Sirena pesce combattente
+14
ET76
Annina_86
iaietta
Minù
morgana74
Saettina
Alessandra
Michela.Crazy
chicca3
Alidifarfalla
carota72
FairyMoon
...Dark-Angel...
bilancia84
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena pesce combattente
Non è una sirena guerriera, le ho solo messo la coda del pesce combattente... maschio, perchè le femmine hanno un colore un po' "insipido". E allora mi sono presa una licenza poetica
E' in pasta di mais come sempre, fatta per uno scambio. Un ragazzo conosciuto attraverso il blog ha preso spunto da una mia creaturina per un disegno e mi ha scritto che, se mi avesse fatto piacere, me lo avrebbe mandato. Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di rifiutare (anche perchè mi piace tantissimo come disegna, questo è il suo blog: Disegni e schizzi) e ci siamo messi d'accordo per uno scambio.
Ho pensato che una sirena potesse andare meglio per un uomo... avevo paura di fare un soggetto che non gli piacesse!
All'inizio non ero proprio sicura dei colori, sono un po' più "forti" rispetto al mio solito, invece il risultato non mi dispiace.
Per la base ho usato semplicemente delle conchiglie e il muschio.
Visto che siamo in tema sirene faccio un piccolo OT... mi hanno pubblicato il tutorial per fare una baby sirena sulla Bacchetta Magica di questo mese! Ecco, l'ho detto... scusate ma sono contentissima!
E' in pasta di mais come sempre, fatta per uno scambio. Un ragazzo conosciuto attraverso il blog ha preso spunto da una mia creaturina per un disegno e mi ha scritto che, se mi avesse fatto piacere, me lo avrebbe mandato. Non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di rifiutare (anche perchè mi piace tantissimo come disegna, questo è il suo blog: Disegni e schizzi) e ci siamo messi d'accordo per uno scambio.
Ho pensato che una sirena potesse andare meglio per un uomo... avevo paura di fare un soggetto che non gli piacesse!
All'inizio non ero proprio sicura dei colori, sono un po' più "forti" rispetto al mio solito, invece il risultato non mi dispiace.
Per la base ho usato semplicemente delle conchiglie e il muschio.
Visto che siamo in tema sirene faccio un piccolo OT... mi hanno pubblicato il tutorial per fare una baby sirena sulla Bacchetta Magica di questo mese! Ecco, l'ho detto... scusate ma sono contentissima!
Re: Sirena pesce combattente
o santo cielo che spettacoloooooo-o-o-o-o-o !!!!!!!!!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Bilaaaaancia è bellissimaaa! I pesci combattenti li avevo una volta nell'acquario..m'hanno ammazzato tutti gli altri pesci -.-'
Tornando alla tua creazione..che ti devo diiire..è bella proprio..mi piace l'effetto perlato, i capelli sfumati..e poi..tocco di classe, il movimento delle pinne e dei capelli..sembra ancora sott'acqua!!!
Tornando alla tua creazione..che ti devo diiire..è bella proprio..mi piace l'effetto perlato, i capelli sfumati..e poi..tocco di classe, il movimento delle pinne e dei capelli..sembra ancora sott'acqua!!!
Bellissima tesoroooo!!!! E complimenti per la pubblicazione (ma io già lo sapevo )
Basta...i complimenti sono pochi....quindi per le tue creaturine entro in silenzio stampa!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sonia è meravigliosamente bella!!!
Congratulazioni per la tua pubblicazione!!! Sono sicura che ne farai molte altre!
Congratulazioni per la tua pubblicazione!!! Sono sicura che ne farai molte altre!
bellissimaaaaa e se non va bene per lui la sirena va bene per me!!
i colori sono fantastici
ho visitato il blog ma è bravissiiimo!!! invitalo sul forum
i colori sono fantastici
ho visitato il blog ma è bravissiiimo!!! invitalo sul forum
Fantastica, i colori sono favolosi. Mi piace moltissimo il movimento che dai ai capelli. Complimenti
è bellissima!! i pesci combattenti sono molto belli e hanno colori fantastici!! Devo dire che sei stata molto brava e mi piace soprattutto che hai richiamato gli stessi colori per i capelli!! complimenti!
