Portafoto da mangiare
+11
Klaudia-R
Camiart
Titty88
dora
stranamenteio
ET76
Elestruozzola
bilancia84
Takya
gemma64
Fatallegra
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto da mangiare
La panna mania ha preso anche me purtroppo o per fortuna,ma non posso farci niente a me fanno impazzire e se mi vedevate ridere mentre li facevo sembravo una bambina,le miniature mi fanno sempre questo effetto mentre le faccio, spero piacciano e facciano ridere anche voi.
Fatallegra- Messaggi : 107
Re: Portafoto da mangiare
Mamma mia è molto realistico, verrebbe voglia di pucciarci il dito e leccarselo. Sei proprio brava!
Grazie mi fai arrossire
Si, forse dovresti aggiungere la scritta "non commestibile"!!!
Carinissimo il tuo portafoto, e in effetti sembra una cosa molto divertente da fare!
Carinissimo il tuo portafoto, e in effetti sembra una cosa molto divertente da fare!
Takya- Moderatrice
Conosco lo stato d'animo!
I portafoto sono molto belli e molto golosi! Sembrano veri? La panna è fatta con il silicone?
I portafoto sono molto belli e molto golosi! Sembrano veri? La panna è fatta con il silicone?
Fatallegra ha scritto:
La panna mania ha preso anche me purtroppo o per fortuna,ma non posso farci niente a me fanno impazzire e se mi vedevate ridere mentre li facevo sembravo una bambina,le miniature mi fanno sempre questo effetto mentre le faccio, spero piacciano e facciano ridere anche voi.
Sisi anche a me fanno questo effetto!!! i portafoto sono carinissimi...e con il caldo di oggi sembrano anche belli "freschi"
Elestruozzola- ArtigianaMente
bellissimo il portafoto, veramente sembra un dolcetto vero, anceh i decori sono carinissimi, il biscottino, il limone e il lecca lecca li hai fatti tu?
devo proprio provare a fare qualcosa con questa tecnica, mi sembra che dia molta soddisfazione!
devo proprio provare a fare qualcosa con questa tecnica, mi sembra che dia molta soddisfazione!
Si et76 ì biscotti e company li ho fatti io!oggi ne ho venduto uno.menomale ì prossimi saranno al cioccolato
ossignur..sembra veroooooooooooo
sei stata bravissima a realizzarlo..
complimenti :flower:
sei stata bravissima a realizzarlo..
complimenti :flower:
E' veramente ma veramente realisticissimo!
Complimenti!
Complimenti!
Camiart- Messaggi : 78
Grazie ragazze,posso garantirvi ke sono fintì,altrimenti lì avrei gia mangiati prima delle foto,golosa come sono.hihihi
mhh che belli, sono golosissimi!!! Mi piacciono moltissimo le decorazioni che hai messo sopra.
Buon...emh...bellissimi!!!!!! Complimenti mi piacciono molto!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissimo!!! posso assaggiare???
Minù- Apprendista
Argomenti simili
» Portafoto tartaruga
» Portafoto Raperonzolo
» Portafoto innamorati in pdm
» Portafoto autunnale
» Portafoto Rapunzel
» Portafoto Raperonzolo
» Portafoto innamorati in pdm
» Portafoto autunnale
» Portafoto Rapunzel
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1