Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
+11
drielsil
Jadine
CREArianna
Alessandra
moonj
Saettina
Piadina72
Ilafabila
carota72
...Dark-Angel...
FairyMoon
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
L'altro giorno parlavo con eneida rosa che mi ha consigliato questa nuova pasta! Mi ha detto che è un po' più dura da lavorare rispetto al prosculpt (e visto che andiamo incontro all'estate non mi dispiacerebbe la cosa!) e che è molto più resistente! Diceva che una volta in forno mantiene un'elasticità minima che non permette alle creature di rompersi! COsa che non ha il prosculpt..frequenti infatti sono le rotture di dita delle fatine finite..e non solo! Me ne ha parlato benissimo dicendo che lei già da un po' usa solo quello, che se n'è innamorata e che il prosculpt è troppo fragile! Per me il prosculpt ha una lavorabilità magnifica..però visto l'entusiasmo con cui me ne parlava bhe..vorrei provarla! Se poi non mi trovo posso sempre mischiarla al prosculpt per renderlo più resistente!
Come al solito gli ordini si fanno in america, io non ne ho mai fatti (solo una volta..ma l'ha fatto una mia amica) :/
Se qualcuna di voi è disposta a fare l'ordine io pagherei la mia metà del pacco (compresa la spedizione america/italia) + la spedizione per casa mia..magari ne prendo due panetti per ammortizzare le spese..non lo so..ci mettiamo d'accordo?
Online io l'ho trovato su clayalley (che poi è anche il sito che mi aveva dato eneida) qualcuno di voi conosce questa pasta? siete interessate a fare un ordine collettivo?
Come al solito gli ordini si fanno in america, io non ne ho mai fatti (solo una volta..ma l'ha fatto una mia amica) :/
Se qualcuna di voi è disposta a fare l'ordine io pagherei la mia metà del pacco (compresa la spedizione america/italia) + la spedizione per casa mia..magari ne prendo due panetti per ammortizzare le spese..non lo so..ci mettiamo d'accordo?
Online io l'ho trovato su clayalley (che poi è anche il sito che mi aveva dato eneida) qualcuno di voi conosce questa pasta? siete interessate a fare un ordine collettivo?
Re: Bozzi Brazilian polymer clay: Ordine di gruppo?
mh....l'ho appena cercata su google....non ne ho mai sentito parlare
la confezione è molto ma molto simile alla confezione del fimo....però magari dentro è tutt'altra cosa non saprei....ho ancora tanto prosculpt! per ora non mi interessa particolarmente...se poi ne avrò bisogno e non avrete ancora fatto l'ordine ti faccio sapere grazie comunque
la confezione è molto ma molto simile alla confezione del fimo....però magari dentro è tutt'altra cosa non saprei....ho ancora tanto prosculpt! per ora non mi interessa particolarmente...se poi ne avrò bisogno e non avrete ancora fatto l'ordine ti faccio sapere grazie comunque
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Io devo fare l'ordine, è da un po' che la volevo provare anche io visto che vorrei cominciare a fare le fate in un'unica cottura e il prosculpt è troppo molle per questo...
Quindi una partner l'hai appena trovata
Io vorrei ordinare a breve, scaduta la mia prossima asta (così forse entrano un po' di soldini su paypal che al momento è vuoto )...
fammi sapere se per te va bene
Quindi una partner l'hai appena trovata
Io vorrei ordinare a breve, scaduta la mia prossima asta (così forse entrano un po' di soldini su paypal che al momento è vuoto )...
fammi sapere se per te va bene
Sisi per me va benisssimo ^^ tu fammi sapere il prezzo e la data che io ti ricarico ^^
Eneida mi ha detto che questo bozzi volendo si può cuocere pure in più tempi e non cambia colore..yèèèèè!
Se volete cerco la discussione e ve la traduco..per chi non lo conoscesse! Oppure magari cerco informazioni e lo metto in wiki?
Eneida mi ha detto che questo bozzi volendo si può cuocere pure in più tempi e non cambia colore..yèèèèè!
Se volete cerco la discussione e ve la traduco..per chi non lo conoscesse! Oppure magari cerco informazioni e lo metto in wiki?
