Portafoto orsetto
+10
lucajeck
Fatafiona
redanny
Takya
sabbiolina
Michela.Crazy
bilancia84
Alessandra
chicca3
stranamenteio
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto orsetto
Questa mattina, ho comprato delle cornici dai cinesi..tutti in vetro e solo in mezzo, un leggero strato in silver..cosi' appena arrivata a casa, ho iniziato a lavorare..cavoli, due ore per farne solo una..
è tutta in fimo soft..le foto non sono venute bene, ma dal vivo vi posso assicurare che è adorabile..
in foto c'e' mio marito e le mie gemelline..una foto vecchia..ma sono state le gemelle a scegliere di mettere quella..
la cornice è alta 15 cm
è tutta in fimo soft..le foto non sono venute bene, ma dal vivo vi posso assicurare che è adorabile..
in foto c'e' mio marito e le mie gemelline..una foto vecchia..ma sono state le gemelle a scegliere di mettere quella..
la cornice è alta 15 cm
Re: Portafoto orsetto
E' proprio bella... a parte l'orsetto che è troppo tenero, mi piacciono molto anche le decorazioni e le lettere... sembrano cucite!
che carinaaaaaa!!!!me piaaaaase!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ma è bellissima! Solo una piccola cosa (ma premetto che è solo un gusto mio personale, perche' non amo molto i tessuti vicino alle foto) forse il fiocchetto non lo avrei messo o al massimo lo avrei posizionato in alto su un angolo, pure perchè copre un po' la parola happy.
Un'altra cosa, hai due bimbe proprio belle! Complimenti! (sia per il portafoto che per le bimbe ovviamente)
Un'altra cosa, hai due bimbe proprio belle! Complimenti! (sia per il portafoto che per le bimbe ovviamente)
sabbiolina- Apprendista
grazie ancora ragazze..
sabbiolina ehm diciamo che ho messo quel fiocco, perche' li è caduto un po' di attack e non sono riuscito a salvare il danno
sabbiolina ehm diciamo che ho messo quel fiocco, perche' li è caduto un po' di attack e non sono riuscito a salvare il danno
Carinissima!!! Bel modo di personalizzare un portafoto Le tue gemelline hanno scelto bene, la foto è stupenda!
Takya- Moderatrice
la cornice è davvero carinissima...l'orsetto è meravilioso...le modelle pure..
Fatafiona- ArtigianaMente
wow che carina sembra comprata, tutto tutto fatto da te? non c'èra nulla nella cornice originale?
lucajeck- ArtigianaMente
grazie..
si, l'ho anche scritto, nella cornice c'era il contorno in silver..il resto è tutto fimo :flower:
si, l'ho anche scritto, nella cornice c'era il contorno in silver..il resto è tutto fimo :flower:
Bellissimi e tenerissimi sia il portafoto che la foto!!
LunaMay- Messaggi : 343
dolcissimo portafoto, fatto benissimo , brava davvero.
la foto con le gemelline è bellissima.
la foto con le gemelline è bellissima.
Elsa62- ArtigianaMente
L'orsetto è dolcissimo e il portafoto mi piace molto come lo hai decorato!!complimenti anch per la foto di famiglia!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1