troppo calde ha un vantaggio nell'usarla?
scusami se ti assillo..lo hai già mescolato con il prosculpt?
............lo so......sono una grande rompina,molto molto curiosa!!
moonj- ArtigianaMente
Ma la mano è cotta?
Effettivamente il colore in foto non sembra malvagio ma il fatto che le dita siano flessibili è spettacolare!!!!!!!!
Tu che colore hai ordinato?
Effettivamente il colore in foto non sembra malvagio ma il fatto che le dita siano flessibili è spettacolare!!!!!!!!
Tu che colore hai ordinato?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Zuleykha's polymer clay
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
Pagina 2 di 3