Carotina e Fairy mi unirei anch'io...Patty ti ricordi che già a Rimini avevo problemi a lavorare il prosculpt....naturalmente se per voi va bene, fatemi sapere prezzo e modo . Grazieee
scusate la re-intromissione....quanto costa un panetto?
ragazze...mò mi state convincendo anche a m però eh!...ma ho ancora tantissimo prosculpttt....però mi state incuriosendooooo
ehm...non sono una grande fatinara,anzi..ma la curiosità di maneggiare una nuova pasta,beh io un panetto lo prenderei volentieri.
fatemi sapere il costo e a chi mandare i soldi..
fatemi sapere il costo e a chi mandare i soldi..
moonj- ArtigianaMente
Quanto costerebbe un panetto?
Son qui che stavo pensando di provare a fare qualcosina... ... ma non sono ancora convinta.
Per la stagione quindi sarebbe meglio sto Bozzi piuttosto che il prosculpt?
Son qui che stavo pensando di provare a fare qualcosina... ... ma non sono ancora convinta.
Per la stagione quindi sarebbe meglio sto Bozzi piuttosto che il prosculpt?
che bello una cosa nuova da provareeeee, non la userò mai ma la voglio
certo che povera carota le diamo troppe spedizioni da fare. se cambi idea non farti problemi, magari mi ci metto io.
ma c'è il rischio di dover pagare la dogana?
certo che povera carota le diamo troppe spedizioni da fare. se cambi idea non farti problemi, magari mi ci metto io.
ma c'è il rischio di dover pagare la dogana?
Ci sto anche io, è da un po' che ne parlano tutti molto bene, quanti panetti a testa massimo?
FAIRY ESISTE ANCHE UN FORNITORE INGLESE http://www.gifts4u2.co.uk (che tra l'altro è il marito di una scultrice di ODA).
FAIRY ESISTE ANCHE UN FORNITORE INGLESE http://www.gifts4u2.co.uk (che tra l'altro è il marito di una scultrice di ODA).
ragazze! mi state facendo venir voglia di provarlaaaaaaa!!!! dai mi sa che ci sto anch'io carota se troppe spedizioni sono un problema vengo a prenderlo di persona a perugia
ragazze! che ne dite? regno unito...tempo di spedizione veloce... niente dogana... prezzo 21.26$ un panetto
http://cgi.ebay.com/456gms-Bozzi-Super-Polymer-Clay-ooak-fairy-Doll-OGLD-/130396384861?cmd=ViewItem&pt=UK_Doll_Bears_Dolls_EH&hash=item1e5c3aee5d
mi avete gasato troppo!!!
http://cgi.ebay.com/456gms-Bozzi-Super-Polymer-Clay-ooak-fairy-Doll-OGLD-/130396384861?cmd=ViewItem&pt=UK_Doll_Bears_Dolls_EH&hash=item1e5c3aee5d
mi avete gasato troppo!!!
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Ven Giu 11, 2010 8:50 pm - modificato 1 volta.
dark,ho letto solo ora..beh comprare sulla piattaforma di ebay è una garanzia in più!
grazie per l'informazione
grazie per l'informazione
moonj- ArtigianaMente
Jadine ha scritto:Ci sto anche io, è da un po' che ne parlano tutti molto bene, quanti panetti a testa massimo?
Julie mi ha mandato un messaggio privato in Oda proprio oggi... Il marito ha visto questa nostra discussione su internet e ci informava del fatto che prenderlo da lui rispetto a ebay ci costa meno... Ho letto il messaggio velocemente che è tardissimo e non ho capito tutto (ho troppo sonno ) domani lo rileggo e poi vi dico
Certo che cominciamo a essere tantissimi... Non finirò più di preparare pacchetti!
carota72 ha scritto:Jadine ha scritto:Ci sto anche io, è da un po' che ne parlano tutti molto bene, quanti panetti a testa massimo?
