Pink Poppies's Fairy
+22
chicca3
Meba
rosarossa
Jadine
iaietta
Elsa62
morgana74
Alessandra
debbyjack
lucajeck
Salasandra
Krispink
bilancia84
Piadina72
Annina_86
Camiart
Fatafiona
fairyhands
Mimala
carota72
Crazy
...Dark-Angel...
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pink Poppies's Fairy
ho messo il link! è stata una guerra ma sono riuscito a fare questa benedettissime inserzione!!!!! evvaiiii!!!
devo ringraziare molte ragazze del forum dalle quali ho strappato aiuti per l'asta...le nostre esperte!: jadine,sandra,carota grazie milleeeee!
un grazie speciale saettina! è stata santaaaaaaaaa!!!! mi ha assistito durante tutta la creazione dell'asta! fino alla fine!grazie davvero di cuore laura!
devo ringraziare molte ragazze del forum dalle quali ho strappato aiuti per l'asta...le nostre esperte!: jadine,sandra,carota grazie milleeeee!
un grazie speciale saettina! è stata santaaaaaaaaa!!!! mi ha assistito durante tutta la creazione dell'asta! fino alla fine!grazie davvero di cuore laura!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Ohhhhh, da, dai, dai sali, sali, saliiiiii (tifo da stadio!!!)
Porca paletta per un pelo me la perdevo ( mannaggia alla chiavetta!) e non facevo nemmeno in tempo a farti l'in bocca al lupo!!!!
Comunque sta andando già bene, ma merita di salire ancora: incrociamo le dita !!!!!
Porca paletta per un pelo me la perdevo ( mannaggia alla chiavetta!) e non facevo nemmeno in tempo a farti l'in bocca al lupo!!!!
Comunque sta andando già bene, ma merita di salire ancora: incrociamo le dita !!!!!
E' bellissima! E' veramente molto bella! Ha un viso dolcissimo, mi piace davvero tanto! Sei diventato bravissimo in pochissimo tempo, è ammirevole! Hai anche fatto benissimo il palmo della mano, sono senza parole! Bravissimo!
denver94- Messaggi : 97
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2