Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
+37
Margheritadolcevita
Dolci Tentazioni
gabri11
Baby81
Krispink
Il magico mondo di Brusy
LadyAnarion
bilancia84
Meghy
Sara74
Miryam
Johary
sasha
IlaCarta&Dintorni
Seraphina
morgana74
Ilafabila
Crazy
micifimici
chicca3
Elsa62
Alidifarfalla
iaietta
zazuelagatta
...Dark-Angel...
topis
Starpowder
carota72
zeldab
redanny
ET76
_Morghy
-neraluna-
Alessandra
rosarossa
Len
Salasandra
41 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
Eccola quì finalmente!!!!!!!!!! Spero vi piaccia !!!
Ed ora vi "pappate" una brevissima descrizione della tecnica e dei materiali usati.....buona lettura !!!!
La sirena è modellata con un mix di paste sintetiche su un'armatura in ferro riferita ad uno scheletro di 20 cm e dipinta con colori Genesis.
Gli occhi sono realizzati a parte dal nostro mitico Dark (grazie Fabri !!!) contornati da giglia sintetiche applicate una alla volta, mentre i capelli sono in vicosa di 2 colori differenti.
La coda è scolpita in pasta sintetica e verniciata con acrilico argentato e nero poi decorata con cinture in pelle e metallo, componenti di orolgi, filigrane, catenine e ciondoli di metallo. Nella parte terminate ho inserito delle scaglie ricavate ritagliando una lamina di metallo color argento, mentre le pinne sono piume colorate con acrilico argento e blu metallizzato, decorate con filigrane, fogli di metallo lavorato con bulino e punteruolo più componenti di orologi.
La collana (regolabile in lunghezza e removibile) è realizzata con una catenina di metallo sulla quale ho applicato dei pendagli ricavati da un foglio di metallo (color argento e rame) e dei componenti di orologi, infine uleriormente impreziosita da perle ed una catenina di filo dorato lavorata ad uncinetto. I bracciali sono in metallo decorati da un nastrino sottile.
La coroncina (removibile) è realizzata in filo metallico, decorata con componenti di orologi, rete metallica, sfere e microsfere, cristalli svarovscki, piume argentate e piume di pavone.
Il pesce (removibile) è realizzato in fimo e metallo, dipinto con acrilici, decorato con componenti di orologi, pelle, perle e swarovsky, mentre l'acquae con effetto splash è realizzata in resina trasparente colorata di celeste, vetrificante e frammenti di vetro.
La base è ricavata da un disco di sughero, ricoperto di sabbia nera e decorato con bottoni e cordoncino, mentre lo scoglio è realizzato con lastre di metallo color rame lavorate su una roccia, brunite ed infine dipinte con acrilici.
Ed eccovi qualche altra fotina
Altre foto per il momento sono solo sul mio blog Moonlightshadow ma non sono un gran chè perchè la luce di oggi è pessima ( come la fotografa...oggi e sempre !!!), metterò una selezione delle migliori sull'altro blog in serata, non appena riesco a preparare il template per l'asta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con queste creaturine non si finisce mai di "lavorare" ahahahah !!!!
Ed ora vi "pappate" una brevissima descrizione della tecnica e dei materiali usati.....buona lettura !!!!
La sirena è modellata con un mix di paste sintetiche su un'armatura in ferro riferita ad uno scheletro di 20 cm e dipinta con colori Genesis.
Gli occhi sono realizzati a parte dal nostro mitico Dark (grazie Fabri !!!) contornati da giglia sintetiche applicate una alla volta, mentre i capelli sono in vicosa di 2 colori differenti.
La coda è scolpita in pasta sintetica e verniciata con acrilico argentato e nero poi decorata con cinture in pelle e metallo, componenti di orolgi, filigrane, catenine e ciondoli di metallo. Nella parte terminate ho inserito delle scaglie ricavate ritagliando una lamina di metallo color argento, mentre le pinne sono piume colorate con acrilico argento e blu metallizzato, decorate con filigrane, fogli di metallo lavorato con bulino e punteruolo più componenti di orologi.
La collana (regolabile in lunghezza e removibile) è realizzata con una catenina di metallo sulla quale ho applicato dei pendagli ricavati da un foglio di metallo (color argento e rame) e dei componenti di orologi, infine uleriormente impreziosita da perle ed una catenina di filo dorato lavorata ad uncinetto. I bracciali sono in metallo decorati da un nastrino sottile.