Julie mi ha mandato un messaggio privato in Oda proprio oggi... Il marito ha visto questa nostra discussione su internet e ci informava del fatto che prenderlo da lui rispetto a ebay ci costa meno... Ho letto il messaggio velocemente che è tardissimo e non ho capito tutto (ho troppo sonno ) domani lo rileggo e poi vi dico
Certo che cominciamo a essere tantissimi... Non finirò più di preparare pacchetti!
ok jadine e carota...visto che voi che siete per più esperte prendiamolo da questa julie ...
che bello fare un'acquisto tutti insieme carota te l'ho detto me lo vengo a prendere di persona XD XD così ti do una mano ad incartare
voi quanti panetti ne prendete?
ok!!! aspetto di sapere come e quanto e dove spedire soldini c'è un limite di panetti a testa??
Allora..mi aggiorno sulla discussione solo adesso (scusate ma sono giorni di fuoco!)!
Se il venditore è inglese (ottima cosa) non abbiamo i problemi della dogana, (e nemmeno la difficoltà..che io sono una schiappa con gli ordini in america ) senza contare il fatto che dall'inghilterra il materiale arriva in una settimana (io ho provato due volte su ebay con venditori inglesi..bellissssssimo!) se poi lo conoscete ancora meglio, siamo sicure che è una persona affidabile! Possiamo anche fare due ordini volendo, che dite? Uno lo mandano a carota e uno a me(se volete)! così non è sola a spedire tutto!
Possiamo:
-dividerci in due gruppetti e fare due ordini..
-fare un ordine unico con tot panetti divisi in due pacchi!
Se voi (carota e jadine) conoscete la moglie e fate l'ordine potete anche dare il mio indirizzo..o mi spiegate come fare..insomma..ho proposto la cosa ma non voglio tirarmi indietro se c'è qualcosa da fare...non sarebbe giusto..e poi..non oso immaginare carota alle poste con mille pacchetti!
Per la quantità..io penso di prenderne due panetti..poi magari se volete possiamo prenderne qualcuno in più ma già un panetto è 456grammi (come i panetti di prosculpt!) quindi direi che più di due verrebbe anche tanto in termini di peso e quindi di costo! Se poi magari lui ci dice: se ne prendi tot ti faccio uno sconto..magari ci accordiamo? Insomma..secondo me dobbiamo parlare con questo signore (o con la moglie se la conoscete) e fare un "accordo" dicendo: ne prendiamo tot, a quanto ce li fai? A lui conviene venderne tanti tutti in una volta..quindi magari uno sconto potrebbe farlo..e a noi conviene pure risparmiare qualche soldino!
Se poi lui ci dice: 10 vengono 14 dollari a panetto ma se ne prendi 15 vengono 12 ne parliamo e vediamo cosa fare..che dite?
Per dividerci le spese io sommerei il costo dei panetti + la spedizione e dividerei per la quantità in modo che ogni panetto viene a costare tot così chi ha un panetto paga la spedizione di uno..chi ne ha due paga di più..mi sembra più equo.
Esempio (ho messo numeri a caso) :
5 panetti a 14 dollari l'uno: 70 dollari
si somma:
70 dollari + 10 dollari (spedizione) = 80 dollari
totale diviso il numero dei panetti:
80/5= 16 dollari a panetto (fra 16 e 14 non cambia poi molto!)
16 dollari è il prezzo di UN panetto per noi poi a questo panetto ognuno aggiunge i soldi della raccomandata. Come vi sembra?
Certo il prezzo si alza un pochino in effetti..però secondo me il gioco vale la candela..paghi qualcosina in più ma non hai noie di dogana ecc!
Se pensate che viene troppo difficoltoso contattiamo il venditore ognuno per conto suo..(magari gli anticipiamo che siamo quelli di questa discussione) non lo so..ditemi voi..io sono disponibile
Se il venditore è inglese (ottima cosa) non abbiamo i problemi della dogana, (e nemmeno la difficoltà..che io sono una schiappa con gli ordini in america ) senza contare il fatto che dall'inghilterra il materiale arriva in una settimana (io ho provato due volte su ebay con venditori inglesi..bellissssssimo!) se poi lo conoscete ancora meglio, siamo sicure che è una persona affidabile! Possiamo anche fare due ordini volendo, che dite? Uno lo mandano a carota e uno a me(se volete)! così non è sola a spedire tutto!
