Pink Poppies's Fairy
+22
chicca3
Meba
rosarossa
Jadine
iaietta
Elsa62
morgana74
Alessandra
debbyjack
lucajeck
Salasandra
Krispink
bilancia84
Piadina72
Annina_86
Camiart
Fatafiona
fairyhands
Mimala
carota72
Crazy
...Dark-Angel...
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pink Poppies's Fairy
ciao ragazze/i!!!! ecco qui la mia ultima creazione....
il nome fa un po' ridere ma purtoppo papavero in inglese si dice poppy...non è colpa mia :)ci ho messo tanto tempo perchè ha avuto dei problemucci... ma ora è finalmente finita! strano ma stavolta mi piacciono le foto le ho messe a fuoco per bene a pc...e per una volta mi soddisfano eccola qui...
spero vi piaccia...
ho provato a metterla su ebay... non so come andrà...al massimo potrò dire di aver provato!
il nome fa un po' ridere ma purtoppo papavero in inglese si dice poppy...non è colpa mia :)ci ho messo tanto tempo perchè ha avuto dei problemucci... ma ora è finalmente finita! strano ma stavolta mi piacciono le foto le ho messe a fuoco per bene a pc...e per una volta mi soddisfano eccola qui...
spero vi piaccia...
ho provato a metterla su ebay... non so come andrà...al massimo potrò dire di aver provato!
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Mar Giu 08, 2010 8:29 pm - modificato 2 volte.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Pink Poppies's Fairy
ecchecc@cchio...
Pure le foto bellissime
E che ti devo dire... sono allibita... spetta che mi tiro su la mandibola che è ceduta irrimediabilmente sulla tastiera
Pure le foto bellissime
E che ti devo dire... sono allibita... spetta che mi tiro su la mandibola che è ceduta irrimediabilmente sulla tastiera
E' meravigliosa...le mani spettacolari, quelle foto così ....bella bella bella davvero...
...Dark è davvero stupendissima!!! Dovrei prendere lezioni da te per le bellissime foto...io sono una franaaa... ...
bella bella bellla bella ...
bella bella bellla bella ...
Fatafiona- ArtigianaMente
Mio Dio!!!
Se ricordo la prima ... le mani ed i piedi fanno impressione da quanto sono belli, bravissimo Dark!
Se ricordo la prima ... le mani ed i piedi fanno impressione da quanto sono belli, bravissimo Dark!
Camiart- Messaggi : 78
Dark mettici il link dell'asta!! Sei bravissimo..come sempre..anzi, pure di piùùùùù!!
mannaggia a te...ho sbavato sul computer....... Dark è meravigliosa e le foto la fanno risaltare in tutta la sua bellezza...il viso, le mani i colori tutto favoloso!!!!!
Uh, eccola finita! E' bellissima... bella lei (le maniiii ), bella la base con i papaveri e molto belle anche le foto!
Quando l'hai iniziata non me la imaginavo con i capelli di questo colore, non so perchè... invece le stanno proprio bene!
Quando l'hai iniziata non me la imaginavo con i capelli di questo colore, non so perchè... invece le stanno proprio bene!
E' veramente bellissima Dark!!!! Curata nei minimi particolari...e un'espressione dolcissima...sei diventato molto bravo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissima e curata in ogni dettaglio, hai fatto un'ottimo lavoro: non vedo l'ora di vederla su ebay!!!
davvero spettacolare, in tutto
lucajeck- ArtigianaMente
sei stato bravissimo...è un capolavro!!è perfetta!ha un viso splendido,un corpo ben modellato,è curatissima in tutti i dettagli...addirittura la French manicure...non ho parole
debbyjack- ArtigianaMente
che dire , mollllto bella, hai fatto delle foto bellissime che invidia......io ono negata. la tua fatina andrà all grande ne sono sicura, una cosa soltanto ma pende un poco a destra o la vedo così io dalla foto?
Elsa62- ArtigianaMente
B E L L I S S I M I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
mi fa tanto piacere che vi piaccia!!! questa serà parte l'asta....
mamma mia che paura che ho...è la prima volta che faccio una cosa simile ....vada come vada...almeno potrò dire che ci ho provato
mi fa tanto piacere che vi piaccia!!! questa serà parte l'asta....
mamma mia che paura che ho...è la prima volta che faccio una cosa simile ....vada come vada...almeno potrò dire che ci ho provato
Bellissimissima!!!!
Sei stata bravissima a modellare il corpo,mi piace molto anche la posizione e poi hai reso tutto perfetto con il college delle foto...sei stata brava anche in questo...devo darti un voto? Beh...penso che lo hai capito!!! Meba http://incantidifata.splinder.com/
Sei stata bravissima a modellare il corpo,mi piace molto anche la posizione e poi hai reso tutto perfetto con il college delle foto...sei stata brava anche in questo...devo darti un voto? Beh...penso che lo hai capito!!! Meba http://incantidifata.splinder.com/
Meba- Messaggi : 61
Di questo passo non so cosa riuscirai a realizzare....sono felice per te....davvero bravo, ma tu lo sai di esserlo vero? Anche se non sei mai soddisfatto fino in fondo ( e forse è proprio questo che contraddistingue i veri artisi) Tu sai che migliorerai sempre di più, ti auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare quello che desideri, ciao
dark non ho parole ....e' stupenda! i colori sono cosi delicati e la fata sembra vera con quella posa leggiadra,ti faccio tanti complimentoni li meriti tutti!!!!!!!
grazie mille ragazzeeeeeeeeee siete troppo gentili! vado ad inserire il link dell'asta speriamo bene...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2