Portafoto Rapunzel
+9
angycamy
Karpelita
Sharonina
Santapazienza
Valentina78
Miss Pinup
RicamarGioielli
Sandy67
Eufrosine
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto Rapunzel
Salve salve
Sono secoli che non pubblico nulla, mi sembrava ora di rimediare, hehe..
Questa è una cornice IKEA (costata la bellezza di 1 euro, uohooo) che ho decorato con Rapunzel e Flynn Rider.. e c'è anche Pascal (il camaleonte, per chi non conoscesse il cartone) E' stato un pensierino di Natale per la mia sorellina..
Tutta pasta di mais, è stato anche il primo tentativo di fare una figura maschile.. hem hem
Che ve ne pare?
Questa è l'espressione che ho provato a riprodurre...
Avrei voluto fare le lanterne cinesi svolazzanti sui lati.. ma chissà quando ci riuscirò
Sono secoli che non pubblico nulla, mi sembrava ora di rimediare, hehe..
Questa è una cornice IKEA (costata la bellezza di 1 euro, uohooo) che ho decorato con Rapunzel e Flynn Rider.. e c'è anche Pascal (il camaleonte, per chi non conoscesse il cartone) E' stato un pensierino di Natale per la mia sorellina..
Tutta pasta di mais, è stato anche il primo tentativo di fare una figura maschile.. hem hem
Che ve ne pare?
Questa è l'espressione che ho provato a riprodurre...
Avrei voluto fare le lanterne cinesi svolazzanti sui lati.. ma chissà quando ci riuscirò
Eufrosine- ArtigianaMente
Re: Portafoto Rapunzel
Eccola toh.. tornata alla base lei.. Che fine hai fatto? cominciavo a preoccuparmi, stavo per aprire un post nuovo..Chi L'ha vista??? ...
Ok, faccio la seria .Come al solito, Eufrosine i tuoi lavori sono sempre ben fatti e curati..I personaggi di questa cornice sono uguali agli originali, e scusa se te lo dico, dovresti cimentarti piu spesso in personaggi maschili perchè, caspita ti riescono benissimo! Rider è UGUALE! espressione perfetta! Brava come sempre! ..
PS la tua firma in calce è dipinta o stampata?.. perchè mi garba l'effetto!
Ok, faccio la seria .Come al solito, Eufrosine i tuoi lavori sono sempre ben fatti e curati..I personaggi di questa cornice sono uguali agli originali, e scusa se te lo dico, dovresti cimentarti piu spesso in personaggi maschili perchè, caspita ti riescono benissimo! Rider è UGUALE! espressione perfetta! Brava come sempre! ..
PS la tua firma in calce è dipinta o stampata?.. perchè mi garba l'effetto!
Sandy67- ArtigianaMente
SANDYY.. aww ma che cara sei!!! Scusate l'assenza, ho avuto un periodo pienotto per via degli esami.. Ma ora spero di tornare bella operativa qui alla base, hahaha
Davvero ti piacciono? Grazieeee.. come son contenta! E lo sono ancor di più per il tuo parere su Flynn, per me è stata un po' una sfida
Cosa ti scusi a fare, se me lo dici così colgo la tua esortazione all'istante, mi cimenterò di più anche nei maschietti
p.s. fortuna che ti garba quella mia firmetta lì, l'ho appiccicata col programma di fotoritocco messo a disposizione da Photobucket XD Volevo metterci il watermark, ma per ora m'è scaduto il programma che usavo, quindi..
Davvero ti piacciono? Grazieeee.. come son contenta! E lo sono ancor di più per il tuo parere su Flynn, per me è stata un po' una sfida
Cosa ti scusi a fare, se me lo dici così colgo la tua esortazione all'istante, mi cimenterò di più anche nei maschietti
p.s. fortuna che ti garba quella mia firmetta lì, l'ho appiccicata col programma di fotoritocco messo a disposizione da Photobucket XD Volevo metterci il watermark, ma per ora m'è scaduto il programma che usavo, quindi..
Sono deliziosi!! I visi sono davvero simpaticissimi e molto somiglianti a quelli del cartone animato, brava!
ma che carina!complimenti
Miss Pinup- Messaggi : 176
Wow...bravissima...l'espressione di lui è splendida...i dettagli poi...per non parlare del camaleonte miniaturizzato...hahaha bellissimo...complimenti davvero...
Valentina78- Apprendista
sono un'idiota. . ero convinta guardando la prima foto.. che la firma fosse proprio sulla cornice ..non avevo considerato che poteva essere una sorta di Watermark .. Essi, sto proprio perdendo colpi.. la vecchiaia incombe inesorabilmente.. e la demenza senile precoce.. è piu precoce che mai..
Sandy67- ArtigianaMente
Su su...un ti buttare giu'....comunque eravamo siuri che prima o poi ti accorgeviSandy67 ha scritto:p.s. fortuna che ti garba quella mia firmetta lì, l'ho appiccicata col programma di fotoritocco messo a disposizione da Photobucket XD Volevo metterci il watermark, ma per ora m'è scaduto il programma che usavo, quindi..
sono un'idiota. . ero convinta guardando la prima foto.. che la firma fosse proprio sulla cornice ..non avevo considerato che poteva essere una sorta di Watermark .. Essi, sto proprio perdendo colpi.. la vecchiaia incombe inesorabilmente.. e la demenza senile precoce.. è piu precoce che mai..
Santapazienza- Messaggi : 201
Grazie a tutte, davvero!
p.s. Sandy, infatti mi era sembrata strana come domanda hahaha... Ma dài che la demenza senile ora che ti piglia sono vecchia io, suvvia!!
p.s. Sandy, infatti mi era sembrata strana come domanda hahaha... Ma dài che la demenza senile ora che ti piglia sono vecchia io, suvvia!!
È simpaticissimo! L'hai proprio valorizzato!
Sharonina- ArtigianaMente
Che bellaaa!Mi piace un sacco!!!I personaggi sono venuti molto bene,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
mi piace un sacco ..... braviossima!!!
angycamy- Moderatrice
Grazie a tutte, ragazze!!!
bravissima... sono davvero somiglianti ai cartoons!!!!!! hai veramente impreziosito questa cornice!!!!!
Faustina, Lucia... grazie mille!!!
trovo il lavoro davvero ben fatto e le espressioni che hai dato sono perfette! ottimo lavoro!
Grazie mille Folletto, detto da te che sei attentissima ai dettagli vale molto
bravissimaaaaaaaa....l'espressione venuta molto bene! bellini i personaggi...bella idea
Grazie Fairy ^^
Argomenti simili
» Portafoto orsetto
» altri portafoto :D
» Portafoto da mangiare
» Portafoto floreale
» portafoto decorati
» altri portafoto :D
» Portafoto da mangiare
» Portafoto floreale
» portafoto decorati
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1