Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
+4
rosarossa
Seraphina
Elsa62
Crazy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
Eccomi, Maura mi ha lasciato l'onore di iniziare!!!! Piccolissima premessa... Seraphina mi ha salvato l'umore la vigilia di Natale!!!!
Ecco cosa ho visto appena dilaniato l'involucro esterno....
IL BAULEEEEEEEEEEE l'ho sognato tanto da quando lo aveva postato nello swap estivo!!!!!!!!!!! E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO solo MIOOOOOOOOOOO
E guardate dentro!!!! Intanto quel baule è stupendo, non capisco come una persona UMANA riesca a fare una cosa simile, sembra "uscito da fabbrica" MISTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(è sempre tutto mio!!!!!!!!!!!!!! )
Come non iniziare dal QUALCHE COSA DI BUONO ???.... ormai mi conoscete!!!!
E già bastava questo immane lavoro a uncinetto io non capisco come faccia sta donna....
però ha avuto pietà di me e mi ha messo la pappa vera
Io AMO quei biscotti burrossi, grassi ma BUONIIIIIIIIIIIII e questo è il mio TESSOROOOOOOOOOOOOOOOO
Poi eccoci... la mia sorpresa..... un po' la avevo intuita dal pacchettino, e fortunatamente è LEIIIIIIIIIIIII
AGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma non una comune agenda... un'agenda fatata... il colore non lo potete immaginare... è perlato, evanescente... insomma... lo ha "ciulato" a Harry Potter di sicuro!!! E poi le istruzioni di tal agenda mi impone di usarla a solo scopo di svago e lista impiccagione clienti NUBA (parola in codice per "Non Umani Bannateli Assolutamente" i miei clienti più atroci insomma )
E per ultimo ma solo per ordine di post.... il kit!!!
Maura è donna previdente... immaginava credo le avrei scocciato ancora sul decoupage e affini e mi ha preparato un kit con libro creativo su come usare pittura e tovagliolini!!!!!!!!!!!! E mi ha salvata, come saprete ho comprato una ventina di scatoline varie e sono ancora là... sto iniziando a "maneggiarle", ma ora prenderò più coraggio!!
E avete visto i vasetti????? Io no, MAIIIII e se non erro sono i colori usati anche per la mia agenda!!!!!!!!!!!! Son quelli di Harry Potter!!!!!!!!!! :pirat: li difenderò a costo della vita!!!!!
Spero solo di riuscire a usarli, ho paura di sprecarli!!!!!!!!!!!!!
L'atc lo posto poi, l'ho dimenticato nella memoria della macchina fotografica
Eccolo, lettera e ATC golosissimo hihi si intona con la mia personalità
Ecco cosa ho visto appena dilaniato l'involucro esterno....
IL BAULEEEEEEEEEEE l'ho sognato tanto da quando lo aveva postato nello swap estivo!!!!!!!!!!! E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO solo MIOOOOOOOOOOO
E guardate dentro!!!! Intanto quel baule è stupendo, non capisco come una persona UMANA riesca a fare una cosa simile, sembra "uscito da fabbrica" MISTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(è sempre tutto mio!!!!!!!!!!!!!! )
Come non iniziare dal QUALCHE COSA DI BUONO ???.... ormai mi conoscete!!!!
E già bastava questo immane lavoro a uncinetto io non capisco come faccia sta donna....
però ha avuto pietà di me e mi ha messo la pappa vera
Io AMO quei biscotti burrossi, grassi ma BUONIIIIIIIIIIIII e questo è il mio TESSOROOOOOOOOOOOOOOOO
Poi eccoci... la mia sorpresa..... un po' la avevo intuita dal pacchettino, e fortunatamente è LEIIIIIIIIIIIII
AGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma non una comune agenda... un'agenda fatata... il colore non lo potete immaginare... è perlato, evanescente... insomma... lo ha "ciulato" a Harry Potter di sicuro!!! E poi le istruzioni di tal agenda mi impone di usarla a solo scopo di svago e lista impiccagione clienti NUBA (parola in codice per "Non Umani Bannateli Assolutamente" i miei clienti più atroci insomma )
E per ultimo ma solo per ordine di post.... il kit!!!
Maura è donna previdente... immaginava credo le avrei scocciato ancora sul decoupage e affini e mi ha preparato un kit con libro creativo su come usare pittura e tovagliolini!!!!!!!!!!!! E mi ha salvata, come saprete ho comprato una ventina di scatoline varie e sono ancora là... sto iniziando a "maneggiarle", ma ora prenderò più coraggio!!
E avete visto i vasetti????? Io no, MAIIIII e se non erro sono i colori usati anche per la mia agenda!!!!!!!!!!!! Son quelli di Harry Potter!!!!!!!!!! :pirat: li difenderò a costo della vita!!!!!
Spero solo di riuscire a usarli, ho paura di sprecarli!!!!!!!!!!!!!
L'atc lo posto poi, l'ho dimenticato nella memoria della macchina fotografica
Eccolo, lettera e ATC golosissimo hihi si intona con la mia personalità
Ultima modifica di Crazy il Mar Dic 28, 2010 1:32 pm - modificato 1 volta.
Re: Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
Bel regalo di Natale.......accidentopoli che bello il Baule e l'agenda.....brava Maura.
Elsa62- ArtigianaMente
ragazze ma la seconda foto del baule la vedete storta? Ho caricato con Photobucket e l'ho raddrizzata ...
io la vedo bene.