La coroncina (removibile) è realizzata in filo metallico, decorata con componenti di orologi, rete metallica, sfere e microsfere, cristalli svarovscki, piume argentate e piume di pavone.
Il pesce (removibile) è realizzato in fimo e metallo, dipinto con acrilici, decorato con componenti di orologi, pelle, perle e swarovsky, mentre l'acquae con effetto splash è realizzata in resina trasparente colorata di celeste, vetrificante e frammenti di vetro.
La base è ricavata da un disco di sughero, ricoperto di sabbia nera e decorato con bottoni e cordoncino, mentre lo scoglio è realizzato con lastre di metallo color rame lavorate su una roccia, brunite ed infine dipinte con acrilici.
Ed eccovi qualche altra fotina
Altre foto per il momento sono solo sul mio blog Moonlightshadow ma non sono un gran chè perchè la luce di oggi è pessima ( come la fotografa...oggi e sempre !!!), metterò una selezione delle migliori sull'altro blog in serata, non appena riesco a preparare il template per l'asta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con queste creaturine non si finisce mai di "lavorare" ahahahah !!!!
Re: Amanda, sirena steampunck con amichetto pesce-cane al guinzaglio ^^
Sandra è fantastica!!!!
Sono assolutamente senza parole! Quanti dettagli, tutti fatti alla perfezione e poi lo sguardo e la coroncina
Ok mi fermo qui, comunque è stupendaaa!
Sono assolutamente senza parole! Quanti dettagli, tutti fatti alla perfezione e poi lo sguardo e la coroncina
Ok mi fermo qui, comunque è stupendaaa!
Len- Moderatrice
e non so cosa dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FANTASTICA e realizzata da favola, io ci perdo la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Sandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
E' stupenda!
Sono svenuta! Troppo bella!!!! Piango perchè è troppo magnifica!
Rosa comprala ti prego che la voglio toccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' stupenda!
Sono svenuta! Troppo bella!!!! Piango perchè è troppo magnifica!
Alessandra ha scritto:
ahahaha ma che coppia che siete mi fate morire, ahahah
Grazie di cuore ragazze !!!
si Sandra rilancio pensaci non la mettere in asta che poi chi la compra la maltratta la fa morire di fame la spoettina tutta e si cucina il pescecane. io invece la coccolo, la accarezzo la spolvero tuti i giorni e gli dò tanti bacini anche per te!!! pensaci!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Resto ogni giorno sempre più senza parole... Ma come fate a fare queste bellezzeee???
E' davvero stupenda!!!
E' davvero stupenda!!!
assolutissimamente stupenda! davvero non ho parole perchè è veramente unica, perfetta e quel pescecane mi fa impazzire proprio, questa volta ti sei superata e dire che le tue creature son sempre piene piene di particolari
Oh mamma che meraviglia, non trovo le parole per commentarla, è stupenda in tutti ma dico proprio tutti i particolari!!!!
santa cleopatra!! mai visto niente del genere!!!
Ecco Santa Cleopatra è l'espressione giusta, grazie, che non sapevo cosa dire...
MA SANTA CLEOPATRAAAAAAAAA!!!! MA E' SPETTACOLARISSIMAAAAAAAAA!!!! Bravissima Sandrina!!!!
MA SANTA CLEOPATRAAAAAAAAA!!!! MA E' SPETTACOLARISSIMAAAAAAAAA!!!! Bravissima Sandrina!!!!
Ho appena visto le foto sul blog e ... non ci sono parole! Veramente un capolavoro! Fantasmagorica!!! E non basta nemmeno questo termine per descriverla!!!
apro internet e dico, mah ora faccio un giro sul blog di sal:
e poi:
dopo 5 minuti:
dopo 10 minuti:
dopo 20 minuti:
dopo un'ora:
SANDRAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ma cosa mi combini?!?!?!?!?! ma tu ti rendi conto di cosa hai creato????? c'è boh! io davvero non so cosa dire , non ho aggettivi!!!!! posso solo dire che è: M E R A V I G L I O S A M E N T E P E R F E T T A
il viso il corpo perfetto che si sta per muovere la codaaa il pesce e la basee
ti auguro di strafare in asta! te lo meriti proprio! e sono continvo che questa sirena ti sorprederà qualcosa mi dice che sarà un'asta paurosa!!!!!! peccato per me !!!!!