Minù- Apprendista
Che devo dire? Sei sempre più brava, questa sirena è deliziosa e complimentissimi per la pubblicazione!!
Li farei anche a me stessa i capelli di quel colore...
E congratulazioni, te lo meriti!!
E congratulazioni, te lo meriti!!
Grazie a tutte! ^__^ E' piaciuta anche a lui
La pubblicazione è anche merito di Patrizia
Annalisa... i pesci assassini o.O A me è successo con i pesci neon... messi quelli c'è stata l'ecatombe!
Saettina vero che è bravo? Cerco di portarlo qua!
La pubblicazione è anche merito di Patrizia
Annalisa... i pesci assassini o.O A me è successo con i pesci neon... messi quelli c'è stata l'ecatombe!
Saettina vero che è bravo? Cerco di portarlo qua!
è bellissima, i colori sono stupendi e i capelli sembrano veramente mossi dall'acqua
e complimenti per al pubblicazione te lo meriti proprio vista la tua bravura!
e complimenti per al pubblicazione te lo meriti proprio vista la tua bravura!
Troppo bella.
I colori mi piacciono da impazzire, i capelli sono fantastici.
La coda è spettacolare ed il visino come al solito è una meraviglia.
Sei bravissima.
I colori mi piacciono da impazzire, i capelli sono fantastici.
La coda è spettacolare ed il visino come al solito è una meraviglia.
Sei bravissima.
bellissima, bella laposa, bella la base con l'ambientazione, bello il colore dei capelli e coda, complimenti
lucajeck- ArtigianaMente
Molto bellizzima ha una posa molto sinuosa che mi piace tanto.. i colori non li commento nemmeno, sarebbe superfluo dire che sono superlativi
Ma sbaglio o è più longilinea delle fatine? Mi sembra abbia una figura più adulta
Complimeti per la pubblicazione, peccato che nelle edicole della mia zona neanche sappiano cosè "Baccheta magica", mi direbbero "forse nei kit di carnevale, insieme al capello e agli occhiali di Harry Potter"
Ma sbaglio o è più longilinea delle fatine? Mi sembra abbia una figura più adulta
Complimeti per la pubblicazione, peccato che nelle edicole della mia zona neanche sappiano cosè "Baccheta magica", mi direbbero "forse nei kit di carnevale, insieme al capello e agli occhiali di Harry Potter"
Grazie a tutti
Comunque sì, questa sarebbe più adulta, ho cercato di farle un fisico un po' diverso, ma mi viene più difficile... mi riescono meglio le bimbe, il corpo è più semplice da fare secondo me
Credo che lo direbbero anche da me! La Bacchetta Magica si acquista solo on-line dal loro sito però ^_^Seraphina ha scritto:Complimeti per la pubblicazione, peccato che nelle edicole della mia zona neanche sappiano cosè "Baccheta magica", mi direbbero "forse nei kit di carnevale, insieme al capello e agli occhiali di Harry Potter"
Comunque sì, questa sarebbe più adulta, ho cercato di farle un fisico un po' diverso, ma mi viene più difficile... mi riescono meglio le bimbe, il corpo è più semplice da fare secondo me
E ora che ti scrivo???
Mi piace tantissimo anche questa sirena, i colori sono pazzeschi e i capelli mi fanno impazzire, sia per come li hai sfumati (ma come faiiiiiiiii???!) che per come li hai fatti mossi, è vero che sembra che stia sott'acqua!
Certo che fa impressione vedere le dita microscopiche della sirena accanto ala tua mano, mi sa che se un giorno mi capitasse di vedere una delle tue creaturine dal vivo mi verrebbe un colpo!!
Mi piace tantissimo anche questa sirena, i colori sono pazzeschi e i capelli mi fanno impazzire, sia per come li hai sfumati (ma come faiiiiiiiii???!) che per come li hai fatti mossi, è vero che sembra che stia sott'acqua!
Certo che fa impressione vedere le dita microscopiche della sirena accanto ala tua mano, mi sa che se un giorno mi capitasse di vedere una delle tue creaturine dal vivo mi verrebbe un colpo!!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Sirena pesce rosso
» Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
» wip sirena 2
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Sirena con la corona
» Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
» wip sirena 2
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Sirena con la corona
Pagina 1 di 1