Crazy per Seraphina
+2
CREArianna
Seraphina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crazy per Seraphina
Dopo averli ammirati solo tramite il video ora ne possiedo uno anche iooooooo il mio Chiarollo personale
Chiara è stato così dolce e mi ha regalato un suo piccolo troll a cavallo di un maialino steampunk
Vi presento "Pigus Chiarollo" (di cui però non mi è stata ancora raccontata la storia )
e poi mi ha fatto un altro maialino steampunk in cui orecchie e zampine si possono muovere
Penso che si capisca che mi piacciono un sacco
Chiara è stato così dolce e mi ha regalato un suo piccolo troll a cavallo di un maialino steampunk
Vi presento "Pigus Chiarollo" (di cui però non mi è stata ancora raccontata la storia )
e poi mi ha fatto un altro maialino steampunk in cui orecchie e zampine si possono muovere
Penso che si capisca che mi piacciono un sacco
Re: Crazy per Seraphina
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' fantastico il troll a cavallo del maialino, troppo simpatico! Però i maialini sono due capolavori, quello in plexiglas soprattutto Bravissima, complimenti
Takya- Moderatrice
wowwwwwwwwwwwwwwwwwche belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello in plexi è bellissimo!!!!!!!!!! ma il trolllllllll troppo fico|!!
rosarossa- ArtigianaMente
grazie dei complimenti, scura MAura, la storia sta per arrivare, sono stata presa tra mille cose e.... non ho pensato alla storia, è l'unico Chiarollo che è nato prima della sua storiella è ancora più unico
Sono davvero originalissimi e...si, necessita una storiella questo chiarollo!
ecco la storia di Pigus Chiarollo:
Pigus Chiarollo, il più spericolato del gruppo, ama provare le invenzioni di Geneide, il cervellone di famiglia... Ora sta divertendosi a cavalcare il Porcosauro bionico, ultimo ritrovato della moderna tecnologia trollica... altro che Ferrari e Lamborghini ragazzi... quello è un bolideeeeeee!!!
Pigus Chiarollo, il più spericolato del gruppo, ama provare le invenzioni di Geneide, il cervellone di famiglia... Ora sta divertendosi a cavalcare il Porcosauro bionico, ultimo ritrovato della moderna tecnologia trollica... altro che Ferrari e Lamborghini ragazzi... quello è un bolideeeeeee!!!
Argomenti simili
» Swap da Seraphina per Folletto
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Seraphina
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
» Swap Natale 2010 Seraphina / Crazy
» Seraphina
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» Swap Et per Seraphina
Pagina 1 di 1