Orecchini Donuts e altro
+10
Takya
ET76
Elsa62
minuetto
bilancia84
Crazy
Gedrin
iaietta
chicca3
Sbriciola
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini Donuts e altro
Inizio oggi a pubblicare la serie delle c..reazioni che ho realizzato in vista del Natale. Partiamo ovviamente dai miei gioielli preferiti..gli orecchini. Mi raccomando...fatevi scappare tanti c..ommenti!!!
Questi orecchini sono realizzati con anelli di resina su cui è stato montato un fiore e delle foglioline in fimo. Il tutto viene impreziosito da uno swarovski round nelle tonalità del marrone o del dorato
Ritornano a grande richiesta i miei orecchini biscottosi, interamente realizzati in fimo con fiocchettino in alto. Da notare che il biscottino è farcito di panna al suo interno!
E per finire un paio di orecchini realizzati per la mia amica Ornella, da abbinare alla collana Big Flower and Chains. E' composto da un anello della catena con una perla di resina color oro
satinato
Questi orecchini sono realizzati con anelli di resina su cui è stato montato un fiore e delle foglioline in fimo. Il tutto viene impreziosito da uno swarovski round nelle tonalità del marrone o del dorato
Ritornano a grande richiesta i miei orecchini biscottosi, interamente realizzati in fimo con fiocchettino in alto. Da notare che il biscottino è farcito di panna al suo interno!
E per finire un paio di orecchini realizzati per la mia amica Ornella, da abbinare alla collana Big Flower and Chains. E' composto da un anello della catena con una perla di resina color oro
satinato
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:20 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato titolo)
Re: Orecchini Donuts e altro
bellissimi!!!! Quelli con la perla marrone non mi piacciono molto, forse per una questione di colore, ma gli altri sono stupendi!!! ma come li hai attaccati i fiori?
Davvero molto carini, i primi mi piacciono moltissimo, soprattutto la versione arancio!!! ma posso chiedervi una cosa? Come fate ad ottenere l'effetto delle colorazioni Thun? Intendo dire quelle ombreggiature scure...
Gedrin- Messaggi : 60
bellissimi i primi coi cerchi in plastica colorata solo... scusa ma sono rompettina... il buco sotto non mi piace, sembra sia un lavoro incompleto... coprirlo o fare un altro piccolo pendente?
Si lo so, manco a me piace, ma ti posso assicurare che indossati non si nota nulla...la foto è in primo piano e si vede di piu'
Gli orecchini sugli anelli sono stupendissimi Anche gli altri, ma quelli mi piacciono in maniera particolare!
Crazy ha scritto:bellissimi i primi coi cerchi in plastica colorata solo... scusa ma sono rompettina... il buco sotto non mi piace, sembra sia un lavoro incompleto... coprirlo o fare un altro piccolo pendente?
anch'io sono della stessa idea....ma tapparli con in piccolo fiorellino?
Elsa62- ArtigianaMente
Mi piacciono tutti, ma i primi in particolare, ti sono venuti benissimo!! L'unico piccolo difetto è che nella parte sotto degli anelli (quella opposta al fiore, per capirci) si nota il buco per far passare il filo.. forse si potrebbe anche coprire con delle altre foglie, ma credo che siano più belli così! Magari è uno di quei dettagli che vengono messi in evidenza con le foto ma che dal vivo si notano appena..
Takya- Moderatrice
Molto belli quelli a forma di biscotto.
gabri11- Apprendista
i primi sono davvero davvero carinissimi!!! i tuoi biscotti inconfondibili sono pulitissimi e golosi!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Altro giro altro gatto..... (ma sempre con gli stessi colori)
» Butterfly e altro....
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Spongebob, Doraemon e altro
» altro mazzo di fiori
» Butterfly e altro....
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Spongebob, Doraemon e altro
» altro mazzo di fiori
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1