Elsa62- ArtigianaMente
Sto preparando il post .... abbiate fede, credo di riuscire in giornata , su questo pc la foto la vedo storta su quello di casa dritta
Eccomi qui con le meraviglie che mi ha mandato Chiara, sono una miriade di foto perchè Crazy è proprio pazza e mi sembrava di non finire mai nell'aprire i pacchetti, ancora adesso conto le cose che mi ha mandato e le cose che le ho mandato io e non mi sembra che tornino i conti le sue sono sicuramente di più
Partiamo da una foto di insieme
a parte il fatto che dopo aver aperto non sono mica riuscita a rimettere tutto dentro nella scatola con cui mi ha spedito, sono certa che i pacchetti hanno razzato in mia assenza, ho dovuto farmi aiutare per portare tutto a casa
REGALO, una parure in plexiglass e feltro perfetta per le mie delicate orecchiette, a Natale ho fatto un figurone
Mi ha aggiunto dei cuoricini nel caso fossero troppo pesanti così, ma credo che se riuscirò mi farò un braccialetto
SORPRESA, questa stupenda e morbidissima copertina da sonnellino sul divano, già bella da arrotolata
ma meravilgiosa da aperta
dettaglio
KIT CREATIVO volevo infeltrire qualcosa e mi esaudito il mio desiderio
La casetta dei maialini è strepitosa
Dettaglio della scatoletta porta aghi che merita una menzione d'onore
Bottoncini maiailosi
Chiara dice di essere negata in questa tecnica, ma devo guradarmi le spalle perche fra poco gli scrignoli se li farà da sola e io sarò messa in soffita
Qualcosa di buono ed è veramente buono
una marmellata di pomodori verdi con copri coperchio a tema
anche qui ha aggiunto un'altra prelibatezza per il mio palato una sfera di cioccolato fondente con sorpresina made China all'interno
ATC doppio
uno in plexiglass
ed uno disegnato con maialino che fa cucù
BIGLIETTO uno spasso leggerlo con ricetta della marmellata in fondo
Che dire è stato favoloso ricevere tutto questo ben di Dio e Chiara puoi scommeterci che anche tu hai reso questo Natale veramente magico, ho anche ricevuto 2 ATC uno da Alessandra con bag charm maialoso al seguito ed uno da Rosarossa e un biglietto d'auguri fatto a mano su carta fatta a mano da Dark-Angel che presto (se Crazy non ha nulla in contrario ) aggiungerò le foto a questo post
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Partiamo da una foto di insieme
a parte il fatto che dopo aver aperto non sono mica riuscita a rimettere tutto dentro nella scatola con cui mi ha spedito, sono certa che i pacchetti hanno razzato in mia assenza, ho dovuto farmi aiutare per portare tutto a casa
REGALO, una parure in plexiglass e feltro perfetta per le mie delicate orecchiette, a Natale ho fatto un figurone
Mi ha aggiunto dei cuoricini nel caso fossero troppo pesanti così, ma credo che se riuscirò mi farò un braccialetto
SORPRESA, questa stupenda e morbidissima copertina da sonnellino sul divano, già bella da arrotolata
ma meravilgiosa da aperta
dettaglio
KIT CREATIVO volevo infeltrire qualcosa e mi esaudito il mio desiderio
Dettaglio della scatoletta porta aghi che merita una menzione d'onore
Bottoncini maiailosi
Chiara dice di essere negata in questa tecnica, ma devo guradarmi le spalle perche fra poco gli scrignoli se li farà da sola e io sarò messa in soffita
Qualcosa di buono ed è veramente buono
una marmellata di pomodori verdi con copri coperchio a tema
anche qui ha aggiunto un'altra prelibatezza per il mio palato una sfera di cioccolato fondente con sorpresina made China all'interno
ATC doppio
uno in plexiglass
ed uno disegnato con maialino che fa cucù
BIGLIETTO uno spasso leggerlo con ricetta della marmellata in fondo
Che dire è stato favoloso ricevere tutto questo ben di Dio e Chiara puoi scommeterci che anche tu hai reso questo Natale veramente magico, ho anche ricevuto 2 ATC uno da Alessandra con bag charm maialoso al seguito ed uno da Rosarossa e un biglietto d'auguri fatto a mano su carta fatta a mano da Dark-Angel che presto (se Crazy non ha nulla in contrario ) aggiungerò le foto a questo post
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Maura hai fatto un lavoro incredibile anche con le foto!!! Tutto sembra galattico, ma è solo un pensierino
PS sono inc@zz@tissima con la storia della pallina di cioccolata rotta!!! Lo sapevo che quella arrivava NON sana
Si posta pure qui se le mod non hanno nulla in contrario, va benissimo!!!
PS sono inc@zz@tissima con la storia della pallina di cioccolata rotta!!! Lo sapevo che quella arrivava NON sana
Si posta pure qui se le mod non hanno nulla in contrario, va benissimo!!!
ma è tutto bellissimo...e non poteva essere altrimenti da due pazzerelle come voi!!!!!! BRAVEEEEEEEEEEEE
rosarossa- ArtigianaMente
fantastico tuttissimo!!! tutto davvero bello e i kit sono interessantissimi forza a lavoro e fateci vedere cosa create!
ma che bello swap..è bellissimo vedere con quanta passione preparate questi regali!!al prossimo partecipo pure io.......................!!!
moonj- ArtigianaMente
che bellissimo swappone vi siete scambiete è tutto bello bello bello bellissiiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooo
Siete senza dubbio due compagne ideali di swap!
Si vede che avete fatto tutto col cuore!
Bravissime.
Si vede che avete fatto tutto col cuore!
Bravissime.
Argomenti simili
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Crazy per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Crazy per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
» Swap da Seraphina per Folletto
Pagina 1 di 1