Swap Et per Seraphina
+6
angycamy
Sharonina
Valentina78
Eufrosine
Karpelita
Seraphina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap Et per Seraphina
Eccomi arrivo anche io
Oggi mi hanno consegnato il mio pacchetto
Dopo aver preparato il set fotografico per fare delle belle foto e aver chiamato la nipote che non si è mai persa un'apertura degli swap che ho ricevuto, sono partita con lo scartamento.
Per prima cosa ecco una foto di tutte le cosine ricevute
Avete contato bene, c'è una cosetta in più, ma dovrete aspettare la fine del post per sapere cos'è
Partiamo con il biglietto con una bella farfalla che si incastra, aprendosi a metà per rivelare il messaggio per me
Il regalo
Una fantastica collana realizzata con una tecnica che mi affascina molto
Bella vero??!! la sfoggerò al più presto
E per ultimo il pacchettone denomimanto l'intruso
Vi piace?
Va beh dai, ve lo faccio ammirare in tutto il suo splendore
Ecco il mio adorabile maialino venuto dallo spazio, con le sue fattezze un po' aliene, ma super morbidoso, da abbracciare stretto stretto, sarebbe un perfetto maialino da notte (ebbene sì ho il maialino da notte che mi abbraccio di notte ) ma sapendo come si concerebbe me lo abbraccerò solo ogni tanto
E' alto 20 cm circa ed è lì tenero tenero che mi guarda con la sua sciarpetta collo (le mie preferite) che aspetta solo di essere strizzato in un bell'abbraccio, che virtualmente do ad Elena
Oggi mi hanno consegnato il mio pacchetto
Dopo aver preparato il set fotografico per fare delle belle foto e aver chiamato la nipote che non si è mai persa un'apertura degli swap che ho ricevuto, sono partita con lo scartamento.
Per prima cosa ecco una foto di tutte le cosine ricevute
Avete contato bene, c'è una cosetta in più, ma dovrete aspettare la fine del post per sapere cos'è
Partiamo con il biglietto con una bella farfalla che si incastra, aprendosi a metà per rivelare il messaggio per me
Ed Ecco l'ATC nella sua confezione chiusa da della rafia
Una fantastica collana realizzata con una tecnica che mi affascina molto
Bella vero??!! la sfoggerò al più presto
E per ultimo il pacchettone denomimanto l'intruso
Vi piace?
Va beh dai, ve lo faccio ammirare in tutto il suo splendore
Ecco il mio adorabile maialino venuto dallo spazio, con le sue fattezze un po' aliene, ma super morbidoso, da abbracciare stretto stretto, sarebbe un perfetto maialino da notte (ebbene sì ho il maialino da notte che mi abbraccio di notte ) ma sapendo come si concerebbe me lo abbraccerò solo ogni tanto
E' alto 20 cm circa ed è lì tenero tenero che mi guarda con la sua sciarpetta collo (le mie preferite) che aspetta solo di essere strizzato in un bell'abbraccio, che virtualmente do ad Elena
Re: Swap Et per Seraphina
Tutto bellissimissimo,tanti complimenti a ET !!!
Karpelita- ArtigianaMente
Che bellissime coseee!! Mi sono piaciuti particolarmente il biglietto con la bellissima farfalla e il maialino E' bellissimo!
Complimenti per tutto ad ET comunque, anche la collana è molto originale
Complimenti per tutto ad ET comunque, anche la collana è molto originale
Eufrosine- ArtigianaMente
Wow...è tutto bellissimo! Ci credo Seraphina che sfoggerai al più presto la collana...e chi non lo farebbe è splendida, coloratissima, originalissima e super adatta per l'estate. Ma non scherzano neppure il biglietto e l'atc...molto belli anche quelli...ma il maialino...ma il maialino...è superbellissimissimo...tutto da coccolare. Complimenti ET!
Valentina78- Apprendista
Bellissimo tutto!!!!! Il maialino è bellissimooooo!!!
Sharonina- ArtigianaMente
ma quante belle cose hai ricevuto!! Elena è stata bravissima, pensare che quella collana è la prima volta che la fa, e sembra dalla precisione che ha usato che le faccia tutti i giorni! è bellissima Elena complimenti, come tutto quello che hai relizzato, ma quant'è carino quel maialino!!
angycamy- Moderatrice
Che bello questo swap,! complimenti ad Elena, per come lo ha realizzato, la collana è davvero molto particolare e sbarazzina, adatta sicuramente per l'estate..l'atc ed il biglietto sono dolcisimi, e quel maialinoooo:heart: davvero brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Tutto bello, coloratissimo e davvero accurato! Mi ha colpito in particolare la collana: realizzare il centrale in carta è un'idea davvero originale!!!
lamulamu- ArtigianaMente
uuuuuuaaaaaaauuuuuuuu tutto bellissimo... io resto affascinata dai vostri meravigliosi biglietti (ma come fate????)... il maialino morbidino è meraviglioso!!!!
certo che mi son proprio sprecata nell'impacchettamento vero Maura? sorry :oops:e pure l'atc non è sta meraviglia diciamocelo .... lo sapevo che col maialieno andavo sul sicuro
Argomenti simili
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Ilafabila-Seraphina
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
Pagina 1 di 1