altro mazzo di fiori
+5
Elfo12
moonj
Krikri
Alessandra
chicca3
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
altro mazzo di fiori
buongiorno.....devo fare un regalo in occasione della Pasqua, è per una persona speciale
spero che lo gradisca, devo ancora rivestire lo stelo di spago e mettere un nastro
il metodo è sempre lo stesso...pasta di mais, i fiori sfumati con i gessetti mentre le foglie una volta asciutte sono rifinite con gli acrilici, volevo provare a rivestire i gambi con la pasta di mais, con l'aiuto fornitomi gentilmente da Andreaocchineri, ma alla fine ho optato per la guttaperca (nastro dicarta cerato), ho provato in verità ma ne è uscito un pastrocchio, così per questa volta ho lasciato perdere.
spero che lo gradisca, devo ancora rivestire lo stelo di spago e mettere un nastro
il metodo è sempre lo stesso...pasta di mais, i fiori sfumati con i gessetti mentre le foglie una volta asciutte sono rifinite con gli acrilici, volevo provare a rivestire i gambi con la pasta di mais, con l'aiuto fornitomi gentilmente da Andreaocchineri, ma alla fine ho optato per la guttaperca (nastro dicarta cerato), ho provato in verità ma ne è uscito un pastrocchio, così per questa volta ho lasciato perdere.
Re: altro mazzo di fiori
Lo trovo molto realistico e ben fatto! Solo le foglie le avrei preferite più verdi...
Bravissima...e che lavorone hai fatto.
Bravissima...e che lavorone hai fatto.
Oh Chicca!!!!! Ma sono stupendi!!!!!!!!! Allora davvero si può fare! Devo provare assolutamente!
Sei bravissima!
Sei bravissima!
bellissimo!!si credo di aver già visto questo lavoro e riguardandolo mi viene da chiederti che fiori siano quelli che sembrano gigli..sono davvero spettacolari(anche i boccioli sono un incanto)
e i fiorellini bianchi????lavori anche con i cutter?
quand'è che ci vediamo?
e i fiorellini bianchi????lavori anche con i cutter?
quand'è che ci vediamo?
moonj- ArtigianaMente
Ho tentato di riprodurre (molto lontanamente) queste , per quanto riguarda i cutter li ho usati solo per i fiori bianchi con gli stami più lunghi...devo dire però che li uso pochissimo preferisco fare una pallina di pasta allungata e poi schicciarla tra due fogli di plastica rigida....sono un pò grezza pure io....
Questo post l'avevo perso, questi fiori sono semplicemente fantastici
Elfo12- Apprendista
Sono senza parole, è davvero molto realistico,i colori delicati , la fattura dei fiori e delle rose specialmente non hanno nulla da invidiare a quelle vere.. davvero complimenti!
Sandy67- ArtigianaMente
mi piace molto sia nei colori che nella composizione... piacerà di sicuro
angycamy- Moderatrice
Beh, che sia un lavoro vecchio si capisce dalla data del post, ma non dire che è pieno di difetti, perchè io non ne vedo, saro' pure poco afferrata in materia, ma a me sembrano perfetti ne è valsa la pena "riesumare" un post del genere,meritava di essere mostrato di nuovo.Mamma mia...è un lavoro vecchissimo...ed anche pieno di difetti....
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)
» regalo completato: primo mazzo di rose
» Cake topper: Ancora un altro!!!
» Butterfly e altro....
» Orecchini Donuts e altro
» regalo completato: primo mazzo di rose
» Cake topper: Ancora un altro!!!
» Butterfly e altro....
» Orecchini Donuts e altro
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1