Seraphina
+15
bilancia84
CREArianna
gemma64
carota72
Krispink
Klaudia-R
Annina_86
micifimici
raffa84
Takya
stranamenteio
debbyjack
Dimag
ET76
Seraphina
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Seraphina
Un grande saluto a tutte!!!
Mi chiamo Maura, ho 34 anni e vivo sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.
Ho un negozio di cornici, che mi permette tra l'altro di sperimentare vari hobby.
Mi destreggio tra varie tecniche, pasta di mais, fimo, cartonaggio, ucinetto, ricamo e altro ancora...... in alcuni hobby sono meglio che in altri, però non demordo
Ora mi leggo tutto quello che c'è da leggere e poi via a provare, sperimentare e pasticciare.
Ciao Ciao
Mi chiamo Maura, ho 34 anni e vivo sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.
Ho un negozio di cornici, che mi permette tra l'altro di sperimentare vari hobby.
Mi destreggio tra varie tecniche, pasta di mais, fimo, cartonaggio, ucinetto, ricamo e altro ancora...... in alcuni hobby sono meglio che in altri, però non demordo
Ora mi leggo tutto quello che c'è da leggere e poi via a provare, sperimentare e pasticciare.
Ciao Ciao
Re: Seraphina
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta, ti troverai bene
benvenuta!!
debbyjack- ArtigianaMente
Ciao Maura, benvenuta!!
Takya- Moderatrice
Un grazie di cuore a tutte quante, sono sicura che mi troverò molto bene tra voi.
Mi piacciono tanto questi 2 emoticon: adoro i maialini, mi piacerebbe tanto averne uno vero, ma per adesso mi accontento dei miei 374 in vari materiali, se non si è capito li colleziono
e questo perchè sono appena stata al museo egizio, che spettacolo, meraviglioso e in più mi sono venute in mente qualche idee da realizzare o in fimo o in pasta di mais
Grazie grazie
Mi piacciono tanto questi 2 emoticon: adoro i maialini, mi piacerebbe tanto averne uno vero, ma per adesso mi accontento dei miei 374 in vari materiali, se non si è capito li colleziono
e questo perchè sono appena stata al museo egizio, che spettacolo, meraviglioso e in più mi sono venute in mente qualche idee da realizzare o in fimo o in pasta di mais
Grazie grazie
Benvenutissima tra noi!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
benvenuta tra noi, Seraphina.
Elsa62- ArtigianaMente
Riapro questo post perchè ho da poco fatto un mese qui sul forum, non sono una complimenti e sviolinate facili ma volevo dirvi
GRAZIE A TUTTE
perchè mi trovo davvero molto bene su questo bellissimo forum sia per gli argomenti trattati sia per le persone che lo frequentano Argomenti simili
» Seraphina
» Crazy per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Crazy per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
Pagina 1 di 1