complimenti davvero di cuore!!
e poi:
dopo 5 minuti:
dopo 10 minuti:
dopo 20 minuti:
dopo un'ora:
SANDRAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ma cosa mi combini?!?!?!?!?! ma tu ti rendi conto di cosa hai creato????? c'è boh! io davvero non so cosa dire , non ho aggettivi!!!!! posso solo dire che è: M E R A V I G L I O S A M E N T E P E R F E T T A
il viso il corpo perfetto che si sta per muovere la codaaa il pesce e la basee
ti auguro di strafare in asta! te lo meriti proprio! e sono continvo che questa sirena ti sorprederà qualcosa mi dice che sarà un'asta paurosa!!!!!! peccato per me !!!!!
complimenti davvero di cuore!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
è meravigliosa...cioè non c'è altro da dire
sai a chi assomiglia? ad angelina jolie!!!
Se non sbanchi con questa fantasmagorica creatura direi che non c'è più mondo...è bellabellabella! Basta non so più che dirti!!!
sai a chi assomiglia? ad angelina jolie!!!
Se non sbanchi con questa fantasmagorica creatura direi che non c'è più mondo...è bellabellabella! Basta non so più che dirti!!!
Non so che direeeeeeeeee!!!! posso quotare tutti gli altri? Complimenti è perfetta!
Nemmeno io so che dire a me non sembra possibile che si possa fare una cosa del genere con le mani...boh!!!!
sinceramente non ho parole, Sandra è perfetta , come fai tu le miscele di materiali....non li fà nessuno, con tutto quel malloppo di roba addosso ....è la creatura tu dolce ed eterea che hai realizzato fino ad ora. il pesce è spettacolare mi piace molto nei suoi piccoli dettagli altro che fumettoso.........no no ci stà a pennello, spero anch'io che la tua asta sbanchi.....però mi piacerebbe pure un giorno poterla toccare e vedere dal vivo a casa di Rosanna
Elsa62- ArtigianaMente
Anche io non posso dirti nulla che ti è già stato detto....è meravigliosa tutti quei componenti di metallo si fondono alla perfezione con la sirena e col pesce al guinzaglio....si rimane davvero sbalorditi e ammutoliti di fronte a certe creazioni. Vedrai andrà benissimo
mi mancavano le tue ooak...
sono sempre bellissime, super originali e mi lasciano senza fiato!!!
il pesce e l'acqua poi, sono una meraviglia assoluta...
sono sempre bellissime, super originali e mi lasciano senza fiato!!!
il pesce e l'acqua poi, sono una meraviglia assoluta...
mammma... che lavoro immane!!! l pesce... è mitico, mi son fermata 10 minuti a guardare i dentini affilatti... sai se ti agguanta una "chiappa" quello là???
Mi accodo alle bocche aperte
Ti sei davvero superata! Ogni tua fata si distingue per la ricchezza e la bellezza dei dettagli! Meravigliosa!
Mi domando quante ore di lavoro ci siano dietro....
Sei grande Sandra!!
Ti sei davvero superata! Ogni tua fata si distingue per la ricchezza e la bellezza dei dettagli! Meravigliosa!
Mi domando quante ore di lavoro ci siano dietro....
Sei grande Sandra!!
Caspiterina!!!!!!Ma è .... è...... stupendamente fantastica. Ma come fai?! Sembra vera. Il volto, gli occhi, la coda perfino l'acqua... tutto perfetto.Una curiosità, l'acqua come hai fatto a farla? Una OOAk così non riuscirò mai a farla ma magari a fare l'acqua si.Complimenti veramente
Sono senza parole mi ha mangiato la lingua quel meraviglioso pesce cane.
E' piena di dettagli e curatissima in ogni particolare.... favolosa!!!!!
E' piena di dettagli e curatissima in ogni particolare.... favolosa!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sirena pesce combattente
» Sirena pesce rosso
» Amanda
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Banco pesce
» Sirena pesce rosso
» Amanda
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Banco pesce
Pagina 1 di 2