ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

+3
Seraphina
Karpelita
Zil
7 partecipanti

Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Zil Mer Mar 12, 2014 11:23 am

Continuano i miei esperimenti nel disperato tentativo di riuscire a capire come fare una faccia che mi soddisfi..... stavolta ci sono andata vicino   drunken   e devo dire che per questa volta sono davvero molto soddisfatta del mio lavoro, anche se c'è ancora mooooolto da migliorare, ma almeno sono sulla giusta via  cheers  (anche se non ho mollato l'idea di fare un gattino testone tipo kawaii)

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) DSC02154


Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) DSC02162

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) DSC02159

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) DSC02158

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) DSC02157

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201610818654694&set=gm.607304369324477&type=1&theater


Ultima modifica di Zil il Gio Mar 13, 2014 9:16 am - modificato 1 volta.
Zil
Zil

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.01.14
Età : 42
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Karpelita Gio Mar 13, 2014 8:51 am

Per me è bellissimo e tenerissimo,brava!Consigli non sono in grado di darti ma non mi sembra nemmeno il caso Smile !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Zil Gio Mar 13, 2014 9:15 am

:tvb. grazieeeeeeeee, troooooppo gentile  :hug:
Zil
Zil

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.01.14
Età : 42
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Seraphina Gio Mar 13, 2014 9:37 am

I love you è troppo, troppo tenero!!!
Carinissima la linguettina Very Happy
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da HiKaru Gio Mar 13, 2014 9:37 pm

I love you teneroooo....
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da RicamarGioielli Sab Mar 15, 2014 8:28 pm

E' adorabile!!! I love you  I love you  I love you
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da fairy85 Ven Mar 21, 2014 8:02 pm

belliscimooooo quanto mi piace  I love you
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Nigiu Lun Mar 30, 2015 8:20 pm

Ciao! E' davvero un amore!! E sei alle prime armi?? Spero che i miei primi tentativi saranno almeno un minimo degni di questo!!
Io devo ancora iniziare... aspetto il materiale che ho acquistato su etsy... intanto guardo video su youtube, se continuo di sto passo li guardo proprio tutti xD Non sto più nella pelle... voglio punzonareee Smile

P.S.: Qualche consiglio tra "novizie" di feltro ad ago?
Nigiu
Nigiu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.03.15

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Zil Ven Apr 17, 2015 9:43 am

Beh, ormai è 1 annetto che "inciarmo" con l'infeltrimento ad ago, anche se non ho fatto molti oggetti, in realtà: ci vuole molto tempo per infeltrire la lana e potendo  spunzecchiare solo la sera (tra studio, lavoro e fidanzato, ho poco tempo da dedicare ai miei adorati progetti) non ho fatto poi molto....  Sad
Appena capisci come funzionano gli aghi, è abbastanza semplice lavorare la lana..... quando vuoi, chiedi pure, appena posso cerco di darti qualche consiglio Wink
Cmq anche io ho comprato il set per iniziare su e-bay, però ti consiglio di farti un giro anche su aliexpress: ho comprato aghi, forbici, punzone per fare i buchi agli occhi, i safety eyes (gli occhi, per intenderci Razz ) a pochissimo e spesso sono gli stessi che ci rifilano i venditori inglesi di e-bay a prezzi più alti. Unica pecca, è che impiegano 30-40 gg ad arrivare.... per la lana, invece, io la compro sia in un negozio della mia città, sia in un negozio ebay per la varietà di colori che spesso il negozio dove mi rifornisco io non ha
Zil
Zil

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.01.14
Età : 42
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori) Empty Re: Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.