Sirena pesce rosso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena pesce rosso
Volevo finire l'ultimo pezzetto di pasta di mais anche perchè si stava indurendo (l'ultimo pezzetto mi diventa sempre più duro)... ero indecisa fra una sirena e un fauno... ha vinto la sirena!
Praticamente è un pesciolino rosso
Mi piaceva l'idea di mettere la coda del pesce rosso e di usare quell'arancio dorato... è difficile che usi questo colore, volevo vedere cosa usciva fuori Ammetto che non mi dispiace a parte qualche problema al braccio destro che mi ha preso una piega un po' strana.
Sulla coda e sulle scagliette del busto ho passato dell'acrilico dorato molto diluito e poi anche un po' di lucido, non troppo... giusto per dare l'idea del bagnato. I capelli vanno a schiarire verso le punte, ho cercato di mantenere lo stesso effetto delle pinne... e c'è anche qualche microsfera qua e là.
La base è semplicissima... sono tre conchiglie più il muschio per simulare le alghe... non mi è venuto in mente nient'altro e comunque la pesciolina è già piuttosto appariscente
La foto con la mia mano, come sempre e vi lascio in pace.
Praticamente è un pesciolino rosso
Mi piaceva l'idea di mettere la coda del pesce rosso e di usare quell'arancio dorato... è difficile che usi questo colore, volevo vedere cosa usciva fuori Ammetto che non mi dispiace a parte qualche problema al braccio destro che mi ha preso una piega un po' strana.
Sulla coda e sulle scagliette del busto ho passato dell'acrilico dorato molto diluito e poi anche un po' di lucido, non troppo... giusto per dare l'idea del bagnato. I capelli vanno a schiarire verso le punte, ho cercato di mantenere lo stesso effetto delle pinne... e c'è anche qualche microsfera qua e là.
La base è semplicissima... sono tre conchiglie più il muschio per simulare le alghe... non mi è venuto in mente nient'altro e comunque la pesciolina è già piuttosto appariscente
La foto con la mia mano, come sempre e vi lascio in pace.
Argomenti simili
» Sirena pesce combattente
» Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Banco pesce
» Pin Up rosso malpelo XD
» Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Banco pesce
» Pin Up rosso malpelo XD
Pagina 1 di 1