My love pink bear
+13
Ilovedesserts
Aurora
...Dark-Angel...
CREArianna
Alessandra
FairyMoon
Peverina
Valy
Vanessa.Ooak
RicamarGioielli
Straniera
carota72
Klaudia-R
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
My love pink bear
Stò per partire ma prima vorrei farvi vedere lei
La sua pelle è in prosculpt light puro e dipinta con genesis. Il body painting è dipinto con aerografo e pennello, è stato davvero molto complicato perchè lo spolvero cerca di andare ovunque
I pantaloncini sono modellati e dipinti con acrilici.
La sua pelle è in prosculpt light puro e dipinta con genesis. Il body painting è dipinto con aerografo e pennello, è stato davvero molto complicato perchè lo spolvero cerca di andare ovunque
I pantaloncini sono modellati e dipinti con acrilici.
Re: My love pink bear
Bellissima
Straniera- Messaggi : 23
Davvero bellissima e moooolto moooolto particolare!il body painting è superbo!grande Klaudia !
Claudiaaa..mi mancavano i tuoi lavori! Questa è a metà fra una pinup, una specie di lolita..e una del moulin rouge! Bellissima..sexy ma molto elegante.
Io comunque..volevo sottolineare quel neo sul naso..leggermente in rilievo..realisticissimo..come la lingua..umida e le piegoline sulla mano! BRAVISSIMA! *-*
Io comunque..volevo sottolineare quel neo sul naso..leggermente in rilievo..realisticissimo..come la lingua..umida e le piegoline sulla mano! BRAVISSIMA! *-*
se mi piace Claudia????? e certo che mi piace!!!!!!!!!!!!!! Mi fa impazzire!!!!!! è una bambina cattiva... si vede!
Il body painting è perfetto!!!! Con l'aerografo sei stata bravissima!
Il body painting è perfetto!!!! Con l'aerografo sei stata bravissima!
Grazie, sono felice che vi sia piaciuta, Fairy si si voleva essere tutte queste cose.... ma quello che sul naso non è un neo, è un piercing ) Grazie Ale, rifarò presto un body painting in miniatura, è stato difficile ma mi sono divertita troppo!!!!!!!
sei bravissima e questa creazione ha personalità da vendere.
una maga dell'aerografo, ma anche della modellazione, ma anche della pittura, ma anche dell'ideazione! sai quanto ti ammiro!
una maga dell'aerografo, ma anche della modellazione, ma anche della pittura, ma anche dell'ideazione! sai quanto ti ammiro!
Claudiaaaa!! ma questa qui la tenevi nascostaaaaA???????? è MERAVIGLIOSAAAAA!!!! forse è la mia preferita fra le tue!! complimenti la trovo davvero simpatica ed energica!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
un'altra meraviglia... il lavoro di body painting poi è meraviglioso... sempre più brava...
bodypaint! questa è il mio settore, bellissima non potevo non innamorarmene!
bellissimo lavoro!
bellissimo lavoro!
Pagina 1 di 1