Possiamo:
-dividerci in due gruppetti e fare due ordini..
-fare un ordine unico con tot panetti divisi in due pacchi!
Se voi (carota e jadine) conoscete la moglie e fate l'ordine potete anche dare il mio indirizzo..o mi spiegate come fare..insomma..ho proposto la cosa ma non voglio tirarmi indietro se c'è qualcosa da fare...non sarebbe giusto..e poi..non oso immaginare carota alle poste con mille pacchetti!
Per la quantità..io penso di prenderne due panetti..poi magari se volete possiamo prenderne qualcuno in più ma già un panetto è 456grammi (come i panetti di prosculpt!) quindi direi che più di due verrebbe anche tanto in termini di peso e quindi di costo! Se poi magari lui ci dice: se ne prendi tot ti faccio uno sconto..magari ci accordiamo? Insomma..secondo me dobbiamo parlare con questo signore (o con la moglie se la conoscete) e fare un "accordo" dicendo: ne prendiamo tot, a quanto ce li fai? A lui conviene venderne tanti tutti in una volta..quindi magari uno sconto potrebbe farlo..e a noi conviene pure risparmiare qualche soldino!
Se poi lui ci dice: 10 vengono 14 dollari a panetto ma se ne prendi 15 vengono 12 ne parliamo e vediamo cosa fare..che dite?
Per dividerci le spese io sommerei il costo dei panetti + la spedizione e dividerei per la quantità in modo che ogni panetto viene a costare tot così chi ha un panetto paga la spedizione di uno..chi ne ha due paga di più..mi sembra più equo.
Esempio (ho messo numeri a caso) :
5 panetti a 14 dollari l'uno: 70 dollari
si somma:
70 dollari + 10 dollari (spedizione) = 80 dollari
totale diviso il numero dei panetti:
80/5= 16 dollari a panetto (fra 16 e 14 non cambia poi molto!)
16 dollari è il prezzo di UN panetto per noi poi a questo panetto ognuno aggiunge i soldi della raccomandata. Come vi sembra?
Certo il prezzo si alza un pochino in effetti..però secondo me il gioco vale la candela..paghi qualcosina in più ma non hai noie di dogana ecc!
Se pensate che viene troppo difficoltoso contattiamo il venditore ognuno per conto suo..(magari gli anticipiamo che siamo quelli di questa discussione) non lo so..ditemi voi..io sono disponibile
grazie anche a te Annalisa,in effetti dare il compito tutto solo a una o due persone,è un pochino stancante..(con questo caldo poi..)
fatemi sapere,per me un panetto è sufficente,ma se dobbiamo dividerci una quantità maggiore anche 2 confezioni vanno bene.
chissà che vedendo la clay sul mobiletto non mi venga l'impulso e lo scrupolo di fare e FINIRE una fatina!!!
fatemi sapere,per me un panetto è sufficente,ma se dobbiamo dividerci una quantità maggiore anche 2 confezioni vanno bene.
chissà che vedendo la clay sul mobiletto non mi venga l'impulso e lo scrupolo di fare e FINIRE una fatina!!!
moonj- ArtigianaMente
fairy...secondo me è meglio fare un unico acquisto...poi per la divisione e le spedizioni ci accordiamo...scusate ma in euro quanto viene un panetto?
Sul sito dice 13 pound + spedizione, sono circa 15 euro a panetto più il costo della spedizione che varia da quanti ne prenderemo. Attualmente sono disponibili il pele clara, chocolate bianco e translucent.
Carota ci pensi tu a scrivere a Julie?
Carota ci pensi tu a scrivere a Julie?
Se sono ancora in tempo vorrei unirmi per provare questa nuova pasta! Bella idea dividere i costi di spedizione!
drielsil- ArtigianaMente
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Zuleykha's polymer clay
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
» Polymer Clay Express - Sculpey, Paste, Attrezzi ....
» Scatoline in plastica trasparente - Ordine di gruppo
» Fuwa Fuwa - Ordine siciliano di gruppo?
» Clay Shop - Fimo, Pasta Pardo, Making Clay, Strumenti, Timbri
Pagina 1 di 3