Portafoto Raperonzolo
+8
Celestyal
Crazy
Dona90
stranamenteio
Takya
chicca3
chupina
Petite_plume
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto Raperonzolo
Buonasera a tutte/i!vi posto un altro portafoto in pasta di mais. Questa volta mi sono ispirata a Raperonzolo (mi piacciono le fiabe, sono un'eterna bambina ). Dalla base fino alla punta della torre misura circa 13 centimetri. Beh, certo, non è un grattacielo, ma per il momento è il lavoro più "alto" che ho fatto in pasta di mais vi metto un po' di foto, fatemi sapere che ne pensate!
Re: Portafoto Raperonzolo
petite....i tuoi lavori fiabeschi sono uno più bello del altro ma questo è assolutamente il mio preferito! io adoro raperonzolo!!! è bellissimoo!!
chupina- Messaggi : 231
Stupendo!!! Complimenti, è proprio bello questo portafoto, mi piacciono molto i tuoi lavori ispirati alle fiabe
Takya- Moderatrice
che meravigliaaaaaaaaaa
sto' iniziando ad adorare i tuoi lavori fiabeschi
bravissima
sto' iniziando ad adorare i tuoi lavori fiabeschi
bravissima
E' davvero bellissima, complimenti! Piena di dettagli poi... la mia fiaba preferita!
Ma è bellissimo! La torre è una meraviglia... guarda il tetto e i mattoncini sfumati *_*
il portafoto è bello però ti invito a postare foto 640x480, renderanno più giustizia al tuo lavoro perchè così secondo me si perdono i particolari
Ma che bello!!!!!!!! Peccato che si veda così piccino, mi sembra pieno di particolari.... Adoro Raperonzolo!!!!!
avete ragione per le foto la prossima volta cercherò di metterle più grandi, promesso!
Argomenti simili
» portafoto decorati
» altri portafoto :D
» Portafoto orsetto
» Portafoto Rapunzel
» Portafoto tartaruga
» altri portafoto :D
» Portafoto orsetto
» Portafoto Rapunzel
» Portafoto tartaruga
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1